- Registrato
- 24 Ottobre 2012
- Messaggi
- 180
- Reaction score
- 97
Sei un signore Willard!Non è proprio una rece quindi la posto qui. Vedo la ragazza in questione in questo punto Google Maps. Si chiama Maria. Fisico per i miei gusti davvero notevole, alta, bella gamba slanciata, capelli biondi (tinti) lunghi oltre le spalle, seno una seconda, culetto almeno dagli short in jeans che evidenzia una bella pacca. Viso non bellissimo ma intrigante. La carico. In auto è poco loquace (l'opposto per esempio di Roxana o di altre che cercano di instaurare un minimo di colloquio). Già questo un pò mi allerta (se non mi infastidisce) perchè mi fa intravedere una vena di tristezza, mentre stiamo andando poi noto un particolare che mi fa raggelare il sangue. All'altezza del suo polso sinistro vedo due cicatrici enormi, che mi sembrano anche non tanto vecchie. Quindi con una scusa le chiedo di rinunciare e torno indietro. La lascio alla sua postazione e le dò comunque 20 euro, lei quasi quasi non le voleva, ma io ho insistito.
Ciao sì mi ero dimenticato di chiederle il numero, fortunatamente ho trovato il suo annuncio su bakeca...non vedo l'ora di andarle a leccare la fantastica fessa che si ritrova. Caserta: ???Alessia???Roxana a casa? Ottima info :p
Ragazzi guardate questa era la ragazza di cui parla willard, era appena arrivata ed era piuttosto contrariata tanto che mi distolse subito, si vede che nei giorni di quarantena le hanno fatto cambiare idea...Ragazzi sono passato poco fa sulla sp131 c erano tutte finalmente. Ina, cristina, roxana, biondina e poi vicino a quella che si mette come esci ad ischitella sulla sedia a sinistra c era una nuova ragazza che sembrave stesse imparando da lei pero non mi ha attratti perche non era mio genere e poi perche mi sembrava non la stesse trattando benissimo..
Cazzarola...è lei, questa ex Roxana??Ciao sì mi ero dimenticato di chiederle il numero, fortunatamente ho trovato il suo annuncio su bakeca...non vedo l'ora di andarle a leccare la fantastica fessa che si ritrova. Caserta: ???Alessia???
Cristian c'è imbosco tranquillo sulla sp131 strada prima del ristorante,