- Reaction score
- 453
..lav...iri...mari....ral....giu...son....sono video reali...gli altri come già detto non ci azzeccano niente!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahahah ciao Moonchild,
gli orari dei tuoi collegamenti sono sempre gli stessi come fai a tirare così tardi non l'ho mai capito. Un abbraccio anche a te. L'altra volta sono sparito senza dire niente questa volta avviso tutti prima in quanto potrei sparire di nuovo visto che recensire sicuramente costicchia in termini di fatica. Collegare pensieri e parole "non è semplice" come direbbe Max Allegri.
Numeri e foto in chiaro in più messaggistica pvt aperta a tutti? Mi sembrano queste le prime novità che ho notato.
Oltre a me è sparito qualcun altro oppure ci siete tutti ancora?
I numeri adesso si pubblicano in chiaro, ma solo nelle richieste info, in rece bisogna ancora oscurare le ultime due cifre, forse è per questo che non ti esce nulla nelle ricerche?![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.