esperienza con nane

Ma cosa stai dicendo Spezia ?
Non esistono persone orribili :rtfm:

Spero di aver capito capito male.

poi il nanismo non è una malattia, è una sindrome.
 
Ecco ad esempio una splendida bambolina alta appena 1,52 che credo in molti, qua dentro e là fuori, vorremmo tanto conoscere meglio... :whistle3:( è Kylie Minogue):

kylie-minogue-1464448493.gif
 
Sto cominciando a pensare che si cerchi le nane perchè hanno le mani piccole. Così magari qualcuno può sentirsi dire "Che grosso!" :lol:
 
hahahahhaha!!!! nooo le mani delle nane sono più grandi delle normal size!!!io indagherei sulla figa invece. eh? che mi dite della figa di una nana???
 
@PUPIPAOLO:

I tuoi sussulti di contegno sono molto interessanti, mon ami.
Probabilmente sei più nobile di quanto tu stesso voglia mostrare.
Bravo.

Per premio, ecco un'altra splendida bambolina che non arriva ad 1,55 di altezza ( Eva Longoria), ma che credo si trovi nelle fantasie sessuali di molti, qui dentro e là fuori... :whistle3::
giphy.gif
 
Ritornate in carreggiata ...
Le donne basse non son nane, ma mi pare ovvio..
Ecco, questa donna, tale Karina Lemos, è considerata la donna affetta da nanismo più sexy al mondo:
karina-lemos-nana.jpg

https://gossip.fanpage.it/karina-lemos-e-la-donna-nanna-piu-sexy-del-mondo/

Chiaramente ha un musetto splendido come chiaramente ha i classici tratti di una nana; se vogliamo non è neanche così bassa, arriva alla ragguardevole altezza di 1,29 mt, sta di fatto che io avrei non poche difficoltà a relazionarmi, specie in un contesto mercenario.

Che poi, donne giunoniche si son rifiutate alcuni rapporti particolari sostenendo che ce l'ho grosso in termini di diametro, cosa potrei fare con una così?
Giusto PUPIPAOLO potrebbe trovarsi a suo agio.
:lol:
 
Anche io oblo vomprato per mio figlio ormai abbiamo bolla versione 47... sti pesci rossi muoiono regolarmente ma mio figlio è ancora troppo piccolo per argomentare sul tema morte... quindi sono una delle maggiori sponsor del negozio d animali di udine... cosa non si fa per i figli...
 
Indietro
Alto