Si però devi ricordarti il nome della nuova Romena altrimenti il tuo impegno si vanifica.Devo passare un giretto presto per testare la nuova Romena
Ultimamente si era parlato del ritorno di Arielle, mi interessava se è lei.
Si però devi ricordarti il nome della nuova Romena altrimenti il tuo impegno si vanifica.Devo passare un giretto presto per testare la nuova Romena
Stesso percorso intrapreso da alcuni locali minori austriaci...Avete mai notato Policija in attesa di clienti che partono dal locale per lasciare un souvenir?Passato ad inizio settimana... Che dire la sololita situazione se non che adesso nel prezzo d'ingresso non è più possibile bere nemmeno una birra... Non bene, non bene !!!
Scherzavo naturalmente😉Meditando sulla totale sicurezza dei clienti,si entra,si fa la donazione di 60€, e non si accede nemmeno.
Pertanto non si beve,non si mangia, matematicamente si è sicuri al 100% che nulla ti può andare di traverso.
La birra🍺 laško, rimane al banco al Lidl dopo la rotonda a nemmeno di un 1€.
Domanda:
Avidità o sicurezza😱🤔?
Viceversa ,tutto quello che si paga ne puoi avere a quintalate 🤣.E lo paghi più caro che al Caffè Florian😂.
Appena vado me lo scrivo sulla mano,per sicurezza😅Si però devi ricordarti il nome della nuova Romena altrimenti il tuo impegno si vanifica.
Ultimamente si era parlato del ritorno di Arielle, mi interessava se è lei.
Mha x una birra che ti offrivano nn credo ci siano problemi con gli sbirri, per me si tratta più di avidità che altro !Stesso percorso intrapreso da alcuni locali minori austriaci...Avete mai notato Policija in attesa di clienti che partono dal locale per lasciare un souvenir?
Quello è garantito!!!👍Mha x una birra che ti offrivano nn credo ci siano problemi con gli sbirri, per me si tratta più di avidità che altro !
La birra 🍺 non è, enon era per nulla (offerta), rientra nei 60 baiocchi che sborsi, la non offrono nemmeno il coltello 🔪 per scannati da solo, il bagno turco,la sauna, asciugamani, docce e altro.... , seguono biglietto entrata.Mha x una birra che ti offrivano nn credo ci siano problemi con gli sbirri, per me si tratta più di avidità che altro !
Propio un poeta sei,rido fino alle lacrime😂😂😂La birra 🍺 non è, enon era per nulla (offerta), rientra nei 60 baiocchi che sborsi, la non offrono nemmeno il coltello 🔪 per scannati da solo, il bagno turco,la sauna, asciugamani, docce e altro.... , seguono biglietto entrata.
Sperando sempre che il tutto funzioni😵💫😭😱🤣.
Il punto non è, birra 🍺 o non birra 🍻, se ti servivano una Allsopp Artic Ale da 5000$ a bottiglia potrei capire.
Questo non è il caso!
Con la Lasko risparmiata riempiranno la piscina🤣🤣🤣.
E certo è, che con simili risparmi non ci saranno presenti modelle del Victoria's Secret Fashion Show in futuro.😉. Purtroppo l'andazzo del locale è questo😢😢😢.
Palesemente la situazione cambia in base al risveglio,entrate a 60 per poi 70€ , tornando 60,no birra 🍺 eccetera,eccetera😩😩😩.
E mai dire mai.
Chissà Coming soon ,ti faranno pure lavare l'asciugamano e accappatoio prima di riconsegnarlo 🤣🤣🤣 altrimenti penale e relativa "mora" ma non di 28anni😂😂😂 in €€€€€€€.
Vamos adelante.
Propio un poeta sei,rido fino alle lacrime😂😂😂
Ps.il bagno turco funziona adesso,per fortuna non ci sta’ il turco dentro🤣
per una totale sicurezza della clientela nite birra 🍻 ,al che,hanno, affiso un nuovo cartello, disponibili mutande in lamiera zincata teste per resistere a intrusione di mandingo e turco, al modico prezzo di un ski pass come a Courmayeur 😉, cazzeruola un affare🤣🤣🤣,parte con il ritorno del ora legale 😂😂😂
Si,domenica c’eraSalve, sapete se é presente la brasiliana col culone tipo portaerei? Mi sembra si chiami Jessica
Certamente,presente ogni Venerdi e Sabato ed ha sempre il suo fascino misteriosoc' era anche la milf ungherese Anita ?
Jana e’ presente solo il Venerdi e Sabato,la Domenica mi pare non ci sia,cosi ha detto@Netam Ciao! La giovane moldava è presente solo nel fine settimana? Hai un riferimento (magari..) dove poterla contattare? Vorrei fare una scappata in questi giorni…nel tardo pomeriggio…Ci sono le ragazze Ukraine? Sai dirmi quali? Grazie mille per eventuale risposta…