MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
840
Località
Nord Italia per lo più
Gitarella domenicale, riporto un po' di info.
Come alsolito il locale trasmette una malinconia strana. Per chi può capirlo uso il termine "ga proprio anda de Yugo".
I lavori esterni sono fermi, il bagno turco è spento (ma luce funziona), la sauna finlandese funziona (ma ha la luce guasta), tengono le luci spente al piano interrato (così non si vede un boro), ma lo fanno per l'atmosfera, perché se accendono le luci si perde l'effetto del riflesso della luce della jacuzzi sul soffitto...
Ingresso 60 tondi, inclusa 1 birra o 1 calice di vino, caffè no limits, distributore free x acqua e succhi mela/arancia/lime.
Tutto il resto si paga a parte.
Cibo discreto, ma non ho grandi aspettative.
Presenti Paula, Lavinia (la trovo molto bene), Elena (senza più frangetta) e Katrina (che sta riducendo molto il bulbo etilico).
Esiti delle stanze positivi (6+, 7+) nulla di nuovo da aggiungere alle mie valutazioni sulle ragazze (che già ho stanziato in precedenza). Forse potrei dire che con Katrina è andata un po' meglio della volta scorsa.
Ho fatto un giro fuori, hanno fatto una piccola ristrutturazione, ma "manca sempre una lira per far 100". In sostanza le pecche del locale sono sempre le stesse, la sensazione che stiano facendo qualcosa c'è, ma gli obiettivi sono lontani poiché non fanno interventi risolutivi.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Ciao🐽❕racconto di domenica pomeriggio al Margerita:dopo aver fatto rifornimento di🚬in Slovenia arrivo e suono,mi apre quel scricciolo di Tamara che con la bora di Trieste volerebbe via immediatamente:girl-haha:verso le"solite"60€ mi cambio e orsetto da battaglia bianco pronto e noto subito la Paula con orso nella jacuzzi e saliti i scalini ci sono Lavinia,Elena e Katrina che usufruiro`della sua dolce compagnia in stanza(sopra)dove si dimostrera`una ragazza molto aperta e anche nel vero senso della parola:w00tmesalia:/passiamo ai punti negativi👉🏻1):help:lavori esterni sono sembre bloccati,2)il bagno turco è spento(con luce funzionante),la sauna finlandese funziona3)(ma ha la luce guasta e dunque essendo al buio attenzione a non finire con il culetto arrostito"proprio in quel punto"perché scivolando..mai dire mai..❕),tengono le luci spente al piano interrato(così non si vede un cazzo e va a spiegargli che siamo orsi non gatti❗),ma lo fanno per l'atmosfera,perché se accendono le luci si perde l'effetto del riflesso della luce della jacuzzi sul soffitto.. :scratch-one-s-head: 👈🏻/discorso bevande e cibo:una birra in bottiglia altrimenti un calice di vino,caffè illimitati, distributore con chiavetta incorporata per acqua e succhi dai diversi gusti come mela/arancia/lime con bicchieri sempre perennementi disponibili e tutto il resto si paga a parte;riguardo al cibo devo dire che sono rimasto soddisfatto e sazio mangiando dei buoni spiedini con patate arroste e altro ancora e dividendo una pizza con prosciutto e funghi con un orso bianco barbuto che aveva appena finito di infilzare Elena dunque mi ha aiutato divorando meta`🍕/andando a🚬
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Scusate, ma quindi confermate che c'erano solo 4 ragazze ( Paula, Lavinia, Katrina e Elena?).
La bella Katia assente? Alona assente?

Mah... credo sia meglio attendere tempi migliori per farci un giretto...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Ho notato(continuazione riguardo al mio racconto di domenica"mancava una parte")👉🏻andando a🚬 in giardino che sotto i lavori procedono talmente a ritmo di🐌che si fa difficoltà addirittura ad accorgersene dunque alla fine i problemi rimangono e sono praticamente sempre gli stessi..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.101
Località
Friuli
Scusate, ma quindi confermate che c'erano solo 4 ragazze ( Paula, Lavinia, Katrina e Elena?).
La bella Katia assente? Alona assente?

Mah... credo sia meglio attendere tempi migliori per farci un giretto...


normale, come già scritto tante volte, alcune giornate della settimana lavorano all'esterno riservando l'esclusiva ai tanti clienti che sono riuscite a fidelizzare; conviene a loro per gestire gli appuntamenti soprattutto negli orari diurni e ai loro affezionati clienti che risparmiano la spesa dell' ingresso, quegli esagerati 60€
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Ho notato(continuazione riguardo al mio racconto di domenica"mancava una parte")👉🏻andando a🚬 in giardino che sotto i lavori procedono talmente a ritmo di🐌che si fa difficoltà addirittura ad accorgersene dunque alla fine i problemi rimangono e sono praticamente sempre gli stessi..
Comunque concludendo il tutto la cosa + importante:yes:è stata nella stanza(sopra)dei giochi cimmare Katrina e considerando che ero bello pienotto la visuale(meritava il prezzo del biglietto..)di lei inginocchiata tra le mie gambe andando all'indietro con la schiena e testa facendosi lentamente colare:hi:tutti i miei girini sulle sue🍐🍐naturali con quei capezzoloni come bottoni :spiteful:era proprio un bel vedere..:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
840
Località
Nord Italia per lo più
In questo periodo di bassa affluenza sembra che le tipe si siano divise i giorni della settimana per garantire all'avventore di trovare sempre un minimo di offerta, ma la scelta è decisamente poca.
In tempi di magra bisogna accontentarsi o organizzarsi e cambiare approccio.
Stavo appunto proponendo di condividere 1 auto e spartirsi la spesa della trasferta per arrivare più in là. In 4 i costi diventano modesti e anche il viaggio in compagnia diventa parte integrante dell'esperienza potendo chiacchierare, scambiare opinioni e info.
Ma questo non riguarda il Margerita, quindi mi fermo qui.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Organizziamoci! Io ci potrei essere… 👍🏻
:ok:
la Katia/Katrina c’è sempre o alterna le sue presenze?
Come tutte non è sempre presente..penso Lavinia e`una che si trova con + frequenza..
A febbraio andrò a fare una carnevalata al Marghe..
Da mascherato?forse le troverai vestite da maialine:girl-haha:
Katia/Katrina
Adesso che ci penso prima mi ha detto Katrina e arrivati nella stanza dei giochi Katia:scratch-one-s-head:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
:ok:

