Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un amico mi ha segnalato una nuova presenza in Savena, vicino alla postazione di Cristina EGO.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Io in queste sere non sono riuscito ad uscire.
Da quando ho fatto crescere la barba è cambiato auto non riesco più a Caricare Alina c’a d’oro. Abbassa direttamente la testa sul cellulare e non risponde.
Mi sa che se voglio caricarla di nuovo devo fare il sacrificio di ricambiare auto😂 o togliere la barba.
[EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione
Segnalo Daria alla Esso del Centro Borgo ,gipsy rum.
Piu era gia'stato detto ma da pochi giorni e'tornata in pianta stabile alla sua mattonella la Zizza/Cinzia lato opposto Chiesaccia.
Avvistata bella morettina 30 minuti fa 20:30 nello spiazzo a sinistra andando verso Modena, poco prima della mucca e il maiale, viso da cerbiatta, capelli lisci scuri e mini gonna tipo non è la rai.
Appena avvistata - per me - nuova ragazza intorno ai 30 anni castana, capelli lunghi dritti , carina, magra con calze color carne pantaloncini di jeans e scarpe da ginnastica … niente orale scoperto. Anzola angolo 25 aprile
Buonasera,
Sono due settimane che nel parcheggio Sinflora c’è una punto grigio là dove c’era Alina 500L .
È sempre lei con macchine diversa oppure c’è una nuova presenza?
Perché di ragazze non ho viste.
Ieri verso le 15 in via rigosa c'era una ragazza mora, capelli lunghi neri,occhi chiari e due tette da paura,che sia la ragazza che aveva avvistato @stefann qualche giorno fa? purtroppo ero in compagnia e non ho potuto approfondire
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.