INVIDIA - AMERICAN SHOW LUNATA (LUCCA)

Buonasera dopo il giro al penelope ci siamo fermati all invidia e devo dire che il livello delle. Girl none' male.una domanda se qualcuno e' tornato al locale ha rivisto Corinne? Grazie

Purtroppo proprio niente .dico io se non c'è un ricambio valido io intendo belle e giovani ragazze come fa un locale a rimanere aperto? La serata per noi si era in 4 non e' stata diciamo il top le ragazze le solite e onestamente ne giovani né carine.forse non sono insistenti e questo va a loro favore ma per il resto non ci siamo.pochi anche i clienti nel locale ma i prive per così poca gente ci sembrava che lavorassero.e a dirla tutta il locale non e' nemmeno brutto un po' vecchio ma non brutto anzi carino ma mancano ragazze belle e giovani.noi la prossima si va in un pub meglio

Mi sembra che le solite problematiche,oramai siano una costante per tutti o quasi i locali!!!

Ma i gestori,sono ancora gli stessi dell'"American show di Signa,oramai chiuso da tempo?

Salve a tutti dei miei amici sono stati sabato per festeggiare un compleanno io non sono potuto andare.mi hanno detto che si sono divertiti tante ragazze e anche molto carine.conoscendo i miei amici non mi fido tantissimo qualcuno c'è tornato ? Io sono stato l altra estate e non mi pareva di vedere belle ragazze grazie a tutti

Indietro
Alto