INVIDIA - AMERICAN SHOW LUNATA (LUCCA)

Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
ho provato una volta Alice, lo so che sono soldi buttati. Era solo a titolo informativo :)
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
venerdi 24 c è ospite amanda fox,90 per 100 ce sono :lol::on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
giovedì sono stato a cena con un coupon di Groupon all'American Show di Capannori.
Era la prima volta x me, da quasi 40enne e prossimo al matrimonio.
Diciamo che mi sono regalato un addio al celibato faidate.
Le ragazze le ho trovate tutte carine, e soprattutto (forse tranne una) tutte con tette naturali, come piacciono a me.
Una però mi ha particolarmente colpito: l'unica mora che si è esibita (prima delle 23.30, quando a malincuore me ne sono dovuto andare via) veramente bella, capelli neri sparati e un sedere semplicemente perfetto.
Sapete mica come di chiama? Me lo sono scordato (il nome, nn il culo!)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
Sono tornato al locale il 24 sera, sono entrato e sono rimasto folgorato da una stangona mora, poco seno ma un sorriso che mi ha fatto morire ... cazzo ragazzi mi sono nuovamente innamorato, sono andato voi dopo poca ed era già stata prenotata da qualcuno, che peccato non sò il nome ma ci tornerò.

Ho visto lo spettacolo di Amanda Foxeeeeeeeeee, mamma mia che troi....... impressionante, guardate che ne ho visti tanti di spettacoli ma questo l'era veramente hard, mano, anzi braccio nella t..a e lei che squirtava o pisc....a non lo sò ma comunque cla..mo..ro..so, forse anche troppo hard per me che ho il cuore debole, mi vergognavo cazzo. Ha preso uno degli spettatori lo ha portato sul palco e gli ha finito per pisc...e addosso, se lo faceva a me la menavo :punish: ;-))))))))

Comunque un livello di gnocca pauroso, ne ho girati tanti di locali con il mio superamico ed vi posso dire che il livello di gnocca dell'altra sera era altissimo. Peccato che ora sia solo, il mio amicone si sposa, quel coglioneeeeeeeeeee

Ero andato a cercare l'ungherese spilungona piatta che conoscevo ma sembra abbia mollato ed ora lavori al Seven Apples, peccato, ci tornerò per la mora che ho visto l'altra sera.

Ciao vi tengo informati.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Giuseppepfi penso che tu stia parlando di Michelle..
invece Tonybennett credo che la tua si chiami Isabella.
Comunque venerdì sono passato pure io, la fox è veramente tanta roba, ho avuto il piacere di passarci una mezz'ora a chiacchierare insieme grazie ad amici comuni e devo dire che è pure simpatica, alla fine mi aveva caricato a pallettoni :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
voleva vederla quella vaccona di Amandha fox, peccato non c'ero. Sono due settimane che non sono presente a Lucca (ero all'Excelsior), questa settimana devo rientrare se mi dite che il parco ragazze è migliorato :)
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Grazie Jack, ma nn ricordo se fosse Isabella il nome.
Nn ho mai visto un sedere più bello in tutta la mia vita.
E pure molto carina, lei.
Dopo il suo American show, ci ho parlato qualche minuto complimentandomi di tutto cuore, e senza che lei dicesse nulla, le ho messo in mano 20€ senza alcuna richiesta da parte mia.
Se li meritava proprio. Una dea scesa in terra.

Eccola!

Www.sexyamericanshow.com/wp-content/uploads/2014/10/28.jpg

La prima a destra
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
si si Tony intendevo proprio lei, mi sembra si chiami isabella..
dimmi una cosa com'è andata la cena? siamo indecisi se organizzare o meno un addio al celibato li e volevo sapere se si mangia bene o almeno se non ti alzi con la fame.. e le cameriere?
intanto sabato mi scaldo con un bell'addio al celibato all'excelsior..
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Jack, il coupon prevedeva antipasto (senza infamia e senza lode)e pizza (margherita o salame, chiaramente surgelata e scaldata in forno elettrico).
Buono il vino (merlot) e i cantucci e vin santo.
Diciamo che la cucina non è l'attrattiva principale del posto :)

