[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Si trova sulla adelfia-Rutigliano. Se cerchi per nome trovi molte recensioni. Ovviamente oggi vado per incontrarla e non c'era. Chiedo di lei alle sue colleghe e mi dicono di non sapere nulla. (omesso)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Volevo fare un giro perlustrativo di mattina sulla adelfia-rutigliano, qualcuno sa se i comuni interessati hanno emesse ordinanze ?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Per chi è interessato, Denisa si è spostata sulla 96, nel container verde tra palo e toritto. Non sa quanto tempo resta
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
25
Reaction score
20
Potresti mettere la posizione gentilmente...non ricordo nessun container verde sulla 96 !!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Ieri passando da Via Glomerelli ho notato i carramba che fermavano i colleghi, poi i puffi in zona stadio.. secondo me vogliono scoraggiare l'attività causa coronavirus. Cmq personalmente mi metto in pausa, per esempio ho letto una recensione qui sul forum di un utente che scrive "avevo l'influenza, ma non lo sapevo ancora", etc.
Forse è OT, ma consiglierei lo stesso a tutti. A presto (si spera) :D
P.S. sulla Adelfia Rutigliano ho visto la polizia, cmq ho parlato con una tale Paola bionda bassina fisico ok sui 35 che mi ha proposto il culetto a 30. Mi sono fermato solo per curiosità, non ho usufruito dei servizi. È più vicina al lato Adelfia, dove c'è la poltrona.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Bari
Ciao ragazzi,
So che potrei sembrare inopportuno, soprattutto in questo periodo, ma qualcuno di voi sa se c'è qualcosa in giro?
Sono chiuso in casa da solo da un mese
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
7
Località
Puglia
Purtroppo ti capisco fin troppo bene, essendo nella tua stessa situazione, ma credo che (con un vero sforzo di pazienza e autocontrollo) siamo tutti in clausura e quarantena. Suppongo che nessuno abbia informazioni perchè nessuno è in giro per compagnia, in più con tutti i controlli che stanno facendo credo che cercare OTR sia una delle attività più pericolose e controllate (visto il rischio di contagio che disgraziatamente le OTR offrono). Infine ritengo che anche il 95% delle OTR stesse sia in quarantena. Spero di non aver scritto un messaggio inutile, ma di averti confortato un minimo
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
95% delle OTR stesse sia in quarantena.

Non penso. Ho contattato qualche giorno fa 3 OTR delle quali avevo il numero e mi hanno confermato che stanno lavorando regolarmente e che ricevono i clienti in albergo oppure bisogna andare a prenderle a casa e scopano in macchina come al solito. Chiaramente si prendono di più. In ogni caso non mi sono avvenurato a Bari perchè non ci si può spostare dal comune di residenza. Ma penso che se si è residenti non ci sia problema.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
181
Reaction score
145
Località
puglia
Sapete se alcune otr hanno Instagram? Io sto cercando Happy di via Favaro, altre black della 98, rumene di via gentile, ma niente
 
Commenta
Alto