@Budokan
@oblomov
Carissimi colleghi, in un certo senso sono d'accordo con entrambi voi. Comprendo anche che il vostro punto di vista è distante ma equivalentemente interessante. Ho letto i vostri interventi con estremo interesse. Budokan sostiene che andare a PAY sia per molti una "necessità" e questo è vero, ma vorrei riportare fedelmente la mia esperienza, che credo possa suscitare qualche interesse. Le PAY sono per tutti? No? Sì? Sono un ripiego per "sfigati"? Vediamo...
Io sono stato un bellissimo ragazzo. Ho fatto da modello per pittori e fotografi, quando avevo 20/25 anni. Inutile dire che non avevo nessuna difficoltà a uscire con ragazze FREE, anche molto, molto belle. Anzi, il problema - semmai - era togliersele dai coglioni. EPPURE HO SEMPRE - DICO SEMPRE! - PREFERITO LE PAY. Io credo di essere un PUTTANIERE NATO, senza se e senza ma.
Ho iniziato ad andare a PAY a 18 anni, e da allora NON HO MAI SMESSO. Adesso ho 41 anni, sono sempre un discreto uomo, ma ovviamente non sono più bello come lo ero a 20/25 anni. Ovviamente, ripeto. Eppure, anche quando ero molto, molto bello (e molto giovane!) mi sono rivolto SEMPRE E COMUNQUE alle PAY.
Il motivo? Semplice. Non era la mancanza di donne e sesso. Il fatto è che le PAY erano non solo fiche da copertina, ma erano soprattutto più MAIALE nel sesso delle ragazze che conoscevo in giro. Semplice. Erano più MAIALE, più spinte... Tutto qua. La qualità del sesso (di cui parlo SEMPRE nei miei post!) è stata sempre e comunque più ALTA nel mondo PAY. Ieri (quando ero bello, e avevo donne come se piovesse!) e oggi (che sono ovviamente invecchiato!), il sesso PAY è sempre stato al centro dei miei pensieri. Malattia? Perversione? No. Non credo. Non ho mai vissuto il PUNTERAGGIO come un vizio, come una malsana abitudine, né tantomeno una COMPULSIONE.
Io non cerco una FIDANZATA. Cerco la ragazza (PAY!) giusta da FIDELIZZARE. Non sogno una storia d'amore. Sogno (e trombo!) le mie fidelizzate. Tutto molto semplice.
Dalle PAY trovavo sesso strepitoso, lavoravo e i soldi c'erano. Non mi interessava spendere soldi in CAZZATE. Ero felicissimo di scopare anche donne FREE, ma ero altrettanto PRESO BENE a scopare donne PAY. Molte delle mie fantasie sessuali erano rivolte a donne PAY. Ho un amico (anche lui bellissimo, un mezzo modello!) che per tutta la vita ha fatto la stessa cosa. La sua specialità erano le MASSAGGIATRICI. Andava da loro, PAGAVA, faceva le sue MAIALATE e usciva contento. Eppure, sia lui che io, non abbiamo mai avuto problemi a trovare donne FREE, anzi. Come la mettiamo? Le PAY sono un ripiego? sono un "surrogato del sesso"? sono un'alternativa da sfigati? E' "masturbazione assistita"? No. Non mi torna affatto.
Come ho scritto in moltissimi miei post, io credo che la qualità del sesso PAY possa essere altissima, ed è questa altissima qualità del sesso a farmi preferire (OGGI COME IERI, cioè BELLO COME MENO BELLO!) le donne PAY. Io sono nato per le puttane, è questo il punto. Il problema non si pone. Ho scopato A PUTTANE in Asia, in Germania, in Francia. Ho scoperto questo FORUM tardissimo, ma da 25 anni il sesso per me era il sesso PAY. Ho cancellato appuntamenti con donne FREE, perché in quei giorni stava arrivando in città qualche FANTA-GNOCCA dell'Est che avevo FIDELIZZATO, per dire il livello del mio PUNTERAGGIO. Ho preso relativamente pochi missili nella mia vita, oltretutto.
Lo stereotipo del PUTTANIERE brutto, sfigato, pelato, grasso e viscido, che non raccatta mezza donna nella vita di tutti i giorni, è una balla colossale. BASTA. CAZZO, BASTA!
Per me, il discorso è semplice, e va così: QUANDO TI ABITUI AL POLLO ARROSTO, IL RISO IN BIANCO NON LO VUOI MANGIARE PIU'.
Quando hai visto un'opera lirica alla Scala di Milano, il teatrino parrocchiale, o il circolino dello ZIO CICCIO, ti fa una sega. Capito il discorso?
Per me, le PAY sono state il pollo arrosto, le FREE erano il riso in bianco, nonostante fossero belle e disponibili.
Non mi sono mai sentito "VALIDATO" (oggi questo termine va tanto di moda!) da una FREE, e non mi sono mai sentito "UMILIATO" pagando per scopare bene. Quando hai nel letto una Thailandese nuda, abbronzata, con DUE TETTE naturali pazzesche che ti cadono in bocca, per dire, te ne freghi di aver pagato quelle 150 Euro e ti godi un sesso PURO, PESO, MAIALOSO.
Certo, il PUTTANIERE, oggi come oggi, deve avere uno stigma. Siamo delle merde, certo.
Sotto sotto, molti sospettano ciò che io già so e che ho appena esposto. E cioè, che il sesso PAY può essere semplicemente FANTASTICO! C'è tanta invidia verso chi scopa bene (e vive bene!). E le PAY - se non sono missili - ti fanno scopare (e quindi vivere) veramente bene. Punto e basta.
Come Budokan giustamente sostiene, chi è il vero sfigato? Il rammollito che scopa una volta ogni tre anni con un CESSO A PEDALI (o ha la moglie in MODALITA' FRIGORIFERO!), oppure il GODERECCIO che se ne frega del giudizio altrui, e viene beatamente sulle tette di una GNOCCAZZA, tutta contenta di farlo divertire e di intascarsi un paio di centoni?
Non voglio giudicare la vita sessuale altrui. Dico solo che, belli o brutti, giovani o meno giovani, quando si scopre La Qualità più alta (Qualità di vita, di FICA, di sesso!) è molto difficile tornare indietro. Un mio amico (dopo anni di sacrifici!) ha acquistato una casa spettacolare nel Chianti. Vista sui vigneti. Nessuna casa intorno. Cerbiatti, lepri e fagiani allo stato brado che saltano sui prati. Aria pulita. Di notte, un arazzo di stelle. Riusciremo a convincerlo di tornare ad abitare nella palazzina di periferia, con le mutandone di Nonna Elvira grondanti dal balcone del piano di sopra?
Ci sono ristoranti in cui si gustano pietanze impossibili da cucinare a casa. Gli Chef impiegano aromi studiati per anni, che trasmettono sensazioni bellissime al palato e allo stomaco. Sono Fiorentino, e so per esperienza che cucinare a casa propria la bistecca come la fanno certi Maestri nel Mugello è un'utopia. Sono uno sfigato perché, invece di andare fiero della mia braciola all'olio di semi cotta in cucina sulla piastra a induzione, pago quel che devo pagare per un BISTECCONE PESO, cotto a legna in un ristorante Mugellano? No, ditemi voi...