Andare a pay non è per tutti

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.534
Reaction score
23.368
Non devi convincere me. Però è ammissibile l’esistenza di chi concepisce il sesso in modo diverso dal nostro. Nel senso che magari è disposto a qualche rinuncia in termini di figaggine perché preferisce una donna che scelga liberamente di scopare con lui.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
705
Località
Veneto
Si certo, il mio commento era in generale. Che la sensazione di essere "scelti" sia piu' gratificante e' fuori dubbio, bisogna poi vedere chi ti sceglie. Il fatto e' che a pay ci puoi andare quando vuoi, nel free per l'uomo medio possono passare diversi mesi prima che forse qualcuna ti degni di considerazione. E rimanere tanto tempo a palle piene non penso sia salutare per chi e' ancora in eta' sessualmente attiva. Ad esempio un mio collega, divorziato da 5 anni e con relative rotture annesse, ha visto patata free ( di qualita' chiaramente scadente) un paio di volte da allora con la conseguenza che e' diventato misogino e conduce una vita quasi monacale. A 45 anni credo non sia una soluzione da contrapporre a chi usufruisce saltuariamente al pay per colmare la solita diseguaglianza sessuale tra uomo e donna
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.534
Reaction score
23.368
Credo che stiamo parlando di casistiche differenti. Accanto a chi non va a prostitute per mancanza di coraggio, paure, motivazioni sociali, culturali, psicologiche e quant'altro, ma desidererebbe andarci, esiste una tipologia di uomini che non trova per nulla eccitante il sesso a pagamento o addirittura prova un po' di schifo solo all'idea.
A me non risulta difficile capire perché non ne siano attratti, pur in presenza di veline, puttanoni avvenenti o signorotte della porta accanto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
705
Località
Veneto
Infatti l'esempio che riportavo del mio collega si rifa' alla seconda ipotesi da te elencata. La sua legittima avversione nei confronti del sesso pay avrebbe anche senso se nel contempo dimostrasse di ciulare qualcuna non dico bella ma passabile. Nel free ad una certa eta' questa diventa oggettivamente difficile ma non si puo' dare sempre la colpa alle donne perche' se la tirano, non rispondono nelle chat e sopprattutto non ti dicono di si aggratis! Gli ho fatto presente questo concetto, che il sesso, pay o free in qualche modo si paga. Non ha saputo controbattere. E rimane ulteriormente a palle piene...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.534
Reaction score
23.368
In effetti per andare a prostitute ci vuole una buona dose di coraggio, sebbene molti uomini timidi si scoprano Cuor di Leone pur di scopare. Ma credo che la causa di ciò sia più la disperazione che la virtù.
Penso che accoppiarsi con una sconosciuta a pagamento possa essere un tabù o semplicemente un limite che non si ritiene interessante superare, in quanto fonte di disagio e non di piacere. Insomma non a tutti gli uomini l'avvenenza della partner accende il desiderio senza se e senza ma, quanto piuttosto la situazione.
Credo inoltre che per andare a prostitute bisogna essere tutto meno che schizzinosi, ma molti uomini invece rabbrividiscono all'idea di entrare in intimità con una persona che condivide per lavoro quella stessa intimità, oltre che umori, saliva e sudore, con un numero indeterminato di altri uomini di ogni età e conformazione fisica.
Infine, bisogna essere dotati di una inquietudine sessuale che non tutti hanno e che non tutti vorrebbero avere, preferendo invece esperienze sessuali meno intense e, diciamo, più mentali.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.509
@Budokan
@oblomov

Carissimi colleghi, in un certo senso sono d'accordo con entrambi voi. Comprendo anche che il vostro punto di vista è distante ma equivalentemente interessante. Ho letto i vostri interventi con estremo interesse. Budokan sostiene che andare a PAY sia per molti una "necessità" e questo è vero, ma vorrei riportare fedelmente la mia esperienza, che credo possa suscitare qualche interesse. Le PAY sono per tutti? No? Sì? Sono un ripiego per "sfigati"? Vediamo...

Io sono stato un bellissimo ragazzo. Ho fatto da modello per pittori e fotografi, quando avevo 20/25 anni. Inutile dire che non avevo nessuna difficoltà a uscire con ragazze FREE, anche molto, molto belle. Anzi, il problema - semmai - era togliersele dai coglioni. EPPURE HO SEMPRE - DICO SEMPRE! - PREFERITO LE PAY. Io credo di essere un PUTTANIERE NATO, senza se e senza ma.

Ho iniziato ad andare a PAY a 18 anni, e da allora NON HO MAI SMESSO. Adesso ho 41 anni, sono sempre un discreto uomo, ma ovviamente non sono più bello come lo ero a 20/25 anni. Ovviamente, ripeto. Eppure, anche quando ero molto, molto bello (e molto giovane!) mi sono rivolto SEMPRE E COMUNQUE alle PAY.

