Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
25
Reaction score
33
Nirvam ha tolto i 3 giorni gratuiti dopo l’iscrizione? Almeno cosi compare a me con mail diverse.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ciao a tutti vi ho letto per tanto tempo e mi sono deciso a raccontare, riassumendo ovviamente, le mie esperienze. Premesso che a me è sempre piaciuto trombare gratis per una questione di feeling mentale che il mondo pay non mi riesce a trasmettere anche se, per dire questo, ovviamente l'ho provato.
Carriera iniziata una ventina di anni fa quando sono venuto a vivere a Roma ed ero single frequentando chat come TimCafe, Lycos e c6 per chi se le ricorda e con le quali ho ottenuto centinaia di uscite anche diverse nello stesso giorno con una percentuale di riuscita direi 1 su 2, dove per riuscita intendo obiettivo minimo cioè almeno limonata, mentre per pompino o trombata direi 1 su 3 o 4 circa.
Poi mi sono fidanzato ma comunque ho continuato ad utilizzare le chat di cui sopra ovviamente in modalità un pò differenti fino a che sono scomparse un pò tutte ed allora mi sono buttato su Meetic che mi ha accompagnato per tanti anni(nel frattempo mi sono anche sposato) e mi ha fatto trombare molto anche se ovviamente ho dovuto sottoscrivere l'abbonamento.
Siamo arrivati ai tempi nostri in cui mi sono prima separato e poi ci è stato un riavvicinamento solo per amore dei figli ma che mi permette un'ottima libertà di manovra ed adesso frequento 4 siti/applicazioni fondamentalmente: Chatta, Facebook, Lovepedia e BakekaIncontri e devo dire che, anche se costa un certo impegno per agganciare qualcuna, non mancano le soddisfazioni.
Sono in contatto con una donna di 47 anni italiana e sposata con figli, già trombata 1 volta, con la quale mi dovrei rivedere domani per trombare di nuovo by Lovepedia.
Poi un'altra donna di 42 anni colombiana e separata con figli, che mi sono trombato 2 volte che insiste per rivedermi ma io dopo 1 o 2 volte mi stanco e desiderio cambiare by Meetic.
Poi una rumena di 40 anni sposata con figli con la quale mi sono visto per la prima volta settimana scorsa al parco ed abbiamo limonato con palpeggiamenti e ci dovremmo rivedere a breve per trombare by Facebook.
Infine un'italiana di 50 anni sposata con figli con la quale abbiamo trombato una volta e ci dovremmo rivedere a breve by Lovepedia.
Questo è il resoconto che spero non vi abbia annoiato e se vi fa piacere ogni tanto vi aggiorno.

