Vorrei riportare la mia esperienza su HostessWing: nelle ultime 2 settimane, con un po' di pazienza e senza sganciare un euro sul sito, ho avuto svariati contatti. Diciamo che alcune, nonostante la frequentazione attiva sulla piattaforma, non ti rispondono nemmeno, nonostante il mio primo messaggio sia gentile e abbastanza casto...
Comunque, come già evidenziato da altri, richiedono un rate per un solo aperitivo o pranzo, a mio giudizio troppo alto: dai 150 euro in su.
In epoca di covid in cui tantissimi eventi/fiere sono stati ridotti al minimo, come è possibile che mi chiedi 150 o 200 euro per un aperitivo? Ma se una hostess a una fiera, per stare 8 ore in piedi e sapere le lingue straniere, prenderà sui 100 euro a giornata, tu per farti offrire un aperitivo ne chiedi 200?
Comunque sia chiaro, ognuno spende i soldi come ritiene. Non riesco comunque a capire queste richieste; se è vero che per le hostess sono tempi molto magri, come mai non funziona la legge del mercato? Ci sono troppe richieste di uomini benestanti? E comunque, anche se alcune di loro hanno chiaramente fatto capire di essere disponibili per il "dopo cena", a quel punto quanto chiederanno? 300 o 400 euro per un'ora veloce?
Senza contare che, come scriveva qualcuno, magari per conoscerti meglio, ti fanno fare altri aperitivi/cene e, dopo aver speso in totale una cifra considerevole, per il "dopocena" ti scartano perchè non sei abbastanza figo per loro...
A me piace incontrare le no prof e, vista la difficoltà sui vari siti come bakeca, pensavo che un sito meno esplicito come HW potesse darmi buone opportunità, ma a questi rate, se la tengano... Anche spendendo qualche soldo per avere il profilo premium e poter chattare con i profili "privati", mi sa che andrebbe pure peggio... quelle che hanno il loro profilo solo per i premium, si aspettano solo benestanti, pronti a sganciare cifre alte.
Mi lascia poi perplesso che, a parte le figone di modelle, altre ragazze "acqua e sapone", con foto non professionali (selfie in bagno con il water in bella vista...), chiedano comunque queste cifre...e magari ti rispondono e si collegano dopo 2 giorni...
Grande delusione; tornerò a fare lunghe ricerche su bakeca, almeno le cifre che sparano non ti fanno passare per gli aperitivi a 200 euro.
P.S. fuori argomento: un vero peccato non poter recensire alcuni incontri, ma essendo non prof, non hanno messo annunci con riferimenti visibili, e quindi non ne posso scrivere...