[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Si scusate proprio di fronte la favorita, cmq è stata caricata più volte.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Prima del Black out nello stesso posto di stazionamento c era sempre una tinta bionda, non ricordo il nome, è anche recensita, in carne e spesso in collant. Non vorrei scrivere fesserie ma me sembra la stessa ragazza dalla faccia, anche lo stile come veste mi sembra lo stesso, quello che mi è apparso incredibile è quanto sia dimagrita, ammesso che io abbia ragione. Qualcuno più studiato potrebbe confermare..
Comunque più avanti vicino lido airone ho notato da giorni una black giovane, belle zizze, capelli lisci e un culo incredibile, la vedo solo di pomeriggio. Dal viso ha un lineamento strano non oserei pensare che ha lo sfollaggente sotto. A breve intervisto e faccio sapere..
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Credo anche io che si tratti di diana molto dimagrita e ora con capelli neri anziche biondi. Personalmente credo che avesse un suo perche quando era piu in carne poi degustibus..
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Si a questo punto penso sia proprio questa Diana, nella fretta evidentemente non avevo ben capito il nome. Comunque e' riconoscibile per via del piercing al sopracciglio e tatuaggio sul braccio. A proposito di tatuaggi, sulla sp131 ho incrociato Roxana che non vedevo da tempo. Visti gli hot pants ed il tacco che ne esaltano la coscia non ho potuto esimermi dal caricarla. Sempre bravissima nel blowjob, me la sono goduta alla pecorina ed alla missionaria. Sempre molto simpatica ed alla mano. Mi ha detto che non esercita tutti i giorni perche' durante il lockdown ha cominciato ad esercitare in casa. Mi sono dimenticato di farmi lasciare il numero. Mannaggia. Non recensisco perche' gia' c'e' una mia rece completa su di lei.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Non è proprio una rece quindi la posto qui. Vedo la ragazza in questione in questo punto Google Maps. Si chiama Maria. Fisico per i miei gusti davvero notevole, alta, bella gamba slanciata, capelli biondi (tinti) lunghi oltre le spalle, seno una seconda, culetto almeno dagli short in jeans che evidenzia una bella pacca. Viso non bellissimo ma intrigante. La carico. In auto è poco loquace (l'opposto per esempio di Roxana o di altre che cercano di instaurare un minimo di colloquio). Già questo un pò mi allerta (se non mi infastidisce) perchè mi fa intravedere una vena di tristezza, mentre stiamo andando poi noto un particolare che mi fa raggelare il sangue. All'altezza del suo polso sinistro vedo due cicatrici enormi, che mi sembrano anche non tanto vecchie. Quindi con una scusa le chiedo di rinunciare e torno indietro. La lascio alla sua postazione e le dò comunque 20 euro, lei quasi quasi non le voleva, ma io ho insistito.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Non è proprio una rece quindi la posto qui. Vedo la ragazza in questione in questo punto Google Maps. Si chiama Maria. Fisico per i miei gusti davvero notevole, alta, bella gamba slanciata, capelli biondi (tinti) lunghi oltre le spalle, seno una seconda, culetto almeno dagli short in jeans che evidenzia una bella pacca. Viso non bellissimo ma intrigante. La carico. In auto è poco loquace (l'opposto per esempio di Roxana o di altre che cercano di instaurare un minimo di colloquio). Già questo un pò mi allerta (se non mi infastidisce) perchè mi fa intravedere una vena di tristezza, mentre stiamo andando poi noto un particolare che mi fa raggelare il sangue. All'altezza del suo polso sinistro vedo due cicatrici enormi, che mi sembrano anche non tanto vecchie. Quindi con una scusa le chiedo di rinunciare e torno indietro. La lascio alla sua postazione e le dò comunque 20 euro, lei quasi quasi non le voleva, ma io ho insistito.
Sei un signore Willard!
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
L' ho vista prima e credevo fosse una certa Daniela Melissa di Ischitella, comunque bella ragazza. Non per sapere tanti particolari ma dove vai a chiavare là? Sulla sp131? Credevo facesse albergo.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Cristian c'è imbosco tranquillo sulla sp131 strada prima del ristorante, solito posto dove ti porta Roxana, Ina etc. Il vecchietto con la baracca gli dai 1 euro ed hai postazione riservata, puoi tranquillamente farlo anche fuori dall'auto.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ragazzi sono passato poco fa sulla sp131 c erano tutte finalmente. Ina, cristina, roxana, biondina e poi vicino a quella che si mette come esci ad ischitella sulla sedia a sinistra c era una nuova ragazza che sembrave stesse imparando da lei pero non mi ha attratti perche non era mio genere e poi perche mi sembrava non la stesse trattando benissimo..
Ragazzi guardate questa era la ragazza di cui parla willard, era appena arrivata ed era piuttosto contrariata tanto che mi distolse subito, si vede che nei giorni di quarantena le hanno fatto cambiare idea...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Ciao sì mi ero dimenticato di chiederle il numero, fortunatamente ho trovato il suo annuncio su bakeca...non vedo l'ora di andarle a leccare la fantastica fessa che si ritrova. Caserta: ???Alessia???
Cazzarola...è lei, questa ex Roxana??
Racconto: settimana precedente la fine del lockdown (18 maggio, per intenderci) era da altrettante precedenti settimane che tenevo d'occhio tre quattro annunci compreso il suo. Pensando che per le otr avrei dovuto aspettare ancora molto, visto il pessimismo cosmico leopardiano che imperversava anche qui sul forum, mi decido per lei che tramite W.app mi chiede 50 per una cosa normale. Rispondo che sarei andato il giorno dopo e così faccio.
Da accordo la chiamo una mezz'ora prima del mio arrivo a P.Pagano e non mi risponde...riprovo un quarto d'ora dopo, pensando potesse essere occupata e ancora nulla.
Sconfortato mi arrendo e me ne torno mesto a casa :sorry:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Cristian c'è imbosco tranquillo sulla sp131 strada prima del ristorante,

Ecco, magari sulla parola tranquillo io avrei qualche perplessità.

Tipo quella volta che io ero praticamente nudo, e la pay completamente nuda, e nel momento preciso in cui le schizzavo sulle tette arrivarono i carabinieri.
 
Commenta
Alto