Domanda, al di la della piattaforma sfruttata, mi interessa sapere come ti interfacci con queste donne in veste di uomo impegnato.
Io in questi mesi (ora ho mollato) ho lavorato e raccontato in questo 3d la mia esperienza da impegnato, ho riscontrato vari problemi. Nel senso che qualcosa ho portato a casa (un paio di petting e qualche scopata) ma avrei potuto scopare molto di più se fossi stato single (questo almeno apparentemente).
Ti riporto i problemi e mi piacerebbe sapere come tu hai affrontato la cosa:
- profilo fake, io per privacy non ho giocato con moe foto reali dove si mostra il mio viso (onde evitare di essere riconosciuto dall'amica dell'amica), ho utilizzato la foto di un sosia mischiandole con foto mie dove non si vede il viso (prevalentemente del fisico)
- nel momento in cui dichiaravo di essere single 9 su 10 iniziano e questionare e rifiutano di proseguire la conoscenza.
- dopo qualche scopata tendono a volere di più... E quindi addio fidelizzazione...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
7
Ciao @bellomi cerco di rispondere alle tue interessanti domande ed è ovvio che essendo single si hanno più libertà di manovra ovviamente:
- le mie foto non le ho inserite da nessuna parte tranne che su Facebook dove però ho cura di contattare solo persone che, almeno apparentemente, non hanno nessun amico in comune e per sicurezza li passo tutti gli amici, prima di mandare un messaggio privato
- io non dichiaro di essere impegnato subito ma tendo sempre a fare la domanda per primo se non è dichiarato già nel profilo: se è impegnata dico che sono impegnato, se è separata dico che sono separato e poi cerco di capire se ha voglia di divertirsi o di cercare la storia impegnata e se capisco che vuole qualcosa di più la mollo subito
- a me la fidelizzazione sinceramente dopo un pò stanca a meno che non sia una gran figa ma le gran fighe che ho scopato si contano sulle dita di una mano o forse di due mani va...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@Caesar74
Quindi, fammi capire meglio.
Ovviamente nel caso di sposate/impegnate il problema non si pone, sulle single o separate non ho capito come procedi. Nel senso che dopo che ok, puoi dire di essere single/separato. Ma la cosa dura poco, sia perché apparentemente odiano gli uomini impegnati, sia perché sono comunque molto attente e se ne accorgono. Ci vuole poco in realtà.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
7
@bellomi procedo in questo modo: se si dichiara separata pure io lo dichiaro meglio se con figli non troppo grandi così che la sua giornata è abbastanza impegnata: nella chat si cerca di capire se desidera il principe azzurro ed in questo caso la mollo subito, se è incline invece al divertimento ed ad una botta e via oppure più genericamente la cosa non si capisce subito si passa a Telegram ma aspetto sempre che me lo chieda lei non faccio io il primo passo per non dar l'idea di un morto di figa: su Telegram cerco di portare la conversazione sempre su messaggi mai su telefonate ovviamente al max qualche messaggio vocale se proprio insiste. Se comincia a chiamare la blocco subito se si continua sempre per messaggio la cucino a fuoco lento senza fretta fino ad organizzare l'uscita per un caffè conoscitivo e da lì poi...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Capito, più o meno anche io mi muovo così per gli step successivi.
Quindi tu bluffi mirando a scoparla una sola volta. La cosa però non capisco come potrebbe funzionare nel caso di una single senza figli. In questo caso dovresti dichiararti single, ma ci metterebbe poco a capire che così non è...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
7
Esattamente...le single senza figli tendo ad evitarle a meno che non siano arrapate ma tendo a cercare donne molto impegnate nel quotidiano che abbiano solo gli spazi giusti per una sana scopata e ti assicuro che non è' difficile trovarle se hai tempo da dedicare al web...e non sono certo un gran figo ma cerco di dire quello che la donna piace sentire...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
umbria
ciao, vorrei qualche consiglio su frasi per rompere il ghiaccio su questi siti/app che ho iniziato ad usare da poco.
grazie
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Ciao a tutti vi ho letto per tanto tempo e mi sono deciso a raccontare, riassumendo ovviamente, le mie esperienze. Premesso che a me è sempre piaciuto trombare gratis per una questione di feeling mentale che il mondo pay non mi riesce a trasmettere anche se, per dire questo, ovviamente l'ho provato.
Carriera iniziata una ventina di anni fa quando sono venuto a vivere a Roma ed ero single frequentando chat come TimCafe, Lycos e c6 per chi se le ricorda e con le quali ho ottenuto centinaia di uscite anche diverse nello stesso giorno con una percentuale di riuscita direi 1 su 2, dove per riuscita intendo obiettivo minimo cioè almeno limonata, mentre per pompino o trombata direi 1 su 3 o 4 circa.
Poi mi sono fidanzato ma comunque ho continuato ad utilizzare le chat di cui sopra ovviamente in modalità un pò differenti fino a che sono scomparse un pò tutte ed allora mi sono buttato su Meetic che mi ha accompagnato per tanti anni(nel frattempo mi sono anche sposato) e mi ha fatto trombare molto anche se ovviamente ho dovuto sottoscrivere l'abbonamento.
Siamo arrivati ai tempi nostri in cui mi sono prima separato e poi ci è stato un riavvicinamento solo per amore dei figli ma che mi permette un'ottima libertà di manovra ed adesso frequento 4 siti/applicazioni fondamentalmente: Chatta, Facebook, Lovepedia e BakekaIncontri e devo dire che, anche se costa un certo impegno per agganciare qualcuna, non mancano le soddisfazioni.
Sono in contatto con una donna di 47 anni italiana e sposata con figli, già trombata 1 volta, con la quale mi dovrei rivedere domani per trombare di nuovo by Lovepedia.
Poi un'altra donna di 42 anni colombiana e separata con figli, che mi sono trombato 2 volte che insiste per rivedermi ma io dopo 1 o 2 volte mi stanco e desiderio cambiare by Meetic.
Poi una rumena di 40 anni sposata con figli con la quale mi sono visto per la prima volta settimana scorsa al parco ed abbiamo limonato con palpeggiamenti e ci dovremmo rivedere a breve per trombare by Facebook.
Infine un'italiana di 50 anni sposata con figli con la quale abbiamo trombato una volta e ci dovremmo rivedere a breve by Lovepedia.
Questo è il resoconto che spero non vi abbia annoiato e se vi fa piacere ogni tanto vi aggiorno.
Scusami, solo una domanda:

