No tranquillo che mi son sudato pure i calzini...le mie son domande x capire come funziona da totale inesperto
biglucky....vogliono trombare anche loro, eccome se vogliono, ma ahinoi(non belli palestrati occhio ceruleo e addominale scolpito) spesso veniamo rifiutati.....Non credo @UnDesiderio15 io ci vado dal web con opera
Tornando in tema: faccio match su tinder con una , subito mi chiede foto ( nel profilo ho una immagine cartonita) ora vediamo
Un'altra mette il contatto telegram nel profilo ,l'aggancio mi descrivo, vuole una foto, non sono il suo tipo
Cazzarola volevo solo trombare e basta invece vogliono l'impegno ,l'amore, le coccole e che due maroni
Questo tipo di relazioni son decisamente più vicine al farsi un’amante che all’andare da una pay. Con vantaggi e svantaggi.
Personalmente devo dire che dopo un paio di mesi sto cominciando a capire come funziona la cosa e l’insieme mi è decisamente più congeniale.
A mio favore gioca il fatto che al momento non ho una relazione e dunque posso corteggiare queste ragazze nel modo che più mi aggrada, ma che soprattutto aggrada a loro.
Ne viene fuori qualcosa di decisamente diverso rispetto all’oretta da una loft che ha il cliente successivo che aspetta fuori dalla porta.
Ci vogliono tempo, quattrini e pazienza, ma ogni gioco ha le sue regole.
Per un semplice fatto anagrafico? Quando sei over 50 non credo sia facile per me, te e nessun altro agganciare una gnocca che ha dai venti ai trent’anni meno.Non so spiegatemi, perché il meccanismo secondo il quale devo addescare una tipa su un sito a pagamento e poi la tipa devo pagarla per scopare... non so, qualcosa non mi torna... Io in chat se scopo, belle o brutte, scopo gratis...
Sono diverse le dinamiche. C’è poco da fare. Se puoi permetterti di chattare e scopare gratis, buon per te. Probabilmente noi over 45, stempiati, pancetta e famiglia a carico per farci piacere ad una 25enne mediamente figa dobbiamo corteggiarle, convincere e pagare pure… francamente, se la vuoi tutta, io personalmente trovo godimento anche in questo. E non ti nascondo che quando la 25enne ci richiama (al netto del fatto che paghiamo) per passare un pomeriggio insieme, è ancora più soddisfacente…Non so spiegatemi, perché il meccanismo secondo il quale devo addescare una tipa su un sito a pagamento e poi la tipa devo pagarla per scopare... non so, qualcosa non mi torna... Io in chat se scopo, belle o brutte, scopo gratis...
Manco ci fossimo messi d’accordo ??Per un semplice fatto anagrafico? Quando sei over 50 non credo sia facile per me, te e nessun altro agganciare una gnocca che ha dai venti ai trent’anni meno.
È vero che alla fine la paghi, ma l’esperienza è affatto diversa da quella che si può avere con la giovane russa che dopo un’ora ti mette alla porta.
A 43 anni io mi stavo preparando a salire sul Bianco e ancora saltavo i fossi per lungo.Sarà che ho 43 anni, non sono stempiato e mi sono sempre allenato ... Non ho pancetta... Ok la figa 25enne non la beccavo a 25 anni ??