[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Si il posto e questo , nel frattempo un collega mi ha segnalato in privato che la girl non merita tanto fisicamente, comu que se sei in zona vedi anche tu, vanno via a orari diversi diciamo che fino alle 15 ci sono
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Confermo quanto detto da equalizer riguardo la black con le treccine io sono passato e mi ha chiamato con la mano sembrava abbastanza alta e fisico non male

Invece quasi alla fine della strada sulla sinistra ho avuto la sensazione che ci fosse la piccoletta magra che si metteva sulla circum poco prima della traversa rudere
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Se è bruna capello liscio lungo, alta ,corporatura normale , insomma una GIRL di bella presenza ma poco caricata,fai attenzione perché dovrebbe trattarsi di ANTONIA, vedi mia rece.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
che fine ha fatto quella con la golf blu su lago patria? magra, mora con i capelli Lunghi che sembrava avesse un culo di marmo?
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Si lei, ora ha una smart bianca, vorrei rencensire ma onde evitare confusioni chiedo se c è già una rece su di lei in quanto c è ne una vecchia di tre anni fa con quel nome ma a licola.
 
Commenta

Napolitano

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2019
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Caserta
Qualcuno ha testato la nuova ragazza bionda ad ischitella? sosta vicino diana e karina corpo in carne occhi blu alta 1.80
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Signori, in questo momento delicato, sospendiamo scientemente anche una delle nostre attività preferite.
Torneremo a più caxxo duro di prima!
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
io me sto a sentì male, fino al 3 aprile facciamo i pidocchi.. sarei curioso se ci sono otr in giro e soprattutto controlli per ogni comune.
 
Commenta

Napolitano

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2019
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Caserta
meglio di andare con ragazze conosciute, direttamente in albergo, e tutti con mascere e guanti non penso capita qualcosa
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Certo, perchè il virus becca solo quelli che non conosciamo.
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Guardate se andate a puttane spero tanto che vi becchino e vi facciano una multa di 10 mila euro.. oppure vi mettono al gabbio a voi e le troie così ve le scopate in carcere
 
Commenta
Alto