Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
Ma al posto del moplen se usasssimo un pò di materia prima come questa qui cosa ne direste?

lana_13984_6.jpg




Ma scherzerai! A noi gli idrocarburi alifatici piacciono più di ogni altra cosa!
Di questa qui poi, tutta naturale, senza nemmeno un po' di polisilossano sotto cute, che ce ne faremo mai? :sarcastic_hand:
signor Chiavettiere,




mamifacciailpiacere.jpg




detto questo vi auguro una buonanotte in musica

https://m.youtube.com/watch?v=wWuSZvQ9rMs
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Buongiorno a tutti, oggi ho scoperto di essere passato di rango, sono diventato Anziano. 500 messaggi, quasi un anno di fesserie e ho conseguito una rispettabilità. Ho pensato: adesso mi verrà data la Carta D'Argento con cui potrò usufruire di agevolazioni e sconti con le professioniste convenzionate. poi ho visto che un punter ne ha migliaia di interventi all'attivo, e un overthetoppunter una roba folle, e ho capito che non mi sarebbe spettato un cazzo.


Tuttavia oggi, in virtù di questo mio nuovo status, mi sento autorizzato a presentarmi in questo sodalizio esoterico. Cosa significa Napilandia deve essere un segreto custodito come la pietra filosofale. Qualunque interpretazione vorrete avere sono convinto che non lo sa nessuno e quelli che lo sapevano se ne sono dimenticati o sono andati perduti, essi stessi, dalla memoria collettiva. A proposito, io sono Alarico, re dei Goti.

p.s. grazie a bonScott per il caffettino
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Cosa significa Napilandia deve essere un segreto custodito come la pietra filosofale.

no ... e' un 3d per il libero pensiero , qualunque esso sia ... dedicato ad un utente/amico scomparso prematuramente .
l'utente si chiamava Napiotta ...... una di quelle rare e speciali persone che alcuni di noi qui sopra possono vantare di aver conosciuto .

un benvenuto a te e a La fayette ( che pregherei di voler cambiare il nick in La fighette , giusto per assonanza col tema del forum :lol: ) .

per il resto buon giorno a tutti gli altri pessimi e grazie Bon x il solito caffettino .

Qualcuno mi recupera stebbe per favore .... comincio ad essere preoccupato .

sodo cerca di addomesticare 'niglia ...
sb-.540x302-300x167.jpeg

altrimenti SIT col cazzo che esce con te .
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
dato il perdurare del mio pessimo stato di salute necessiterei di un paio di assistenti per alleviare stress, fatiche e dolori



tumblr_ofn4xlaxWd1qij4o1o1_1280.jpg




tumblr_nzj0drFD6c1ujfa7to1_540.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002



quote_icon.png
Originariamente Scritto da Lafayette
Io sono Lafayette, stringo la mano. Un saluto.




quote_icon.png
Originariamente Scritto da rexgotorum
A proposito, io sono Alarico, re dei Goti.




Benvenuti ad entrambi e buon divertimento pure qui! :wink:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
@rexgotorum: chi che ha osato risvegliarti dalla tua "Tomba nel Busento"? :lol:

Cupi a notte canti suonano
Da Cosenza su ’l Busento,
Cupo il fiume gli rimormora
Dal suo gorgo sonnolento.

Su e giú pe ’l fiume passano
E ripassano ombre lente:
Alarico i Goti piangono,
Il gran morto di lor gente.

Ahi sí presto e da la patria
Cosí lungi avrà il riposo,
Mentre ancor bionda per gli òmeri
Va la chioma al poderoso!

Del Busento ecco si schierano
Su le sponde i Goti a pruova,
E dal corso usato il piegano
Dischiudendo una via nuova.

Dove l’onde pria muggivano,
Cavan, cavano la terra;
E profondo il corpo calano,
A cavallo, armato in guerra.

Lui di terra anche ricoprono
E gli arnesi d’òr lucenti;
De l’eroe crescan su l’umida
Fossa l’erbe de i torrenti!

Poi, ridotto a i noti tramiti,
Il Busento lasciò l’onde
Per l’antico letto valide
Spumeggiar tra le due sponde.

