Andare a pay non è per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
La prossima volta che capita a Bologna Rettore... Beviamoci un the e disquisiamo di questo... Facciamo un ritrovo reale no... Logicamente aperto a tutti quelli che vogliani partecipare
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
Cerco di ritornare sul tema.
Un ometto che non conoscero' mi scrive. Parecchi messaggi nei quali colgo parecchia indecisione.
«sei in un residence?»
«si»
«ma c'è qualcuno?»
« poca gente, io e forse una famiglia..nessuno sa. Tranquillo...È riservato..»
«ok»
«allora vengo»
«ma eventualmente in macchina?»
«no, non sarei qui..in macchina è rischioso, alla luce del sole, non mi va. Molto piu tranquillo e riservato qui»

«ciao. Sono qua sotto. C'e un uomo. Non salgo»
«ma perché?»
«non voglio mi vedano. Vieni giu e andiamo nel mio furgone?»
«mi dispiace. Non mi va. Scusami»
«mi sono fatto tutti questi km...per poi questa fregatura..ti avevo chiesto se c' era qualcuno.. potevi dirmelo...ora almeno una foto della tua patata me la devi. »

dove ho sbagliato???? OMG.....:unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
purtroppo tutto vero ......per ragioni di privacy non posso dire altro, ma ho le prove. :rofl:
Nb ridiamoci su, che va sempre bene:preved:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Cerco di ritornare sul tema.
Un ometto che non conoscero' mi scrive. Parecchi messaggi nei quali colgo parecchia indecisione.
«sei in un residence?»
«si»
«ma c'è qualcuno?»
« poca gente, io e forse una famiglia..nessuno sa. Tranquillo...È riservato..»
«ok»
«allora vengo»
«ma eventualmente in macchina?»
«no, non sarei qui..in macchina è rischioso, alla luce del sole, non mi va. Molto piu tranquillo e riservato qui»

«ciao. Sono qua sotto. C'e un uomo. Non salgo»
«ma perché?»
«non voglio mi vedano. Vieni giu e andiamo nel mio furgone?»
«mi dispiace. Non mi va. Scusami»
«mi sono fatto tutti questi km...per poi questa fregatura..ti avevo chiesto se c' era qualcuno.. potevi dirmelo...ora almeno una foto della tua patata me la devi. »

dove ho sbagliato???? OMG.....:unknw:

E' sbagliato lui...
Capitano anke a me..

Capitano ti cito

Dimmi che non te l'ha scritto veramente, e che volevi solo farci ridere....

Sono cose vere... Succedono almeno 4/5 volte al mese
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
Curvy. Grazie, mentre scrivevo sapevo che mi sarebbe arrivata sicuramente una tua conferma/commento :kiss:Credo sia importante capire fino a che punto sia fondamentale per chi contatta la riservatezza, che non significa necessariamente un oggettiva situazione di esposizione pubblica, quanto un forte pudore per un'iniziativa presa ai limiti della propria coscienza... chiaro che non siamo psicologhe. Ma più lo diventiamo e più sappiamo prevenire disagi ad ambo le parti...
Che mondo difficile.........
Per fortuna che
esiste la possibilità di usufruire delle ore di sedute (se non sono terminate) dell'integerrimo Rettore :wink:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.128
Reaction score
35.831
Località
Milano
E con l'intervento di LaBonnie siamo tornati totalmente in tema: un personaggio così a pay non ci deve andare proprio, ma nemmeno a far la spesa al supermercato lo manderei...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
Grazie..Domanda forse sciocca......ma...perché questa discussione si trova nella sezione «buco del cult»??? Non è che forse mi sfugge qualcosa???? :prankster2::lol:

E con l'intervento di LaBonnie siamo tornati totalmente in tema: un personaggio così a pay non ci deve andare proprio, ma nemmeno a far la spesa al supermercato lo manderei...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Curvy. Grazie, mentre scrivevo sapevo che mi sarebbe arrivata sicuramente una tua conferma/commento :kiss:Credo sia importante capire fino a che punto sia fondamentale per chi contatta la riservatezza, che non significa necessariamente un oggettiva situazione di esposizione pubblica, quanto un forte pudore per un'iniziativa presa ai limiti della propria coscienza... chiaro che non siamo psicologhe. Ma più lo diventiamo e più sappiamo prevenire disagi ad ambo le parti...
Che mondo difficile.........
Per fortuna che
esiste la possibilità di usufruire delle ore di sedute (se non sono terminate) dell'integerrimo Rettore :wink:

Ovviamente infatti spesso queste fisime sono l avvisaglia che cmq non si e' davvero sicuri di fare il passo... E che sia meglio ripiegare su Federica chiedendo ovviamente foto
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Mi fate riflettere.
In effetti, le donne che mi hanno guardato come se venissi da Urano quando prendevo la scatola di profilattici e la aprivo, sono state solo donne free.
Una mi disse che non lo gradiva per certi suoi motivi etici ( disse proprio così: motivi etici, senza meglio precisare; quando le risposi che io eticamente intendevo usarlo, mi guardò come se la sottoponessi ad una tortura.)
Un'altra mi disse che, se volevo usarlo, allora avevo troppe cose da nascondere.
Potete immaginarvi come fu il rapporto.
Devo averne comunque parlato in altro thread.
I motivi "etici" sono veramente fantastici, mi mancavano… ad una delle mie amiche non piaceva l'odore.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
L ho messa qui, la potevo mettere la' che importa, l importante è scambiarsi idee, o no?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
X chi propone sesso a 50 lo fa perche' e' troppa la richiesta.. Ma ovviamente nn ci mette neanche l ombra della qualita' lo fa x far cassa

