Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.045
Località
al Tempio Jedi
Poco prima della rotonda di via Arno, storico posto di Katiuscia è comparsa da qualche giorno tale Natalia, distinta ragazza romena sui 28 30anni, molto curata, c’è un thread ? All’ intervista si notano notevoli poppe naturali, almeno una terza.

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=373462
Ciao Zio. Detta anche Natalia la Popputa. Io l'avevo contattata qui: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-natalia-10084-nuova-hebc285022781/
ma non se ne è fatto nulla perchè lofteggia in zona Pilastro in una via che non avevo ben capito e francamente dalla rece di Mark ho abbandonato l'idea perchè la vedo lontana dai miei gusti. Effettivamente però le poppe sono notevoli!
:bye:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Buonasera Mr. Obi. Ma come può essere la stessa ragazza? Da cosa si desume???!! Sempre un caro saluto. Con new entry sempre chimere... (sarebbe new entry?)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.045
Località
al Tempio Jedi
Buonasera Maestro Lollo, lo si desume dal nome,dalla descrizione,dall'età stimata dallo Zio e dal fatto che l'ho conosciuta solo al telefono. Ma se mi consente ,tirando una riga ed unendo i puntini sono come quasi sicuro di non errare...che tuttavia umanum est.
Ed in tal caso di new entry popputa sarebbe.
Salutoni
:wink:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ricambio e non poco.
Ma un bellissimo seno e un nome non possono da soli giustificare la corrispondenza del soggetto.
Stasera passerò da Via degli Ortolani, da ciò che si deduce dalla descrizione della localizzazione. E riferirò. Ma le ragazze Loft poi finiscono la giornata lavorativa OTR? Non poco lavoro.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
E' lei senza ombra di dubbio.:ok:
Il seno super compresso dal reggiseno l' ho sottostimato :pardon:
l' età, forse sovrastimata......
era buio :unknw:
Un saluto a tutti i colleghi appalesatisi o immanenti, :bye:.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Grazie Rocco13. Era orario decente o bisogna attendere lupi notturni? Posso chiedere? Stasera comunque ronderò quelle 6 ore.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Orario standard.
Quello che mi ha sorpreso è che non se la filava nessuno, boh....
Questa sera lavorerà, secondo me.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.045
Località
al Tempio Jedi
Al di la della bella Natalia comunque ci sono alcune novita',non un gran che,comunque qualcosa di nuovo ho visto a Ponte Samoggia e alla Mucca e Maiale.
Diamoci da fare che di carne al fuoco ce ne sarebbe. La sensazione comunque e'che non ci sia il Fuoco...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.045
Località
al Tempio Jedi
Un parcheggio che si trova tra Ponte Samoggia e Cavazzona dove all'interno ci sono raffigurate due immagini di una mucca e un maiale.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Dopo il tagliando, intervistata Natalia e non ricordo ove la vidi in precedenza. Giovane e bella. Cercherò onanismo indotto.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Thx... qualche volta in passato scriveva due righe di saluto, poi più niente
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
in una serata autunnale da 20 gradi , con pioggia , parto con il puttan tour del giovedì
da Borgo Panigale , presente la ragazza bionda all'autolavaggio , un po più avanti dall'altro la mitica Angelina sempre in tenuta da super otr,
proseguo per il centro di Lavino dove alla chiesa c'è una ragazza , poi nulla fino alla bionda (amica della Larissa direi , quando passo tutte le volte è sempre li ) dopo il varco sulla destra, per poi proseguire la Maria dall'altro lato con i suoi stivali stile febbre del sabato sera ,
presente la cugina della Angelina che stazione li alla Carpigiani , anche le altre due e tre ragazze più avanti , compresa Egi dal distributore e Ruby difronte , per poi proseguire fino alla Ca D' Oro dove alla fermata del bus ci sono 3 ragazze , proseguirò fino alla chiesaccia dove c'è Alina no Cim e difronte Anastasia , poi Angela , ma la più buffa è quella che sta li dal ponte Samoggia dificanco al ristorante , pioveva ed aveva solo il giubotto con il cappuccio , al distributore della mucca e il maiale nessuna presenza solo una ragazza prima mai vista ,
io sono andato dalla mia solita dove ho già fatto la recensione ,
Diciamo una serata discreta , solo evitare posti di trombo dove c'è la terra , causa pioggia c'è il rischio di rimanere piantati

The Moon
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.045
Località
al Tempio Jedi
Si al distributore tra Lavino e Anzola l'altra sera c'era aria da Far West tra Egi e Ruby ed io mi sono trovato in mezzo a cercare il solito "compromesso storico". Alla fine per rimettere le cose apposto ho dovuto chiavarle entrambe.
:lol:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
infatti chiavarle entrambe è sempre la cosa migliore, anche perchè sono una davanti all'altra ,Ruby mi riconosce ci andai proprio la prima sera che è qua , poi scartata perchè non era più all'altezza invece la sua amica tiene ancora ,
il più sono le 3 davanti alla Ca D'oro dove c'è la fermata del bus ( ex Peggy ) , quando ti fermi e chiedi quanto ti rispondono in 3 ?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Martedì sera, vista ed intravista "vecchia" presenza alla rotonda della Farmacia di via degli Orti.
Sarà stata una 13ma.
E non intendo una gratifica a base di emolumenti...

Poi... sparita.

Vedremo.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Viste anche tre New Entries vicino all'ingresso del Cimitero dei Polacchi.
Da capire.
 
Commenta
Alto