Il motivo? Semplice. Non era la mancanza di donne e sesso. Il fatto è che le PAY erano non solo fiche da copertina, ma erano soprattutto più MAIALE nel sesso delle ragazze che conoscevo in giro. Semplice. Erano più MAIALE, più spinte... Tutto qua. La qualità del sesso (di cui parlo SEMPRE nei miei post!) è stata sempre e comunque più ALTA nel mondo PAY. Ieri (quando ero bello, e avevo donne come se piovesse!) e oggi (che sono ovviamente invecchiato!), il sesso PAY è sempre stato al centro dei miei pensieri. Malattia? Perversione? No. Non credo. Non ho mai vissuto il PUNTERAGGIO come un vizio, come una malsana abitudine, né tantomeno una COMPULSIONE.

Io non cerco una FIDANZATA. Cerco la ragazza (PAY!) giusta da FIDELIZZARE. Non sogno una storia d'amore. Sogno (e trombo!) le mie fidelizzate. Tutto molto semplice.

Dalle PAY trovavo sesso strepitoso, lavoravo e i soldi c'erano. Non mi interessava spendere soldi in CAZZATE. Ero felicissimo di scopare anche donne FREE, ma ero altrettanto PRESO BENE a scopare donne PAY. Molte delle mie fantasie sessuali erano rivolte a donne PAY. Ho un amico (anche lui bellissimo, un mezzo modello!) che per tutta la vita ha fatto la stessa cosa. La sua specialità erano le MASSAGGIATRICI. Andava da loro, PAGAVA, faceva le sue MAIALATE e usciva contento. Eppure, sia lui che io, non abbiamo mai avuto problemi a trovare donne FREE, anzi. Come la mettiamo? Le PAY sono un ripiego? sono un "surrogato del sesso"? sono un'alternativa da sfigati? E' "masturbazione assistita"? No. Non mi torna affatto.

Come ho scritto in moltissimi miei post, io credo che la qualità del sesso PAY possa essere altissima, ed è questa altissima qualità del sesso a farmi preferire (OGGI COME IERI, cioè BELLO COME MENO BELLO!) le donne PAY. Io sono nato per le puttane, è questo il punto. Il problema non si pone. Ho scopato A PUTTANE in Asia, in Germania, in Francia. Ho scoperto questo FORUM tardissimo, ma da 25 anni il sesso per me era il sesso PAY. Ho cancellato appuntamenti con donne FREE, perché in quei giorni stava arrivando in città qualche FANTA-GNOCCA dell'Est che avevo FIDELIZZATO, per dire il livello del mio PUNTERAGGIO. Ho preso relativamente pochi missili nella mia vita, oltretutto.

Lo stereotipo del PUTTANIERE brutto, sfigato, pelato, grasso e viscido, che non raccatta mezza donna nella vita di tutti i giorni, è una balla colossale. BASTA. CAZZO, BASTA!

Per me, il discorso è semplice, e va così: QUANDO TI ABITUI AL POLLO ARROSTO, IL RISO IN BIANCO NON LO VUOI MANGIARE PIU'.
Quando hai visto un'opera lirica alla Scala di Milano, il teatrino parrocchiale, o il circolino dello ZIO CICCIO, ti fa una sega. Capito il discorso?

Per me, le PAY sono state il pollo arrosto, le FREE erano il riso in bianco, nonostante fossero belle e disponibili.

Non mi sono mai sentito "VALIDATO" (oggi questo termine va tanto di moda!) da una FREE, e non mi sono mai sentito "UMILIATO" pagando per scopare bene. Quando hai nel letto una Thailandese nuda, abbronzata, con DUE TETTE naturali pazzesche che ti cadono in bocca, per dire, te ne freghi di aver pagato quelle 150 Euro e ti godi un sesso PURO, PESO, MAIALOSO.

Certo, il PUTTANIERE, oggi come oggi, deve avere uno stigma. Siamo delle merde, certo.
Sotto sotto, molti sospettano ciò che io già so e che ho appena esposto. E cioè, che il sesso PAY può essere semplicemente FANTASTICO! C'è tanta invidia verso chi scopa bene (e vive bene!). E le PAY - se non sono missili - ti fanno scopare (e quindi vivere) veramente bene. Punto e basta.

Come Budokan giustamente sostiene, chi è il vero sfigato? Il rammollito che scopa una volta ogni tre anni con un CESSO A PEDALI (o ha la moglie in MODALITA' FRIGORIFERO!), oppure il GODERECCIO che se ne frega del giudizio altrui, e viene beatamente sulle tette di una GNOCCAZZA, tutta contenta di farlo divertire e di intascarsi un paio di centoni?

