MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
428
Quando era arrivata al Marina, mi aveva detto che era brasiliana, tant'è che la chiamavo brasilianina
…e si chiamava Darlene. Carissimo NSBP, se lo dici tu è sicuramente brasiliana! 😉
Che bei ricordi al Marina… mi manca… un locale così sul confine sloveno!
Qualcuno conosce se c’è qualche possibilità che riapra?

Commenta
Reaction score
146
…e si chiamava Darlene. Carissimo NSBP, se lo dici tu è sicuramente brasiliana! 😉
Che bei ricordi al Marina… mi manca… un locale così sul confine sloveno!
Qualcuno conosce se c’è qualche possibilità che riapra?
Sembrerebbe che qualcosa si stia muovendo, per coerenza mi fermo solo a queste poche parole, "comunque",in tal caso, sarebbe solo un bene,vista la situazione 😱

Commenta
Reaction score
195
Mi auguro che con l' ampliamento dell' angolo esterno non corrisponda ad un aumento sul prezzo di entrata e "consumazioni". In primavera mi auguro di riuscire a fare una visita al locale

Commenta
Reaction score
195
Anzi vi aggiorno con estremo ritardo della mia gita a Nova Gorica che ho fatto dopo la befana come vi avevo accennato a suo tempo. Sono stato un paio di giorni al Perla, ma purtroppo fra giocare e intrattenermi in conversazioni con gente conosciuta in loco non sono riuscito a ritagliarmi un po' di tempo per fare visita al Margerita. Situazione fuori dal casinò: deserto assoluto almeno nei due giorni che sono stato io, sarà stato che c'era brutto tempo e che era inizio settimana, ma non ho notato nessuna presenza.

Commenta
Reaction score
272
Buona Sera!
Non ho mai scritto in questa sezione, punter all'estero, ma siccome venerdì prossimo devo andare a Trieste a pranzo, nel dopo pranzo prima di tornare a Bologna, volevo sbagliare strada ed andare a novagoriza, per visitare per la prima volta il margherita.
Apro una parentesi, purtroppo o per fortuna ho un handicap motorio che mi costringe ad usare le stampelle e delle protesi per camminare e quando uso le protesi devo portare calzini e mutande/costume pertanto vi chiedo, come è strutturato il locale? Si deve stare in nudità con asciugamano per forza? Bisogna usare le ciabatte?
Secondo voi è accessibile ad un disabile?

Commenta
Reaction score
85
Buona Sera!
Non ho mai scritto in questa sezione, punter all'estero, ma siccome venerdì prossimo devo andare a Trieste a pranzo, nel dopo pranzo prima di tornare a Bologna, volevo sbagliare strada ed andare a novagoriza, per visitare per la prima volta il margherita.
Apro una parentesi, purtroppo o per fortuna ho un handicap motorio che mi costringe ad usare le stampelle e delle protesi per camminare e quando uso le protesi devo portare calzini e mutande/costume pertanto vi chiedo, come è strutturato il locale? Si deve stare in nudità con asciugamano per forza? Bisogna usare le ciabatte?
Secondo me si anche se ci Sono Delle scale da fare perche alcune camera Sono Al piano superiore.
Per la sauna I calzini e il costume da bagno credo non siano indicati

Commenta
Reaction score
788
Salve a tutti

Il locale e’ a mio parere e’ ok,pulito,personale disponibile,ragazze ok(poi dipende a come ci si pone e cosa si cerca),ai gusti non si comanda

Si mangia bene(questione di gusti),le bibite analcoliche sono incluse nell’entrata(non troppo esagerata)

Lo frequento spesso e posso solo dire cose positive,anzi anche la gente che lo frequenta e’ disponibile a chiacchierare,scherzare e scambiare opinioni

Certe volte(di rado per fortuna),si vedono situazioni di tizi strani e col cervello fuso(tipo domenica scorsa),per fortuna ci ha pensato un tipo alto(cliente anche lui) che spesso e’ accerchiato dalle ragazze Ucraine(mi pare parli + lingue)
Ero al bar e 2 tipi(non del tutto normali)insistevano con 2 ragazze,esse gentilmente li allontanavano ma entrambi ritornavano,poi si erano avvicinate al tipo alto per sicurezza(dalla stazza credo sia un militare o simile),subito lui ha risolto la cosa facendo capire ai 2 di alzare i tacchi

Per le ragazze non faccio commenti,non siamo in un mercato/piazza dove si aquistano o vendono animali,posso solo lodarle

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Buona Sera!
"volevo sbagliare strada"...😂😂😂😂

Commenta
Reaction score
278
Domenica stata ero passato davanti per altri motivi e ho visto tra le 16 e 17 il posteggio avanti vuoto completamente...Mi ha lasciato un pò perplesso la cosa:unsure:

Commenta
Reaction score
788
Sicuramente non è più la situazione da paese dei balocchi di un tempo, ragion per cui , la gente attenta, se deve spendere,spende dove trova un appropriato rapporto al versato.
Concordo pienamente…poi se nelle scuderie ci sono cavalle over 30 verso 40 anni i conti tornano

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
788
Eccovi un piccolo riassunto di ieri sera
Entrato alle 7,non troppo afollato(qualche ragazzetto),cucina ottima(gnocchi col sugo),ragazze da 5 a 10 in tot(le solite)
Mi sono divertito ed ho chiacchierato con un signore di Vicenza sui 60 e passa che ancora un po’ volava dalla felicita’,era stato con Elena sotto consiglio di un tipo alto al bar(forse quello accerchiato sempre dalle Ucraine)
Mi ha riferito quello che gli e’ stato detto dal tipo:”se ha il cuore forte e le piace la caccia nella Savana allora cerchi le Pantere Nere, Katerina o Elena”
Mi sa che la prox volta vado anch’io a cercarle e vediamo se ci resto secco(corna)

Commenta
Reaction score
749
Eccovi un piccolo riassunto di ieri sera
Entrato alle 7,non troppo afollato(qualche ragazzetto),cucina ottima(gnocchi col sugo),ragazze da 5 a 10 in tot(le solite)
Mi sono divertito ed ho chiacchierato con un signore di Vicenza sui 60 e passa che ancora un po’ volava dalla felicita’,era stato con Elena sotto consiglio di un tipo alto al bar(forse quello accerchiato sempre dalle Ucraine)
Mi ha riferito quello che gli e’ stato detto dal tipo:”se ha il cuore forte e le piace la caccia nella Savana allora cerchi le Pantere Nere, Katerina o Elena”
Mi sa che la prox volta vado anch’io a cercarle e vediamo se ci resto secco(corna)
Chi intendi per "le solite" ragazze? Ti ricordi qualche nome?

Commenta
Reaction score
788
Buona sera

Stato ieri sera e c’e’ una nuova ragazza bionda,Romena,ottimo fisico,27 anni,il nome non me lo ricordo(vado forte coi numeri ma non con i nomi)
il mio compare e’ stato con lei ed i commenti sono ottimi,prima lavorava al Wellcum
Altre presenti la mulata,la portoghese,le romene e l’ucraine

Commenta
Reaction score
146
Meditando sulla totale sicurezza dei clienti,si entra,si fa la donazione di 60€, e non si accede nemmeno.
Pertanto non si beve,non si mangia, matematicamente si è sicuri al 100% che nulla ti può andare di traverso.
La birra🍺 laško, rimane al banco al Lidl dopo la rotonda a nemmeno di un 1€.
Domanda:
Avidità o sicurezza😱🤔?
Viceversa ,tutto quello che si paga ne puoi avere a quintalate 🤣.E lo paghi più caro che al Caffè Florian😂.

Commenta
Alto