Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
A francavilla c'e'una invasione di psudo russe-ucraine da paura.Ho avuto la possibilita'tramite interposta persona di visionarle diverse..non lasciatevi ingannare da quei video che vedete..non ci azzeccano na minchia!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Impressionante!!!
fino all’altro giorno solito scenario ma...
adesso, dalla notte al giorno, ci sono un sacco di fighe!!! spuntate improvvisamente come funghi ...
Uffa! se non corrispondo è un vero peccato!!!
Faccio un esempio:
Se io mi preparo ad andarmi a scopare una con i denti da castoro, che tra l’altro mi fanno tanto sangue, e poi dietro la porta non c’è li trovo, permettete che ci rimango male !!!!
fanculo le foto fake ... e anche i video ( tanto lo sapevo fin dall’inizio che nemmeno loro rappresentano una garanzia di autenticità in più)
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
..lav...iri...mari....ral....giu...son....sono video reali...gli altri come già detto non ci azzeccano niente!!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
..i video e le foto delle psudo-ucraine-russe che hanno invaso francavilla che girano in continuazione cambiando nome ed altro sono comunque un insulto all'intelligenza delle persone..anche se rimango basito immaginando qualcuno che possa pensare che dietro la porta ti possano aprire delle strafighe cosi!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Salve carissimi,
indovinate chi è riapparso dopo alcuni anni?
Ho ricordato la pwd al primo tentativo e di default sono ritornato al primo posto tra gli utenti collegati praticamente è come se non fossi mai andato via eheheheh
Ragazzi, all'epoca abbandonai all'improvviso perchè andai in overdose di forum, di regole forumistiche e di puttane di conseguenza abbandonare divenne fisiologico. Non mi sono nemmeno più ricollegato, solo ogni tanto tramite google ho rintracciato qualche informazione che mi occoreva.
Detto questo adesso non so dire se tornerò fedele al forum perchè devo prima vedere se trovo lo spunto giusto.
A girls vado solo quando le mutande scottano di conseguenza se non scottano non ci vado in quanto dopo tanti anni le girls pay non mi eccitano più come una volta ma più che altro mi annoiano.
Bando alle ciance, un saluto a tutti, vecchi e nuovi amici ( perdonatemi se al momenti non vi cito per nick)
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
Bentornato Mago, anche a me sta succedendo da un pò di tempo la stessa cosa, frequento sempre di meno le ragazze, l'eccitazione è prima dell'incontro poi passa e alla fine esco scontento. Ormai frequento solo una fidelizzata. Ho provato pure io a non entrare nel forum, ma al massimo tre giorni e la droga ritorna.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Un grande targsuxx. Grazie a te. Ti ricordi? Prima grandi amici e poi litigammo per questioni forumistiche eheheheh ma il passato oggi rappresenta il passato. Complimenti a tutti quelli che non hanno mai mollato il forum in questi anni, dove avete trovato la forza io non so, siete stoici e folli allo stesso tempo.
Le pay non godono, troppo robotizzate è questo il problema e a noi questo ci torna contro in quanto il pisello ha bisogno di vero coinvolgimento per mantenere la durezza di cui necessita cosa che le free invece riescono a darci.
Oggi, per esempio, la mia mutanda scotta ma analizzando ogni annuncio possibile nell'arco di 50 km. ho trovato veramente poco all'altezza.
A presto.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
..............carramba che sorpresaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tornato il mago!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Oggi la mutanda scottava talmente tanto che dopo 5 anni mi sono ricollegato per parlare di fregna. Non so se mi credevate morto ma per fortuna ci sono ancora. La cosa bella è che ho trovato notifiche vecchie di 5 anni. Poi per la cronaca nel tardo pomeriggio sono andato in missione.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ma che Diavolo sta succesendo !!!!
1667A31D-AA6D-4F38-B800-8F4F40390418.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Non ci posso credere!!!!!! :shok:
Io ero tra quelli che ormai ti credeva morto...
In questo momento vorrei abbracciarti!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
ahahahah ciao Moonchild,
gli orari dei tuoi collegamenti sono sempre gli stessi come fai a tirare così tardi non l'ho mai capito. Un abbraccio anche a te. L'altra volta sono sparito senza dire niente questa volta avviso tutti prima in quanto potrei sparire di nuovo visto che recensire sicuramente costicchia in termini di fatica. Collegare pensieri e parole "non è semplice" come direbbe Max Allegri.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
ahahaha Neutrino, ci hai messo un pomeriggio intero a trovare l'ispirazione giusta, sei sempre il solito faceto ahahahah.
Che ti devo dire, saluti anche a te. Verso pagina 500 mi sembra di aver letto di una tua baruffa mediatica di conseguenza oltre all'avatar in questi anni mi hai rubato pure il posto per cui sono sicuro che a te sono mancato più di tutti quanti hihihihihi.
Ciao bello.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Numeri e foto in chiaro in più messaggistica pvt aperta a tutti? Mi sembrano queste le prime novità che ho notato.
Oltre a me è sparito qualcun altro oppure ci siete tutti ancora?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Non riesco ad utilizzare la funzione "cerca", prima usciva tutto quello che cercavo ora pare che inserendo i numeri di telefono non ottengo i risultati sperati. Aiutatemi.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
@ilmagog



2 giugno - festa della repubblica

Art. 1
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul punteraggio

Siamo tutti ilmagog

Bentornato, e non risparire.

:preved:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Aahahahah pure tu hai preso l'avatar mi piace questa vostra trovata. Grazie anche a te. A presto e ben rivisto.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
ahahahah ciao Moonchild,
gli orari dei tuoi collegamenti sono sempre gli stessi come fai a tirare così tardi non l'ho mai capito. Un abbraccio anche a te. L'altra volta sono sparito senza dire niente questa volta avviso tutti prima in quanto potrei sparire di nuovo visto che recensire sicuramente costicchia in termini di fatica. Collegare pensieri e parole "non è semplice" come direbbe Max Allegri.

Per me sei stato un maestro di punterismo...
Bentornato a casa Mago!
 
Commenta
Alto