E' una buona notizia!!! Grazie!Ti confermo alta mora occhi blu skinny, ex Elara, l'avevo vista anche in estate.
E' una buona notizia!!! Grazie!Ti confermo alta mora occhi blu skinny, ex Elara, l'avevo vista anche in estate.
Confermo però il giorno prima erano il doppio..confermate che c'erano solo 4 ragazze ( Paula, Lavinia, Katrina e Elena?)
Venerdì e sabato più 🥔🥔..credo sia meglio attendere tempi migliori per farci un giretto...
Scusate, ma quindi confermate che c'erano solo 4 ragazze ( Paula, Lavinia, Katrina e Elena?).
La bella Katia assente? Alona assente?
Mah... credo sia meglio attendere tempi migliori per farci un giretto...
Comunque concludendo il tutto la cosa + importanteè stata nella stanza(sopra)dei giochi cimmare Katrina e considerando che ero bello pienotto la visuale(meritava il prezzo del biglietto..)di lei inginocchiata tra le mie gambe andando all'indietro con la schiena e testa facendosi lentamente colaretutti i miei girini sulle sue🍐🍐naturali con quei capezzoloni come bottoni era proprio un bel vedere..Ho notato(continuazione riguardo al mio racconto di domenica"mancava una parte")👉🏻andando a🚬 in giardino che sotto i lavori procedono talmente a ritmo di🐌che si fa difficoltà addirittura ad accorgersene dunque alla fine i problemi rimangono e sono praticamente sempre gli stessi..
Faremo faremo.. ❕Stavo appunto proponendo di condividere 1 auto e spartirsi la spesa della trasferta per arrivare più in là.
Organizziamoci! Io ci potrei essere… 👍🏻Faremo faremo.. ❕
Organizziamoci! Io ci potrei essere… 👍🏻
Come tutte non è sempre presente..penso Lavinia e`una che si trova con + frequenza..la Katia/Katrina c’è sempre o alterna le sue presenze?
Da mascherato?forse le troverai vestite da maialineA febbraio andrò a fare una carnevalata al Marghe..
Adesso che ci penso prima mi ha detto Katrina e arrivati nella stanza dei giochi KatiaKatia/Katrina
“Adesso che ci penso prima mi ha detto Katrina e arrivati nella stanza dei giochi Katia”
Come tutte non è sempre presente..penso Lavinia e`una che si trova con + frequenza..
Da mascherato?forse le troverai vestite da maialine
Adesso che ci penso prima mi ha detto Katrina e arrivati nella stanza dei giochi Katia
ConfermoA parte un leggero bulbo pelvico di origine alcolica..
Dunque rende ancora di +..diciamo che molto probabilmente e`porcellina di natura..fingering senza problemi e si fa per bene succhiare il buco del culo(se le offrite un buon cocktail prima della camera… poi rende, eccome se rende… )
Purtroppo ci sono troppi lurker,altrimenti avremmo recensioni ogni giorno e tante informazioni utili riguardo specialmente al numero di ragazze e non soloPS: ragazzi… recensite!
Siamo in un forum, tutto sommato aperto purché ci si registri, dedicato al mondo del sesso in tutte le sue sfumature con particolari news pruriginose…. dove di conseguenza curiosi e lukers pullulano!Confermo
Dunque rende ancora di +..diciamo che molto probabilmente e`porcellina di natura..fingering senza problemi e si fa per bene succhiare il buco del culo
Purtroppo ci sono troppi lurker,altrimenti avremmo recensioni ogni giorno e tante informazioni utili riguardo specialmente al numero di ragazze e non solo
Quando era arrivata al Marina, mi aveva detto che era brasiliana, tant'è che la chiamavo brasilianinaBravo Jean10 !
Finalmente una recensione non stringata e striminzita… tutto bene, o in peggioramento (…) come da altri punters evidenziato, unica tua pecca che la Tami è Portoghese 😜 ma la sostanza non cambia, sempre una buona camera con lei!