cmq michelle � quella al centro di qsta foto,con un amico ci ho rifatto un prvee sabato all amerian di cintolese se mi avete io ero quel ragazzo parecchio briao col pinzetto jeans con due catene dalle parti maglietta nera ultraattilata con la scritta NIN Vedi l'allegato 133246
cazzo invece a me piace un casotto(mah saro di bocca buona)e poi in 2 privee mi so divertito abbastanzaLei nulla di che....è una zingara grezza della campagna rumena. HA una sorella ipertettuta che si dovrebbe chiamare Vera....
io si poi cmq eravamo in due ed ero bello briao ihihi fammi sapere come ti è andata se ci vaicon michelle ti sei divertito? ho riprovato sabato Natasha... stop. Fredda, a malapena il reggiseno si toglie. Voglio provare Symba, mi sembra sveglia... a Signa è, ma credo ogni tanto sia a Lucca..
Bé si .. cerco di farla sciogliere ... quando ci riesco apriamo una bottigliaQuindi le ragazze che lavorano all'American Show ruotano tra i vari locali?
A signa non sono mai stato com'è?
Graduatoria?
come c eri anche te????potevo scroccarti da bere cmq ripeto io avevo jeans con 2 catene capelli corti pinzetto e maglietta nera ultarttilata con la scrittA NIN ps anatema io odio il punk escluso i clash e qualcosa degli anni 90 2000 adoro metal e grungeZio ma non eri mica quel tipo che era a cintolese durante la festa erotica vestito come un punk anni 70 con un cappottone nero tipo matrix.......ahahahhahahah
mercoled� sono stato a Signa, ho provato Symba, interessante... tette rifatte, ma mi piacciono, si spoglia tutta, la vedo 'sveglia'.. il problema che lavora principalmente a Signa. Lontano.