Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DiscussioneTrombare con i siti e le chat di incontri
Si usa solo dall’applicazione “mobile”.
Se clicchi sulla voce “menu” in basso a destra (le tre righe orizzontali), trovi dating tra le opzioni disponibili. L’icona, che fantasia, è quella del cuoricino.
Aggiornamento su venerdì.
Al limite dell assurdo.
Non era male, una serata di sano sesso.
Solo che prima di andarmene mi ha chiesto se le lasciavo un regalino.
Avevo in tasca una moneta da 1€, le ho lasciato quella sul tavolo e l ho mandata a cagare.
Ah beh per nasconderli fanno presto.
Il problema ai pone quando vai all'appuntamento e pensi che la tipa in foto era anche decente, la nonna che vedi in reale no.
Sarò impedito io ,o non ho un modello aggiornato di cellulare ma proprio questa app non la trovo.
Ho trovato gruppi a cui iscriversi, uno in italiano con qualche migliaio di membri, uno in inglese con decisamente più membri
Io non capisco come riuscite a uscire e trombare con tinder io non sono Brad Pitt ma tipo su Instagram ho neanche 2000 follower ma belle foto bel profilo interessante e mi rispondono spesso e quasi sempre fighe ma fighe da 9/10 ballerine modelle ecc e le stesse foto su tinder nonostante ho fatto e rifatto il profilo non vado oltre i 7/8 mi piace e gli unici due tre match sono con tipe cesse boh
@gennà99
Dovresti provare a concludere su Instagram se hai più successo.
Tinder non lo conosco, prova ad usare le stesse foto che funzionano su Instagram...
“Gli incontri in rete mi hanno offerto tantissime opportunità di andare in un bar a bere qualcosa con degli sconosciuti in serate che altrimenti avrei trascorso infelice e sola”. Dall’archivio di Internazionale. Leggi
@gennà99
Dovresti provare a concludere su Instagram se hai più successo.
Tinder non lo conosco, prova ad usare le stesse foto che funzionano su Instagram...
Ciao, ma lasciando stare le app di dating, che stanno diventano degli strumenti per portare gente verso i social. Vedi tinder o anche adotta un ragazzo, tante tipo mettono direttamente il profilo instagram per venire seguite da poveri polli che pensano di scrivere sul social a ste qua. Esiste un sito tipo HW o MSD che funzioni veramente? Questo due siti abbiamo capito tutti penso che non si toglie un ragno dal buco e l'unico profitto lo fanno quelli che hanno inventato il sito sec me.
Invero no. C'è chi di ragni da quei siti ne cava parecchi, se leggi il thread dedicato.
Ma ci vuole una cospicua dotazione di pazienza e direi anche di baiocchi.
Io ci sono da un anno e diciamo che oltre a spendere soldi in crediti, non sono riuscito neanche ad organizzare un incontro. Tutte ragazzette indecise soprattutto, che vogliono essere stra pagate.
@Kazari69 e sei stato proprio sfortunato... difficile non rimorchiare su quei due siti... certo, devi spendere e avere una pazienza enorme, questo è poco ma sicuro... non so come ti sei rapportato con le ragazze però nel thread dedicato come diceva @Jesper80 se ne parla abbondantemente... in un anno zero incontri è veramente anomalo...
se ne parla nel thread dedicato…
Siamo d’accordo che pagando siamo bravi tutti… ma percentualmente parlando, cercando di essere obiettivi, quante volte una under 30 andrebbe con un over 45 senza compenso o senza altri interessi oggettivi? 2-3%?
Ciao a tutti vi ho letto per tanto tempo e mi sono deciso a raccontare, riassumendo ovviamente, le mie esperienze. Premesso che a me è sempre piaciuto trombare gratis per una questione di feeling mentale che il mondo pay non mi riesce a trasmettere anche se, per dire questo, ovviamente l'ho provato.
Carriera iniziata una ventina di anni fa quando sono venuto a vivere a Roma ed ero single frequentando chat come TimCafe, Lycos e c6 per chi se le ricorda e con le quali ho ottenuto centinaia di uscite anche diverse nello stesso giorno con una percentuale di riuscita direi 1 su 2, dove per riuscita intendo obiettivo minimo cioè almeno limonata, mentre per pompino o trombata direi 1 su 3 o 4 circa.
Poi mi sono fidanzato ma comunque ho continuato ad utilizzare le chat di cui sopra ovviamente in modalità un pò differenti fino a che sono scomparse un pò tutte ed allora mi sono buttato su Meetic che mi ha accompagnato per tanti anni(nel frattempo mi sono anche sposato) e mi ha fatto trombare molto anche se ovviamente ho dovuto sottoscrivere l'abbonamento.
Siamo arrivati ai tempi nostri in cui mi sono prima separato e poi ci è stato un riavvicinamento solo per amore dei figli ma che mi permette un'ottima libertà di manovra ed adesso frequento 4 siti/applicazioni fondamentalmente: Chatta, Facebook, Lovepedia e BakekaIncontri e devo dire che, anche se costa un certo impegno per agganciare qualcuna, non mancano le soddisfazioni.
Sono in contatto con una donna di 47 anni italiana e sposata con figli, già trombata 1 volta, con la quale mi dovrei rivedere domani per trombare di nuovo by Lovepedia.
Poi un'altra donna di 42 anni colombiana e separata con figli, che mi sono trombato 2 volte che insiste per rivedermi ma io dopo 1 o 2 volte mi stanco e desiderio cambiare by Meetic.
Poi una rumena di 40 anni sposata con figli con la quale mi sono visto per la prima volta settimana scorsa al parco ed abbiamo limonato con palpeggiamenti e ci dovremmo rivedere a breve per trombare by Facebook.
Infine un'italiana di 50 anni sposata con figli con la quale abbiamo trombato una volta e ci dovremmo rivedere a breve by Lovepedia.
Questo è il resoconto che spero non vi abbia annoiato e se vi fa piacere ogni tanto vi aggiorno.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.