ma su Bakekaincontri non stanno solo le loft? O c'è una sezione apposita dove mettere un profilo e fare una ricerca?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
25
Reaction score
1
Ciao a tutti vi ho letto per tanto tempo e mi sono deciso a raccontare, riassumendo ovviamente, le mie esperienze. Premesso che a me è sempre piaciuto trombare gratis per una questione di feeling mentale che il mondo pay non mi riesce a trasmettere anche se, per dire questo, ovviamente l'ho provato.
Carriera iniziata una ventina di anni fa quando sono venuto a vivere a Roma ed ero single frequentando chat come TimCafe, Lycos e c6 per chi se le ricorda e con le quali ho ottenuto centinaia di uscite anche diverse nello stesso giorno con una percentuale di riuscita direi 1 su 2, dove per riuscita intendo obiettivo minimo cioè almeno limonata, mentre per pompino o trombata direi 1 su 3 o 4 circa.
Poi mi sono fidanzato ma comunque ho continuato ad utilizzare le chat di cui sopra ovviamente in modalità un pò differenti fino a che sono scomparse un pò tutte ed allora mi sono buttato su Meetic che mi ha accompagnato per tanti anni(nel frattempo mi sono anche sposato) e mi ha fatto trombare molto anche se ovviamente ho dovuto sottoscrivere l'abbonamento.
Siamo arrivati ai tempi nostri in cui mi sono prima separato e poi ci è stato un riavvicinamento solo per amore dei figli ma che mi permette un'ottima libertà di manovra ed adesso frequento 4 siti/applicazioni fondamentalmente: Chatta, Facebook, Lovepedia e BakekaIncontri e devo dire che, anche se costa un certo impegno per agganciare qualcuna, non mancano le soddisfazioni.
Sono in contatto con una donna di 47 anni italiana e sposata con figli, già trombata 1 volta, con la quale mi dovrei rivedere domani per trombare di nuovo by Lovepedia.
Poi un'altra donna di 42 anni colombiana e separata con figli, che mi sono trombato 2 volte che insiste per rivedermi ma io dopo 1 o 2 volte mi stanco e desiderio cambiare by Meetic.
Poi una rumena di 40 anni sposata con figli con la quale mi sono visto per la prima volta settimana scorsa al parco ed abbiamo limonato con palpeggiamenti e ci dovremmo rivedere a breve per trombare by Facebook.
Infine un'italiana di 50 anni sposata con figli con la quale abbiamo trombato una volta e ci dovremmo rivedere a breve by Lovepedia.
Questo è il resoconto che spero non vi abbia annoiato e se vi fa piacere ogni tanto vi aggiorno.
Minkia Charlie, mi preoccupano tutti 'sti figli...poracci che mamme oh...:-)))
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
7
Scusami, solo una domanda:

ma su Bakekaincontri non stanno solo le loft? O c'è una sezione apposita dove mettere un profilo e fare una ricerca?
Io di solito cerco nella sezione uomo cerca donna specificando no a mercenarie.
Ci vuole tanta pazienza ma oggi tanto qualcuna abbocca.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
9
Reaction score
46
Ciao a tutti vi ho letto per tanto tempo e mi sono deciso a raccontare, riassumendo ovviamente, le mie esperienze. Premesso che a me è sempre piaciuto trombare gratis per una questione di feeling mentale che il mondo pay non mi riesce a trasmettere anche se, per dire questo, ovviamente l'ho provato.
Carriera iniziata una ventina di anni fa quando sono venuto a vivere a Roma ed ero single frequentando chat come TimCafe, Lycos e c6 per chi se le ricorda e con le quali ho ottenuto centinaia di uscite anche diverse nello stesso giorno con una percentuale di riuscita direi 1 su 2, dove per riuscita intendo obiettivo minimo cioè almeno limonata, mentre per pompino o trombata direi 1 su 3 o 4 circa.
Poi mi sono fidanzato ma comunque ho continuato ad utilizzare le chat di cui sopra ovviamente in modalità un pò differenti fino a che sono scomparse un pò tutte ed allora mi sono buttato su Meetic che mi ha accompagnato per tanti anni(nel frattempo mi sono anche sposato) e mi ha fatto trombare molto anche se ovviamente ho dovuto sottoscrivere l'abbonamento.
Siamo arrivati ai tempi nostri in cui mi sono prima separato e poi ci è stato un riavvicinamento solo per amore dei figli ma che mi permette un'ottima libertà di manovra ed adesso frequento 4 siti/applicazioni fondamentalmente: Chatta, Facebook, Lovepedia e BakekaIncontri e devo dire che, anche se costa un certo impegno per agganciare qualcuna, non mancano le soddisfazioni.
Sono in contatto con una donna di 47 anni italiana e sposata con figli, già trombata 1 volta, con la quale mi dovrei rivedere domani per trombare di nuovo by Lovepedia.
Poi un'altra donna di 42 anni colombiana e separata con figli, che mi sono trombato 2 volte che insiste per rivedermi ma io dopo 1 o 2 volte mi stanco e desiderio cambiare by Meetic.
Poi una rumena di 40 anni sposata con figli con la quale mi sono visto per la prima volta settimana scorsa al parco ed abbiamo limonato con palpeggiamenti e ci dovremmo rivedere a breve per trombare by Facebook.
Infine un'italiana di 50 anni sposata con figli con la quale abbiamo trombato una volta e ci dovremmo rivedere a breve by Lovepedia.
Questo è il resoconto che spero non vi abbia annoiato e se vi fa piacere ogni tanto vi aggiorno.
ma da persona impegnata che foto profilo usi? e anche su fb nn rischi che ti sgammano?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Negli ultimi mesi ho rallentato con le app di incontri. Per svariate regioni, tra account bloccati e poco tempo disponibile al momento uso solo lovoo.
Il quale non mi ha mai dato soddisfazioni.
Oggi ricevo una risposta da questa tipa brasiliana 40enne coetanea. Tipica bombolona brasiliana di colore prosperosa.
La faccio breve, sono andato diretto visto che lei era in giro per la città, ed era una preda sacrificabile.. brevemente qui sotto lo scambio di messaggi che mi ha portato ad incontrarla.


Allora ti aspetto

Okkk
Ma ti andrebbe poi di andare in hotel insieme?

Vediamo
Prima ci vediamo

In pratica l'ho incontrata, oggi giornata feriale con poche stanze in hotel disponibili. Alla fine dopo più di un ora di ricerca ne abbiamo trovato uno a 90e, che ovviamente ho dovuto cacciare io.

Comunque siamo saliti, me la sono scopata due volte. Poi con una scusa me ne sono andato ?
 
Commenta
Alto