Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
523
Questo tipo di relazioni son decisamente più vicine al farsi un’amante che all’andare da una pay. Con vantaggi e svantaggi.
Personalmente devo dire che dopo un paio di mesi sto cominciando a capire come funziona la cosa e l’insieme mi è decisamente più congeniale.
A mio favore gioca il fatto che al momento non ho una relazione e dunque posso corteggiare queste ragazze nel modo che più mi aggrada, ma che soprattutto aggrada a loro.
Ne viene fuori qualcosa di decisamente diverso rispetto all’oretta da una loft che ha il cliente successivo che aspetta fuori dalla porta.
Ci vogliono tempo, quattrini e pazienza, ma ogni gioco ha le sue regole.

Commenta
Reaction score
374
Ciao ragazzi buongiorno, volevo chiedere una info, oltre ad annunci69 esistono altri siti dove una coppia può trovare una singola o una coppia da inserire nei loro giochi, grazie

Commenta
Reaction score
216
.....io sono ancora iscritto a Sexycommunity, hai tempi avevo una compagna che giocava con altre lei, ora è tantissimo che non frequento, a quel tempo era un sito valido....

Commenta
Reaction score
590
Non credo @UnDesiderio15 io ci vado dal web con opera

Tornando in tema: faccio match su tinder con una , subito mi chiede foto ( nel profilo ho una immagine cartonita) ora vediamo
Un'altra mette il contatto telegram nel profilo ,l'aggancio mi descrivo, vuole una foto, non sono il suo tipo
Cazzarola volevo solo trombare e basta invece vogliono l'impegno ,l'amore, le coccole e che due maroni
biglucky....vogliono trombare anche loro, eccome se vogliono, ma ahinoi(non belli palestrati occhio ceruleo e addominale scolpito) spesso veniamo rifiutati.....
ricordo su gleeden una comasca, gran troia amante della lingerie, amante delle foto sexy si faceva degli autoscatti da paura....la feci venire tre volte al telefono, chiaccheravamo che era un piacere di tutto.....ma quando mi ha visto in foto "non sei il mio tipo"
.....ma vaffa.........
un altra....sempre dell'alta brianza, anche lei molto erotica, eccitante, le scrivevo racconti erotici e lei mi raccontava di toccarsi,
la incontro a carugate, piacevolissimo caffe'....chiacchera piacevole.....in auto grandi slinguate e poco piu'....
poi il giorno dopo "non sei il mio tipo" .....mahhhhhhh....allora perchè mi hai slinguato x un ora in auto?....mahhhhh
vorrei dire che molte, che in giro nessuno cagherebbe perché bruttarelle o in la con gli anni, in chat si sono imborghesite, hanno preso coscienza del tessssoro che hanno tra le gambe e fanno le schizzinose.....
però ragionando da persona equilibrata dico che c'est la vie ed ognuna é libera di darla a chi vuole :)

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Questo tipo di relazioni son decisamente più vicine al farsi un’amante che all’andare da una pay. Con vantaggi e svantaggi.
Personalmente devo dire che dopo un paio di mesi sto cominciando a capire come funziona la cosa e l’insieme mi è decisamente più congeniale.
A mio favore gioca il fatto che al momento non ho una relazione e dunque posso corteggiare queste ragazze nel modo che più mi aggrada, ma che soprattutto aggrada a loro.
Ne viene fuori qualcosa di decisamente diverso rispetto all’oretta da una loft che ha il cliente successivo che aspetta fuori dalla porta.
Ci vogliono tempo, quattrini e pazienza, ma ogni gioco ha le sue regole.

Non so spiegatemi, perché il meccanismo secondo il quale devo addescare una tipa su un sito a pagamento e poi la tipa devo pagarla per scopare... non so, qualcosa non mi torna... Io in chat se scopo, belle o brutte, scopo gratis...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@SCORPIO1967

Con gleeden, Lombardia, io mi sono trovato malissimo. Molti fake per farti spendere crediti. E tipe mezzi boiler che non cercano sesso subito...

Comunque sulle chat dove non paghi, le donne fanno una selezione spietata, conta che ragazzotti mediamente bellocci si scopano i cessi, quindi i cessi sanno che con un po di pazienza possono beccare il figone.

Io mesi fa ho intercettato una coetanea, devo dire una bella donna, maiala (in teoria).
Settimane di selezione, chat quotidiane, era molto diffidente e ci ho messo tempo a convincerla a vederci. Mi concede l'incontro, finiamo quasi a scopare dietro un cespuglio (ci siamo visti al parco). Il giorno dopo mi ha bloccato ?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ieri becco una su lovoo.
Le scrivo perché è "alta" 150 e sono in fissa con le nane. Probabilmente peruviana, caruccia anchi piacenil genere.
Mi risponde e spiago che non sono proprio single. Si irrigidisce subito. Non risponde più, poi si.... Per dire che non è interessata, allorché le scrivo tipo " ah ok, allora sei una di quelle che cerca solo sesso" (che poi et vero perché se ti interfacci solo con i single significa che cerchi cazzo)... Non mi ha ancora risposto ??

Commenta
Reaction score
523
Non so spiegatemi, perché il meccanismo secondo il quale devo addescare una tipa su un sito a pagamento e poi la tipa devo pagarla per scopare... non so, qualcosa non mi torna... Io in chat se scopo, belle o brutte, scopo gratis...
Per un semplice fatto anagrafico? Quando sei over 50 non credo sia facile per me, te e nessun altro agganciare una gnocca che ha dai venti ai trent’anni meno.
È vero che alla fine la paghi, ma l’esperienza è affatto diversa da quella che si può avere con la giovane russa che dopo un’ora ti mette alla porta.

Commenta
Reaction score
67
Sono diverse le dinamiche. C’è poco da fare. Se puoi permetterti di chattare e scopare gratis, buon per te. Probabilmente noi over 45, stempiati, pancetta e famiglia a carico per farci piacere ad una 25enne mediamente figa dobbiamo corteggiarle, convincere e pagare pure… francamente, se la vuoi tutta, io personalmente trovo godimento anche in questo. E non ti nascondo che quando la 25enne ci richiama (al netto del fatto che paghiamo) per passare un pomeriggio insieme, è ancora più soddisfacente…

Commenta
Reaction score
67
Per un semplice fatto anagrafico? Quando sei over 50 non credo sia facile per me, te e nessun altro agganciare una gnocca che ha dai venti ai trent’anni meno.
È vero che alla fine la paghi, ma l’esperienza è affatto diversa da quella che si può avere con la giovane russa che dopo un’ora ti mette alla porta.
Manco ci fossimo messi d’accordo ??

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
No cazzo... Quasi single.... Questo mi frega, ho perso decine di scopate con finte perbeniste

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Figli si... Non ho moglie ma una compagna da oltre 15 anni... Quindi poco cambia sotto molti punti di vista... In primis il fatto che non me la da più e quindi devo inventarmi ogni giorno qualcosa per trovare da scopare....

Commenta
Reaction score
523
Sarà che ho 43 anni, non sono stempiato e mi sono sempre allenato ... Non ho pancetta... Ok la figa 25enne non la beccavo a 25 anni ??
A 43 anni io mi stavo preparando a salire sul Bianco e ancora saltavo i fossi per lungo.
Quando vai oltre i cinquanta, per mille ragioni, cambia proprio il mondo, credimi.

Commenta
Alto