Quest'ultima frase permettimi di dirti che è, ahimè? ahitè? ahiloro? ahinoi? falsa.
C'è ne sono anche di quelle, non tante per la verità, che fanno in loft per 50 in modo più che soddisfacente.
Al massimo si scomodano fino a 70 che non è tanto di più.
Perchè lo facciano non lo so (salvo tirare in ballo situazioni border line? Che però a me non sono sembrare esageratamente) ma ci sono.
Capisco anche che possa sembrare che possano rovinare il mercato ma, ancora una volta, ti posso "assicurare" che così non è.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Curvy. Grazie, mentre scrivevo sapevo che mi sarebbe arrivata sicuramente una tua conferma/commento :kiss:Credo sia importante capire fino a che punto sia fondamentale per chi contatta la riservatezza, che non significa necessariamente un oggettiva situazione di esposizione pubblica, quanto un forte pudore per un'iniziativa presa ai limiti della propria coscienza... chiaro che non siamo psicologhe. Ma più lo diventiamo e più sappiamo prevenire disagi ad ambo le parti...
Che mondo difficile.........
Per fortuna che
esiste la possibilità di usufruire delle ore di sedute (se non sono terminate) dell'integerrimo Rettore :wink:

Capisco la riservatezza... La privacy
Capisco chi mi chiede se ho coinquiline
Chi mi chiede se ho figure strane in case dietro qualche porta..
Chi quando viene a trovarmi. .. Controlla diligentemente la mia "tavernetta dell ammore"open space con fare circospetto... Come se dal mio mini frigo potesse uscire chissa' cosa se nn altro di una bottiglietta d acqua fresca
Mi ricordo ancora un gentil campano.. :lol: che dopo il saluto dibrito si dirige nel bagno apre controlla.. Si guarda intorno nell angolo cucina... E poi mi guarda dolce e sorsione dicendo
"Controllavo che non ci fossero presenze oscure"(fa piu' ridere se immaginate il tono circospetto e l accento napule')

Pero' dai... Onestamente.. Io ho iniziato prendendo appuntamenti x incontri in car.. O hotel
Non si puo' negare che in 4 mura ci sia molta piu' privacy che non in un parcheggio dove chi passa puo' prendere la targa

Sai quanti sia da novembre 2018 a maggio 2019 mi proponevano carsex... Pure se ospitavo in hotel..
E verso sti tempi l anno scorso ebbi una conversazione molto simile con uno che voleva incontrarmi.. Io ero in hotel.. Lui voleva scendessi nel furgone...
Ma molti in quel lasso di tempo chiesero pompini o sex in car.. Pensando che, magari, la prestazione costasse meno, tipo quelle delle otr
A volte nn si tratta di privacy... Ma di un tocco di furbizia soprattutto in residence o hotel...
Magari non voleva realmente venire, voleva solo foto
Magari pensava in rate scontato x carsex
Magari voleva fare il furbetto, nn pagando, e nn se la sentiva di farlo dove poteva esserci qualcuno che potesse obbiettare

Mi e' capitato spesso di sentirmi chiedere dai clienti se il tipo dell hotel dove andavo sapesse cosa facessi e se eravamo amici..
All epocann capivo... Poi adesso grazie a punter forum.. so che molti hanno la paranoia da guardia del corpo... Che x me significa solo coda di paglia...
Se hai la coscienza pulita e vuoi far tutto correttamente nn hai di queste paure

E nn sciorinatemi le questioni
Fake
Protettore
E quantaltro
Con me nn puo' andare perche' sono plurirecensitaqui e su advisor e altri portali...
E x rassicurare il cliente sia x la mia fisicita' sia x la mia attitudine lo dico e puo' controllare

Semplicemente alcuni vogliono o tentano di esser furbi...

Scusate la poca fiducia nella buona fede.. Ma in tre anni ho visto parecchie cose...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Quest'ultima frase permettimi di dirti che è, ahimè? ahitè? ahiloro? ahinoi? falsa.
C'è ne sono anche di quelle, non tante per la verità, che fanno in loft per 50 in modo più che soddisfacente.
Al massimo si scomodano fino a 70 che non è tanto di più.
Perchè lo facciano non lo so (salvo tirare in ballo situazioni border line? Che però a me non sono sembrare esageratamente) ma ci sono.
Capisco anche che possa sembrare che possano rovinare il mercato ma, ancora una volta, ti posso "assicurare" che così non è.

Ovviamente x carita...
Ma cio' che intendo io rasenta il ridicolo
Cio' che io offro.. Nn e' la svuotata da 20 minuti
E' una cosa REALMENTE con calma... Si parla di un ora
Tra baci, coccole sesso.. Social..
E lo specifico...
E dopo che lo leggi
Non MI PUOI chiedere il 50ello... Mi offendi!
Scusami tanto...
Ma si parla di offerte e modus operandi diversi
Che io metto in chiaro fin da subito nelle info super dettagliate
Non c e' margine per non capire..
Quindi si tratta di chi vuol spendere poco e avere molto
Anke perche' io a scopate da15 minuti "e poi vai via"... Ho sempre detto no.. Sono x la calma e relax
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.128
Reaction score
35.831
Località
Milano
@Curvy, sono certo che a proposito del cinquantello Smith si riferisse ad incontri di mezz'ora al massimo, ove l'upgrade a 70 è da associare ai preliminari scoperti, e lo affermo basandomi sulla mia esperienza. La tua richiesta di 100 per un'ora è assolutamente più che onesta!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
100€ per un'ora tranquillo e senza anal è giusto e onesto.
Però c'è anche chi, come dice Smith, che prende di meno e ci si diverte lo stesso. Io ho due fidelizzate che mi fanno 50-70€ con l'anal e mi fermo almeno almeno un'ora e mezza.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto