Pupi tu ne hai visti di nani?
Marchese mi sto interessando all argomento, non si trovano le nane... sul serio...
Non ve ne sono... scomparse, sparite... essendo piccine si potrebbe ipotizzare pure che le abbiano rubate...
Eh si, giÃ* son poche poi valla a trovare una che sia pure troia...
@PUPI
Ci hai riflettuto che per una nana il tuo pisello sarebbe enorme?
essendo piccine si potrebbe ipotizzare pure che le abbiano rubate...
Eh si, già son poche poi valla a trovare una che sia pure troia...
@PUPI
Ci hai riflettuto che per una nana il tuo pisello sarebbe enorme?
@PUPIPAOLO
@Magiclana:
Grazie, ragazzi.
Mi state facendo del bene, ed oggi ne ho bisogno.
c'è un detto che dice : donna nana tutta TANA !!
.... le donne nane... vorrei avere come prima esperienza un rapporto con una nana e se dovessi pagare.. ben venga...
Su bk, sezione Napoli, qualche mese fa c'era un annuncio di una nana. Purtroppo attualmente lo scaffale non restituisce nulla con questa parola chiave. Riceveva zona stazione, al telefono risultava napulegna in modo inversamente proporzionale all'altezza.
Aggiungo una curiosa esperienza personale. Nel 2017 ho postato qualche annuncio. Tra gli altri mi rispose una donna, educata e gentile. La vidi per un incontro conoscitivo: passabile di viso, due enormi tette, proporzionatissima, sicuramente sotto il metro e mezzo.Con mia grande meraviglia, per quanto fosse vestita in modo casto, tutti si girarono a guardarla: non penso per l'altezza, quanto piuttosto perchè faceva sesso a guardarla.
La vendeva per un centello, sono convinto che me ne avrebbe fatto dono.
Prova a pubblicare tu un annuncio.
Per i miei gusti, una donna di 1,40 può anche essere una bella bambolina sexy.ma nane vere? cioè quelle tozze e basse 1,40? non finite mai di stupirmi