esperienza con nane

Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Ma cosa stai dicendo Spezia ?
Non esistono persone orribili :rtfm:

Spero di aver capito capito male.

poi il nanismo non è una malattia, è una sindrome.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.003
Località
rimini
Ecco ad esempio una splendida bambolina alta appena 1,52 che credo in molti, qua dentro e là fuori, vorremmo tanto conoscere meglio... :whistle3:( è Kylie Minogue):

kylie-minogue-1464448493.gif
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Sto cominciando a pensare che si cerchi le nane perchè hanno le mani piccole. Così magari qualcuno può sentirsi dire "Che grosso!" :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
hahahahhaha!!!! nooo le mani delle nane sono più grandi delle normal size!!!io indagherei sulla figa invece. eh? che mi dite della figa di una nana???
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.003
Località
rimini
@PUPIPAOLO:

I tuoi sussulti di contegno sono molto interessanti, mon ami.
Probabilmente sei più nobile di quanto tu stesso voglia mostrare.
Bravo.

Per premio, ecco un'altra splendida bambolina che non arriva ad 1,55 di altezza ( Eva Longoria), ma che credo si trovi nelle fantasie sessuali di molti, qui dentro e là fuori... :whistle3::
giphy.gif
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Marchese ma queste non son. Nane... son solo basse.... bellissime basse sexy donne... ma non sono nane.. no no no
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ritornate in carreggiata ...
Le donne basse non son nane, ma mi pare ovvio..
Ecco, questa donna, tale Karina Lemos, è considerata la donna affetta da nanismo più sexy al mondo:
karina-lemos-nana.jpg

https://gossip.fanpage.it/karina-lemos-e-la-donna-nanna-piu-sexy-del-mondo/

Chiaramente ha un musetto splendido come chiaramente ha i classici tratti di una nana; se vogliamo non è neanche così bassa, arriva alla ragguardevole altezza di 1,29 mt, sta di fatto che io avrei non poche difficoltà a relazionarmi, specie in un contesto mercenario.

Che poi, donne giunoniche si son rifiutate alcuni rapporti particolari sostenendo che ce l'ho grosso in termini di diametro, cosa potrei fare con una così?
Giusto PUPIPAOLO potrebbe trovarsi a suo agio.
:lol:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Anche io oblo vomprato per mio figlio ormai abbiamo bolla versione 47... sti pesci rossi muoiono regolarmente ma mio figlio è ancora troppo piccolo per argomentare sul tema morte... quindi sono una delle maggiori sponsor del negozio d animali di udine... cosa non si fa per i figli...
 
Commenta
Alto