Come tutte non è sempre presente..penso Lavinia e`una che si trova con + frequenza..

Da mascherato?forse le troverai vestite da maialine:girl-haha:

Adesso che ci penso prima mi ha detto Katrina e arrivati nella stanza dei giochi Katia:scratch-one-s-head:
“Adesso che ci penso prima mi ha detto Katrina e arrivati nella stanza dei giochi Katia”
Ciao, occhio che è la stessa medesima 😉 La storica Katia, bella puledrona ukraina! A parte un leggero bulbo pelvico di origine alcolica (se le offrite un buon cocktail prima della camera… poi rende, eccome se rende… ) potrebbe fare la sua bella porca figura in qualsiasi postribolo!
PS: ragazzi… recensite!
Slurpx
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
A parte un leggero bulbo pelvico di origine alcolica..
Confermo

(se le offrite un buon cocktail prima della camera… poi rende, eccome se rende… )
Dunque rende ancora di +..diciamo che molto probabilmente e`porcellina di natura..fingering senza problemi e si fa per bene succhiare il buco del culo :blum3:
PS: ragazzi… recensite!
Purtroppo ci sono troppi lurker,altrimenti avremmo recensioni ogni giorno e tante informazioni utili riguardo specialmente al numero di ragazze e non solo:yes:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Confermo


Dunque rende ancora di +..diciamo che molto probabilmente e`porcellina di natura..fingering senza problemi e si fa per bene succhiare il buco del culo :blum3:

Purtroppo ci sono troppi lurker,altrimenti avremmo recensioni ogni giorno e tante informazioni utili riguardo specialmente al numero di ragazze e non solo:yes:
Siamo in un forum, tutto sommato aperto purché ci si registri, dedicato al mondo del sesso in tutte le sue sfumature con particolari news pruriginose…. dove di conseguenza curiosi e lukers pullulano!
Basterebbe solo scriversi qualche volta in privato per domande particolari o per dare novità e descrivere meglio le proprie esperienze… e poi contraccambiare il “piacere”…
Slurpx, sempre a disposizione 😉
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2017
Messaggi
13
Reaction score
27
Località
EMILIA ROMAGNA
Buondi, resoconto di sabato 28 gennaio al Margerita: Presente in zona x lavoro su segnalazione di amici, visito il locale. ingresso ore 18 circa, dopo pagamento e svestizione, con il classico travestimento da orso bianco sì entra nell'arena. Al piano terra presente jacuzzi (abbastanza grande x 2/3 persone temperatura acqua buona) sauna funzionante ma buia e bagno turco rotto. Al secondo vicino al bar presenti 3 ragazze (rumene di cui 1 Ana poi stanziata), poi sala con divanetti con altre 4 ragazze ( 3 ucraine e 1 sudamericana Tami poi stanziata). Come detto mi sono intrattenuto con Ana rumena bionda con capelli ricci con ottimo fisico (mi ha detto che frequenta da poco il locale). Molto simpatica e disponibile in stanza, bbj ottimo, classiche 3 posizioni (a mio parere il meglio lo da in cowgirl dove alterna movimenti lenti via via più decisi e veloci) fino ad esplodere felicemente ne gommino; in definitiva sono stato bene, stanza molto positiva. La seconda stanza è stata con la sudamericana Tami, occhi e capelli scuri una seconda/ terza (rifatta) lato b perfetto e più in generale un'eleganza e una simpatia unica. In stanza da il meglio di se, dopo un bbj fantastico, si passa a varie posizioni tra cui quella da dietro che visto lo splendido lato b, da sola vale il prezzo del biglietto. Ottima camera. Atmosfera generale buona, grazie anche alle esibizioni della spogliarellista Symba, cibo discreto (pollo, spiedini e pizza); a mio parere con un angolo esterno (che mi hanno detto sarà pronto x l'estate) guadagnerebbe molto visti gli spazi interni ridotti. Alla prossima
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Bravo Jean10 !
Finalmente una recensione non stringata e striminzita… tutto bene, o in peggioramento (…) come da altri punters evidenziato, unica tua pecca che la Tami è Portoghese 😜 ma la sostanza non cambia, sempre una buona camera con lei!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Bravo Jean10 !
Finalmente una recensione non stringata e striminzita… tutto bene, o in peggioramento (…) come da altri punters evidenziato, unica tua pecca che la Tami è Portoghese 😜 ma la sostanza non cambia, sempre una buona camera con lei!
Quando era arrivata al Marina, mi aveva detto che era brasiliana, tant'è che la chiamavo brasilianina
 
Commenta
Alto