Cantò allora un coro d’uomini:
— Dormi, o re, ne la tua gloria!
Man romana mai non víoli
Recal tu da mare a mare
La tua tomba e la memoria!

Cantò, e lungo il canto udivasi
Per le schiere gote errare:
Recal tu, Busento rapido,
Recal tu da mare a mare.

(Giosuè Carducci)

La leggenda di Alarico
Nella notte del 24 agosto del 410 D.C. Alarico, Re dei Visigoti, entrò con il suo esercito in Roma, passando per Porta Salaria. Dopo tre giorni di saccheggi e violenze (pare comunque che ci fosse stato l’ordine di non sacrificare vite umane e di risparmiare le chiese), i barbari abbandonarono l’Urbe e si diressero verso il Sud della penisola, con l’intenzione di raggiungere le coste africane per nuove invasioni e conquiste. Ma improvvisamente Alarico, appena quarantenne, si ammalò improvvisamente e morì nei pressi dello Stretto. [N.d.R. : qui una toccata di maroni è d'obbligo a favore del nostro neo-Napilandese :biggrin:]
Narra la leggenda che i Visigoti, per evitare che i Romani potessero violare la tomba del loro re, deviarono il fiume Busento nei pressi di Cosenza e seppellirono nel suo letto Alarico con tutte le sue armi, il suo cavallo ed il suo tesoro. In seguito ripristinarono il normale corso delle acque. Gli schiavi usati per deviare temporaneamente il corso del fiume furono uccisi, affinché non potessero rivelare a nessuno il segreto.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Sodo, non è che mi hai attaccato la tua malattia?....

Non lo faccio mai, saranno forse 30 anni che non lo mangio più...

Dopo che ho scritto il post precedente, mi sono alzato, ho aperto il frigo, ho tolto il burro, ho tagliato una fetta di pane casereccio, quello senza sale, e gli ho spalmato il burro sopra.
Sono tornato al PC e, mentre leggevo il tuo post sulle cacchine della coniglia, mi sono mangiato la mia fettona di pane col burro.
Notare che avevo già cenato abbondantemente.
Tutto questo dopo che negli ultimi 15 giorni sono ingrassato 2 kg.....
Ti rendi conto?
Mi hai contagiato!....:punish:

Io il burro non lo mangio penso da 30 anni,non mi piace.Invece al MC vado 1 volta la settimana ma prendo solo cose a base di pollo perchè non mangio altra carne.Così una volta le nuggets,l'altra il mc chicken e ora che è in promozione tempo limitato il double cheese chicken.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
@rexgotorum: chi che ha osato risvegliarti dalla tua "Tomba nel Busento"? :lol:

..........
Narra la leggenda che i Visigoti, per evitare che i Romani potessero violare la tomba del loro re, deviarono il fiume Busento nei pressi di Cosenza e seppellirono nel suo letto Alarico con tutte le sue armi, il suo cavallo ed il suo tesoro. In seguito ripristinarono il normale corso delle acque. Gli schiavi usati per deviare temporaneamente il corso del fiume furono uccisi, affinché non potessero rivelare a nessuno il segreto.

Le cercano da quella volta le tonnellate di reliquie d'oro che mi sono ranzato da Roma.

Dei miei resti mortali non glie ne frega mica un cazzo a nessuno de 'sti fregnoni de romani che stanno ancora lì a scavà...

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/cosenza-partono-ricerche-tesoro-alarico-1185399.html

Non sono certo cose da divulgare queste
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Buongiorno, con il telefono ho difficoltà a scrivere ma sono a fare delle cure di routine e mi annoio e allora vi mando un saluto. Sono contornata da 80enni.. uno spettacolo!

Chiavettiere menomale te la sei cavata con uno spavento! Quanto a non capirmi, ieri hai ricevuto un messaggio visitatori sulla tua pagina. Quello è il seme della discordia. Non mi interessa comunque essere capita sempre o piacere a tutti ma ribadire che sono una persona trasparente si.

Buon pomeriggio a tutti.
 
Commenta
Alto