invece di Natasha? io ho abbondonato troppo fredda
Che � tempo perso te lo confermo alla grande. Quindi giorgia � il suo vero nome? Voglio vedere se su fb la trovo..
Stasera dovrei andare, se ci vado ci riprovo... ma giuro ... è l'ultima volta ;-)non ho capito, il tempo perso è Natasha? quindi giuseppepfi, lasciamo perdere
Stasera dovrei andare, se ci vado ci riprovo... ma giuro ... � l'ultima volta ;-)
Ne ero sicuro al 100%.... l'unica possibilità per concludere qualcosa è che tu ci spenda una fortuna, intendo dire molte migliaia di euro al mese. Con molto ma molto meno, su internet si trovano delle strafiche disponibili, quindi è solo tempo e soldi persi andare là ...Giuseppefi ci sono stato gioved�. Ho riprovato perch� sono duro. Stop chiuso ora. Ha ragione norbertinos
sabato vado al mugello altrimenti le bocce di roberta gemma me le vedevo volentieri..
chi va ci racconterà ;-)
Complimenti, un ora di prive' fan 300€, per guardarla negli occhi,non è mica da tutti....a dimenticavo già che ci sei sarebbe gradita una presentazione nell'apposita sezione. SalutiGeorgiana, quella “bassa” è una persona stupenda, difficilmente nella vita ho conosciuto una persona come lei, quello che riesce a darti nel privè trascende ogni altra cosa, e tutta questa sua bellezza la si vede nei suoi occhi, io pagavo per stare un ora a guardarla in viso, veramente veramente unica.
Simo