Cmq alla fine ero sazio (in tutti i sensi)
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Ho privettato con entrambe in passato,non hanno concesso molto.forse meglio Alice,se devo scegliere.Prive senza infamia e senza lode.Diciamo la verita': il prezzo do 50 euro per dieci minuti,non e' poco,a maggior ragione se i prive non sono particolarmente coinvolgenti.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
Giuseppepfi penso che tu stia parlando di Michelle..
invece Tonybennett credo che la tua si chiami Isabella.
Comunque venerdì sono passato pure io, la fox è veramente tanta roba, ho avuto il piacere di passarci una mezz'ora a chiacchierare insieme grazie ad amici comuni e devo dire che è pure simpatica, alla fine mi aveva caricato a pallettoni :lol:

Ma di Michelle più nessuna notizia?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
Jack, il coupon prevedeva antipasto (senza infamia e senza lode)e pizza (margherita o salame, chiaramente surgelata e scaldata in forno elettrico).
Buono il vino (merlot) e i cantucci e vin santo.
Diciamo che la cucina non è l'attrattiva principale del posto :)

Cmq alla fine ero sazio (in tutti i sensi)

Ciao Tony, anche io volevo organizzare una cenetta per un mio amico li a Capannori,
ho chiamato ed il tipo, per 10 persone mi ha parlato di una spesa di 30,00 a testa in cui è compresa una ragazza al tavolo e l'ingresso al locale,
per ogni ragazza in più sono 60,00 euro, molto meno di cene fatte al Meto al quale, se non ricordo male, chiedevano 100,00 a ragazza ... ormai però quelli sono ricordi lontani lontani ;-)

Voi quanto avete speso?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Giuseppe, il mio era un coupon acquistato su Groupon.
La cena, così come te l'ho descritta, costa 12.90€ a coppia.
Se vai in Groupon e cerchi "American Show" puoi ancora acquistarla x una delle 3 sedi a scelta
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Jack, il coupon prevedeva antipasto (senza infamia e senza lode)e pizza (margherita o salame, chiaramente surgelata e scaldata in forno elettrico).
Buono il vino (merlot) e i cantucci e vin santo.
Diciamo che la cucina non è l'attrattiva principale del posto :)

Cmq alla fine ero sazio (in tutti i sensi)

ok grazie..
domenica mattina ho incrociato una ragazza che lavora li mentre stava rientrando a casa e diciamo che mi ha abbastanza sconsigliato la cena da loro.. in compenso sabato sera ho cenato all'excelsior e per 45 euro comprensivi di 2 cameriere ho mangiato abbastanza: antipasto, 2 primi, tagliata con patate dolce e caffè.


Giuseppe, Michelle l'ultima volta che sono stato all'Invidia non l'ho vista, forse pensandoci nemmeno la penultima
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
Lucca
ok grazie..
domenica mattina ho incrociato una ragazza che lavora li mentre stava rientrando a casa e diciamo che mi ha abbastanza sconsigliato la cena da loro.. in compenso sabato sera ho cenato all'excelsior e per 45 euro comprensivi di 2 cameriere ho mangiato abbastanza: antipasto, 2 primi, tagliata con patate dolce e caffè.


Giuseppe, Michelle l'ultima volta che sono stato all'Invidia non l'ho vista, forse pensandoci nemmeno la penultima

Ciao Jack, grazie della risposta, se ti capita di vederla fammi un fischio qui sul forum, io purtroppo ho l'anello al dito e non ho molta facilità a venire al locale, le mie sono delle scappatelle veloci, se ci vai spesso e riesci a rivederla fammelo sapere.
Mille grazie
 
Commenta
N

nightboy

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, sono stato due settimane fa al locale, per la prima volta, bel locale mi piace.
Ho visto che ci sono delle belle ragazze, molto arrapanti.
Non ho ancora fatto privè, prima di 'testare' qualche ragazza, volevo qualche dritta da voi se possibile.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
ieri sera sono passato dal locale e per chi chiedeva sopra, dopo parecchio tempo che erano assenti, c'erano sia isabella che michelle
 
Commenta
Alto