in una serata autunnale da 20 gradi , con pioggia , parto con il puttan tour del giovedì
da Borgo Panigale , presente la ragazza bionda all'autolavaggio , un po più avanti dall'altro la mitica Angelina sempre in tenuta da super otr,
proseguo per il centro di Lavino dove alla chiesa c'è una ragazza , poi nulla fino alla bionda (amica della Larissa direi , quando passo tutte le volte è sempre li ) dopo il varco sulla destra, per poi proseguire la Maria dall'altro lato con i suoi stivali stile febbre del sabato sera ,
presente la cugina della Angelina che stazione li alla Carpigiani , anche le altre due e tre ragazze più avanti , compresa Egi dal distributore e Ruby difronte , per poi proseguire fino alla Ca D' Oro dove alla fermata del bus ci sono 3 ragazze , proseguirò fino alla chiesaccia dove c'è Alina no Cim e difronte Anastasia , poi Angela , ma la più buffa è quella che sta li dal ponte Samoggia dificanco al ristorante , pioveva ed aveva solo il giubotto con il cappuccio , al distributore della mucca e il maiale nessuna presenza solo una ragazza prima mai vista ,
io sono andato dalla mia solita dove ho già fatto la recensione ,
Diciamo una serata discreta , solo evitare posti di trombo dove c'è la terra , causa pioggia c'è il rischio di rimanere piantati
The Moon
Angela? l'albanese ex hotel Garden ?