- Reaction score
- 8.003
grazie, non conoscevo questo 3d, mi sembra utile!
Il problema è che avrei solo argomenti brutti da "coltivare", ad esempio: l'eutanasia.in realtà c'è un 3d bello e generico dove coltivare i più svariati OT...( sempre nel rispetto delle regole generali e di buona educazione)...è questo ...da decenni ormai .
Abbiamo strumenti che non utilizziamo.
Era un bell' OT.
valga anche per argomenti futuri...
vecchio??a maggio ne faccio 46,di cui 30 di carriera punteristica,dice secondo una ricerca dell Università del tenesse noi maschi si diventa adulti all eta di 54 anni, quindi ho altri 8 anni per fare follie da adolescenteEcco lo zio Claudio....vecchio toscanaccio puttaniere
vecchio??a maggio ne faccio 46,di cui 30 di carriera punteristica,dice secondo una ricerca dell Università del tenesse noi maschi si diventa adulti all eta di 54 anni, quindi ho altri 8 anni per fare follie da adolescente
fidati in giro c é gente di 50 anni di un immaturità o gente di 30 anni che ancora vuole che la mammina gli dia i bacino della buonanotteÈ una università che hai corrotto? 54 anni .
Sei sicuro 😀
Sto in astinenza, ho dovuto mollare le MILF casalingue, si stavano innamorando e poi vogliono comunque i regalini, compleanni, anniversari, Natale, ceneAlla buon ora ....
Una volta si chiamava in un altro modo, dopo la prematura scomparsa di Napiotta, Glenda lo ha voluto rinominare Napilandia in suo onore, purtroppo la parte originale del topic si è persa in una delle tante trasformazioni del sito, (questo lo ha creato Leggy800 non trovando più l'originale), la parte perduta era bellissima, c'era poesia, umorismo e sfottò, io che ho conosciuto sia Napi che Glenda ne ho un nostalgico ricordo, mi mancano, durante le mie giornate mi soffermo spesso sul ricordo di Napi e alla decisione di cambiar vita di Glenda, faccio spesso un sogno, sono su questo sito e si illumina la casella della posta, la apro e vedo il messaggio di Glenda con il classico saluto "Ciao signor Steb!"grazie, non conoscevo questo 3d, mi sembra utile!
Io sono iscritto dal 2009 e già c'era.Non lo conoscevi ? Sta qui dal 2014, eppure sei un utente anziano come me.
Una volta si chiamava in un altro modo, dopo la prematura scomparsa di Napiotta, Glenda lo ha voluto rinominare Napilandia in suo onore, purtroppo la parte originale del topic si è persa in una delle tante trasformazioni del sito, (questo lo ha creato Leggy800 non trovando più l'originale), la parte perduta era bellissima, c'era poesia, umorismo e sfottò, io che ho conosciuto sia Napi che Glenda ne ho un nostalgico ricordo, mi mancano, durante le mie giornate mi soffermo spesso sul ricordo di Napi e alla decisione di cambiar vita di Glenda, faccio spesso un sogno, sono su questo sito e si illumina la casella della posta, la apro e vedo il messaggio di Glenda con il classico saluto "Ciao signor Steb!"
Se n'è andato???? Non scrive più qui, volevi intendere, se guardi il suo profilo c'è scritto (Ultima visualizzazione Domenica alle 18:10Bastian se ne è andato definitivamente circa un anno fa...incazzato non ricordo più di cosa, mai più tornato.
Se n'è andato???? Non scrive più qui, volevi intendere, se guardi il suo profilo c'è scritto (Ultima visualizzazione Domenica alle 18:10