MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
è anche possibile che una ragazza venga allontanata su denuncia di un consorzio di altre ragazze che non fanno, non so, io ne ho sentite di tutti i colori. Se poi una ragazza ha la possibilità di fare, perché dovrebbe negare e dire che la cacciano? mancia troppo bassa?

Penso che una ragazza dica di essere stata cacciata,sia così difficile da essere fantascienza. Dirà invece che se ne è andata per dissidi....quali ? A piacere..... I capoccia invece pure.Non hanno interesse a sembrare cattivi,bensì a far credere di essere povere vittime....quante volte hanno detto che la tizia se ne è andata perché si sa come sono queste ragazze....volubili e capricciose. Al contrario, tante volte dicono che ....quando una ragazza non rende, è inutile andare avanti....non si è adattata al locale..... Si torna alla solita tesi,se una rende,e rende più delle altre, è intoccabile. ...Allora le altre, consorzio o no,si guarderanno bene dal cercare di metterla in cattiva luce, perché cio,si ritorcerebbe contro di loro . Lo stesso se lei si concede ai capoccia. Quella fa quello che vuole, perché la da al padrone,direttore,cassiere ,in ordine decrescente di importanza. Cosa succede nei privè,quasi subito lo sanno proprio costoro,che non hanno altro da fare,dopo aver pagato le mazzette che osservare quello che succede là Una ragazza,anzi,una lapper,non racconta alla concorrenza cosa fa....eventualmente parla per mettere in cattiva luce un liente antipatico,oppure un cliente troppo buono perché altre non cerchino di accaparrarselo. Le altre,eventualmente sentono dai privè accanto,oppure vedono,se le circostanze lo permettono,come distrazione mentre dicono al solito cliente come sei bello anzi sei un tipo che belle scarpe ti voglio bene mi fai eccitare non si può io vorrei ma perché non fai altri due privè...meccanicamente. Ci può essere il fenomeno che dice alla lapper che l altra fa ,ha fatto,questo è quello,con supplemento,o che lavora a casa. Allora se all' attività,non corrisponde una resa per i papà,la ragazza viene presa di mira perché sta sgarrando. Piuttosto,il consorzio di forma quando alcune protette,le raccomandate,come le chiamano nella discussione boys,invidiose per qualche motivo di una collega,che è più bella ,più elegante più colta,oppure che ha rubato magari involontariamente un bello o buon cliente,sono donne,che si é innamorato ,con le spalle forti dall'aver avuto le cosce cedevoli coi capi,allora si,liquidano la collega. Col postulato che il semplice sfioramento di un ginocchio,accompagnato da transito monetario,di cui una parte vada nelle tasche di terzi,sia reato di sfruttamento della prostituzione, e che quindi noncambi nulla ai fini della visitina nelle case circondariali,come mai altri capoccia angeli,che sono dei veri papà, accettino entusiasti la ragazza scacciata da altro locale dove si comportava in maniera disdicevole,scostumata ed immorale ?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
siamo OT ma ho visto ragazze ammettere di essere state cacciate per invidia di altre... proprio dal locale che hai nominato... ho visto altre dallo stesso locale andar via verso il diretto concorrente dicendo peste e corna che quello di provenienza era un puttanaio... e poi tornarci tranquillamente dopo qualche mese, con conferme arrivatemi di suo adeguamento lavorativo allo standard... evidentemente il puttanaio andava bene.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Appunto.Andata via per dissidi,mai cacciata per comportamento libertino. Si vede che era una che non aveva autorità di trattativa,mentre le altre,o meglio tra le altre,c'è ne era una con le briscola in mano. Nessuna viene cacciata perché smignotta,se divide. Basta che renda. Non ho nominato locali nel post,infatti sono regole generali. Certamente la futura moglie di un capoccia.,o la badante di un proprietario,oppure ancora più,hanno dei begli assi da giocare. Anche nell' ipermercato qua sotto,da un decennio la efficiente capoturno,anche bella e garbate,viene costantemente mobbizzata da troiette stupide dalle cosce di facile accesso. Ma senza di lei,si fermerebbe la baracca,e,senza avanzamenti di carriera,resiste. L' adeguamento allo standard,non sembra che tu dica che sia verso la castità. Appunto. È una menzogna totale e spudorata,che ragazze vengano censurate per il loro erotismo.Dovunque.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
.....mi vedo la scena....."quella la,dice che io sono più brutta è che tu ce l'hai hai molleeeee....mandala viaaaa". La manda via e poi dice...."ho dovuto mandarla via perché non si comportava bene".....
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Nelle imprese commerciali ,i dipendenti hanno l obbligo di fedeltà. Criticare la propria ditta, svolgere una attività in concorrenza,o per concorrenti,provoca licenziamento per giusta causa. Ma in questo ambito particolare,non è consentito lucrare sull'attività particolare delle dipendenti. Inoltre perché fossero dipendenti,si dovrebbe prima assumerle. E pagare .......ORRORE !.......tasse e contributi !
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Eh ,mi sono agganciato a certi aneddoti, cerco di sapere qualcosa....
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Nelle imprese commerciali ,i dipendenti hanno l obbligo di fedeltà. Criticare la propria ditta, svolgere una attività in concorrenza,o per concorrenti,provoca licenziamento per giusta causa. Ma in questo ambito particolare,non è consentito lucrare sull'attività particolare delle dipendenti. Inoltre perché fossero dipendenti,si dovrebbe prima assumerle. E pagare .......ORRORE !.......tasse e contributi !

