Tudo real, eu confirmoQuando era arrivata al Marina, mi aveva detto che era brasiliana, tant'è che la chiamavo brasilianina
Tudo real, eu confirmoQuando era arrivata al Marina, mi aveva detto che era brasiliana, tant'è che la chiamavo brasilianina
…e si chiamava Darlene. Carissimo NSBP, se lo dici tu è sicuramente brasiliana! 😉Quando era arrivata al Marina, mi aveva detto che era brasiliana, tant'è che la chiamavo brasilianina
Sembrerebbe che qualcosa si stia muovendo, per coerenza mi fermo solo a queste poche parole, "comunque",in tal caso, sarebbe solo un bene,vista la situazione 😱…e si chiamava Darlene. Carissimo NSBP, se lo dici tu è sicuramente brasiliana! 😉
Che bei ricordi al Marina… mi manca… un locale così sul confine sloveno!
Qualcuno conosce se c’è qualche possibilità che riapra?
Non a breve/medio termine.Che bei ricordi al Marina… mi manca… un locale così sul confine sloveno!
Qualcuno conosce se c’è qualche possibilità che riapra?
Secondo me si anche se ci Sono Delle scale da fare perche alcune camera Sono Al piano superiore.Buona Sera!
Non ho mai scritto in questa sezione, punter all'estero, ma siccome venerdì prossimo devo andare a Trieste a pranzo, nel dopo pranzo prima di tornare a Bologna, volevo sbagliare strada ed andare a novagoriza, per visitare per la prima volta il margherita.
Apro una parentesi, purtroppo o per fortuna ho un handicap motorio che mi costringe ad usare le stampelle e delle protesi per camminare e quando uso le protesi devo portare calzini e mutande/costume pertanto vi chiedo, come è strutturato il locale? Si deve stare in nudità con asciugamano per forza? Bisogna usare le ciabatte?
Secondo voi è accessibile ad un disabile?
"volevo sbagliare strada"...😂😂😂😂Buona Sera!
Non ho mai scritto in questa sezione, punter all'estero, ma siccome venerdì prossimo devo andare a Trieste a pranzo, nel dopo pranzo prima di tornare a Bologna, volevo sbagliare strada ed andare a novagoriza, per visitare per la prima volta il margherita.
Apro una parentesi, purtroppo o per fortuna ho un handicap motorio che mi costringe ad usare le stampelle e delle protesi per camminare e quando uso le protesi devo portare calzini e mutande/costume pertanto vi chiedo, come è strutturato il locale? Si deve stare in nudità con asciugamano per forza? Bisogna usare le ciabatte?
Secondo voi è accessibile ad un disabile?
Pochi contanti in giro…Domenica stata ero passato davanti per altri motivi e ho visto tra le 16 e 17 il posteggio avanti vuoto completamente...Mi ha lasciato un pò perplesso la cosa
Sicuramente non è più la situazione da paese dei balocchi di un tempo, ragion per cui , la gente attenta, se deve spendere,spende dove trova un appropriato rapporto al versato.Pochi contanti in giro…
Concordo pienamente…poi se nelle scuderie ci sono cavalle over 30 verso 40 anni i conti tornanoSicuramente non è più la situazione da paese dei balocchi di un tempo, ragion per cui , la gente attenta, se deve spendere,spende dove trova un appropriato rapporto al versato.
Chi intendi per "le solite" ragazze? Ti ricordi qualche nome?Eccovi un piccolo riassunto di ieri sera
Entrato alle 7,non troppo afollato(qualche ragazzetto),cucina ottima(gnocchi col sugo),ragazze da 5 a 10 in tot(le solite)
Mi sono divertito ed ho chiacchierato con un signore di Vicenza sui 60 e passa che ancora un po’ volava dalla felicita’,era stato con Elena sotto consiglio di un tipo alto al bar(forse quello accerchiato sempre dalle Ucraine)
Mi ha riferito quello che gli e’ stato detto dal tipo:”se ha il cuore forte e le piace la caccia nella Savana allora cerchi le Pantere Nere, Katerina o Elena”
Mi sa che la prox volta vado anch’io a cercarle e vediamo se ci resto secco(corna)