Quindi, di che stiamo parlando?
Hai mai visto un nano in carne ed ossa?
Come cazzarola fai a dire che la spiegazione della donna con cui ti frequentavi può anche estendersi ad una nana?
Gli aneddoti che racconti son carini e divertenti, palesemente però fuori contesto.
Prendo atto delle tue osservazioni.
Non dicevo, bensì mi chiedevo sulla base di una mia esperienza ( come ho scritto nel mio ultimo intervento) se la femminilità ed il sex appeal che avevo senz'altro trovato in una donna molto bassa possono essere presenti anche in una nana.
Ho anche precisato nell'ultimo intervento che intendevo compiere questa riflessione senza polemica, con la sola intenzione di capire, come accade normalmente ( o dovrebbe accadere) nei dialoghi in questo forum.
Constato invece che tu hai sempre una gran voglia di litigare, anche quando fai affermazioni meritevoli di riflessione: di questo tuo atteggiamento bellicoso davvero non capisco il motivo.
Sembra che qualunque argomento, compresi nani e nane, per te sia buono soprattutto per attaccare briga con qualcuno.
Rilevo comunque che non è una novità, semmai un fatto che periodicamente si ripresenta.
Prendo atto anche di questo, visto che le ragioni effettive di questo tuo comportamento , più o meno periodico, le sai solo tu.
E si ritorni senz'altro a subito a parlare di nani e nane, ci mancherebbe altro.