Non voglio giudicare la vita sessuale altrui. Dico solo che, belli o brutti, giovani o meno giovani, quando si scopre La Qualità più alta (Qualità di vita, di FICA, di sesso!) è molto difficile tornare indietro. Un mio amico (dopo anni di sacrifici!) ha acquistato una casa spettacolare nel Chianti. Vista sui vigneti. Nessuna casa intorno. Cerbiatti, lepri e fagiani allo stato brado che saltano sui prati. Aria pulita. Di notte, un arazzo di stelle. Riusciremo a convincerlo di tornare ad abitare nella palazzina di periferia, con le mutandone di Nonna Elvira grondanti dal balcone del piano di sopra?

Ci sono ristoranti in cui si gustano pietanze impossibili da cucinare a casa. Gli Chef impiegano aromi studiati per anni, che trasmettono sensazioni bellissime al palato e allo stomaco. Sono Fiorentino, e so per esperienza che cucinare a casa propria la bistecca come la fanno certi Maestri nel Mugello è un'utopia. Sono uno sfigato perché, invece di andare fiero della mia braciola all'olio di semi cotta in cucina sulla piastra a induzione, pago quel che devo pagare per un BISTECCONE PESO, cotto a legna in un ristorante Mugellano? No, ditemi voi...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.534
Reaction score
23.368
L'impostazione del discorso puttaniere uguale sfigato, non l'avevo nemmeno presa in considerazione, tanto meno un panegirico di me stesso in qualità di idolo delle donne. Vado a puttane anche per necessità ci mancherebbe, come tutti credo. Ebbene sì, è successo, lo confesso, perché non è che se schiocco le dita cadano fighe dagli alberi. Con più impegno potrei avere più figa (lo so mi sto esprimendo in modo orribile) ma non sono un narcisista compulsivo che per una scopata rinnega se stesso, tanto più quando l'interesse è solo ed esclusivamente per la scopata.
Volevo semplicemente mettere in luce che a moltissimi uomini non piace il sesso a pagamento, così come a molti non piace fare sesso con persone dello stesso sesso, ad altri non piace andare a trans, ad altri addirittura non piace il rapporto anale, cosa che a me pare stranissima, eppure credo che possa succedere e non è detto che ci sia un motivo arcano che debba essere indagato perché fonte di frustrazione, una desiderio nascosto, un vorrei ma non posso che non si ha il coraggio di confessare o chissà cosa.
Non piace e basta.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.509
@oblomov TU: "L'impostazione del discorso puttaniere uguale sfigato, non l'avevo nemmeno presa in considerazione" Sì, ti capisco benissimo, ma purtroppo ciò che per te è chiaro per molti non è una cosa ovvia...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.534
Reaction score
23.368
Oltre a quelli che si sentirebbero degli sfigati o dei rifiuti sociali (i cosiddetti motivi sociali, come detto), credo che ce ne siano tantissimi che non ci vadano perché non desiderano quel tipo di rapporto.
Ma ormai credo che la puntina stia saltando sul vinile.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
230
Reaction score
1.026
Quando confesso a qualcuno che vado a puttane ,me ne pento perché mi sento dire....io la figa non l ho mai pagata . E quelle le chiami fighe ? Punto primo .E punto secondo sei sicuro che alla fine dei giochi non ha speso una analoga somma e punto terzo ....quanti matrimoni saltano x ste quattro stronze e li altro che spese
 
Commenta

mauro29it

UOMO
Membership
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
22
Io non credo che andare a pay sia per tutti e sinceramente mi sto chiedendo da tempo se faccia per me.

La fantasia di andarci mi eccita e sul momento ci andrei, ma quando ci ragiono sopra (o se aspetto il giorno successivo) mi convinco da solo che non ho voglia, che posso rimandare, che non mi piace più la ragazza, ecc.

Tutti questi dubbi non mi sono mai venuti nei miei trascorsi in Asia, dove avevo fisicamente li subito le ragazze (e forse non ci ragionavo così tanto sopra).

Fatto sta che in Italia ho provato solo una volta ad andare a pay e nonostante fosse una ragazza che mi piaceva molto e nonostante lei non abbia fatto nulla per rovinare l'atmosfera, non ho vissuto bene quella situazione.

Quindi io oggi mi chiedo ancora se andare a pay faccia per me
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.648
Reaction score
7.207
Località
Ravenna
Andare a pay: piacere e relax.
Bisogna star bene, però!