Criticare la propria ditta se non si scade nella diffamazione è lecito e non comporta licenziamento per giusta causa. Vero invece il divieto di svolgere attività in concorrenza.
Questo giusto per chiarire.

Per divagare invece, si potrebbe dire che non poco ditte e datori di lavoro sempre più spesso sembra che facciano di tutto e quasi apposta per essere criticate...
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Prova a criticare ufficialmente la ditta è vedrai
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Cosa che vedo succedere quotidianamente e che in passato ho anche fatto per il semplice motivo che la ditta stessa mi ha chiesto di fare.
E sono ancora qui, giudici e avvocati non ne ancora visti.

Prova a vedere le sentenze dei tribunali invece.
Ripeto, se non c'è diffamazione (e per farlo devi anche andare sul personale delle persone) non c'è reato e quindi giusta causa.

É perfettamente lecito dire secondo me la mia ditta sta sbagliando strategia commerciale, linee d'investimento, ecc. ecc.
Se poi ci sono anche casi documentati di "maltrattamenti" del personale, non stai ne diffamando ne criticando, stai solo riportando dei fatti.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
sapeste cosa succede nelle fabbriche al giorno d oggi ......altro che tratta delle bianche ....ricatti compromessi.... ritorsioni ....per tenerti il posto fisso ormai ti chiedono pure il didietro
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Giretto alMonella sabato sera. Pedana bella con veterane in forma e nuovi innesti come Vanessa Maria Elvira...che però in privé temo siano le solite fighette di legno ! A chi piace il genere rumenette ...serata piacevole.
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Fatto di recente un paio di pasti alla locanda di Maria. Menu abbastanza buono direi: lingua alla clitorina, dita alla scottona, limoncino della casa scarsissimo giusto un goccio tanto per cortesia, pediluvio alla linguesca e anal rimming. Riagganciandomi al discorso delle lappere che la danno al proprietario questa Maria frequenta l'Avila una discoteca di proprietà sempre del padrone del Monella e può essere che lasci mancia vaginale al padrone. Come atteggiamento direi piuttosto burino ma ce ne faremo certamente una ragione.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
E se è vero diciamo che il padrone non ha cattivo gusto... mica scemo
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Lei e Vanessa sembrano essere molto odiate dalle altre ma comunque rispettate e se è vero quello che si dice odio e rispetto =Daddy padrone consuma allora....
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Dimenticavo...ho fatto prive anche con Diana... chi fa da sé fa per tre.
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Ottime info riguardo ste lapadancer ! Io privé con puttanelle non ne faccio...che se le tenga pure strette il suo padrone !
 
Commenta
Alto