Bello il prima: con l’assaporare mentale del prossimo incontro, la curiosità se si tratta di una nuova.
Ricordo persino con un sorriso l’attesa che a volte capita dover fare se lei in ritardo, come e in qual bar ho speso il mitico quarto d’ora.
È come rammentarsi qualche episodio della naja.

Bello il durante: se la girl t’attira, se ci sa fare, se non è un missile. Ecco perché trovata la persona con un minimo d’alchimia, ci si torna e addirittura la si fidelizza.

Poi bello il dopo, un po’ imbambolati e soddisfati: qualche cazzata nel social, il risciacquo, il rivestirsi, tornare verso la macchina con una soave sensazione di leggerezza, tornare dove ci tocca ma senza fretta…

Ne vale la pena….?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2021
Messaggi
42
Reaction score
127
Età
46
Ho molti amici che si eccitano e mi invidiano per come mi organizzo la vita inserendo incontri pay con disinvoltura e naturalezza nella quotidianeta'. Loro nel momento in cui li inviti a provare hanno mille scuse x non andare , sensi di colpa paura di essere beccati , non riescono col preservativo. Penso che andare a pay non sia per tutti
Non è una cosa da tutti, molti pensano che sia sbagliato pagare per ottenere sesso e piacere, lo considerano un'offesa nei confronti della donna e pensano all’uomo come a un predatore sessuale.
La nostra società è un po' indietro nell'accettare questi temi, ogni donna che fa l'accompagnatrice lo fa per scelta, per quelli di noi che amano pagare davvero le stiamo aiutando a ottenere il loro reddito economico, è un'azione dove vinciamo tutti, io guadagno piacere e lei i soldi (e qualche volta piacere hahaha).
Molti finiscono per pagare di nascosto per paura di essere giudicati, ma alla fine siamo tutti uguali, di nascosto o no, quello che vogliamo è sesso a pagamento.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.509
Io non voglio fare il cagacazzi, non vorrei mai obiettare, però a mio avviso le donne pensano l’esatto contrario, cioè che la buona riuscita di una copula sia interamente ed esclusivamente imputabile all’uomo. Perché:
- tu lo devi far indurire, alcune manco te lo toccano e pretendono che si alzi,
- tu lo devi tenere duro, nsiamai che a un minimo cedimento corressero ai ripari di bocca e di lingua,
- tu lo devi saper menare, perché sculettano come troie a via condotti ma mica lo muovono quel culo mentre glielo pianti dentro,
- tu devi creare atmosfera e feeling, loro non si abbassano a tanto, manco la playlist sul telefonino ti mettono,
- tu infine le devi far godere, perché se ti stai chiavando una capra frigida che pensa alla lavatrice mentre fa roba, se quella non viene, è solo colpa tua!​
Illustre collega, questa è la fotografia spietata e iperrealista della realtà ITALIANA e OCCIDENTALE a letto. E purtroppo non posso che essere pienamente d'accordo. Posso garantire però che in Asia ci sanno fare PESO, nella loro cultura è la donna a dare piacere all'uomo. L'ho scoperto e scopato con Cinesi, Thailandesi e Giapponesi FREE. Il brutto delle Asiatiche (a sentire amici, non è il mio caso dato che io non ho figli!) è che quando iniziano a fare le "Mamme" si dimenticano sessualmente del marito. Ma prima, fidati, si danno un bel da fare. Io con le ASIANS (FREE!) ho fatto TONNELLATE DI MAIALATE, inoltre non intendono il sesso in modo principalmente "penetrativo" come in Occidente (non esiste l'idea fissa della dicotomia preliminari/atto!), e quindi si moltiplicano le MAIALATE...
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.265
Località
Emilia Romagna
Andare a pay: piacere e relax.
Bisogna star bene, però!

Bello il prima: con l’assaporare mentale del prossimo incontro, la curiosità se si tratta di una nuova.
Ricordo persino con un sorriso l’attesa che a volte capita dover fare se lei in ritardo, come e in qual bar ho speso il mitico quarto d’ora.
È come rammentarsi qualche episodio della naja.

Bello il durante: se la girl t’attira, se ci sa fare, se non è un missile. Ecco perché trovata la persona con un minimo d’alchimia, ci si torna e addirittura la si fidelizza.

Poi bello il dopo, un po’ imbambolati e soddisfati: qualche cazzata nel social, il risciacquo, il rivestirsi, tornare verso la macchina con una soave sensazione di leggerezza, tornare dove ci tocca ma senza fretta…

Ne vale la pena….?
Ne vale la pena solo se ti fa stare bene..
Se dopo il coito
Piangi (e lacrime vere eh...)
Ti vengono i complessi del miserabile(la sindrome del me tapino)
Mi guardi con rancore perché per scoparti ho preso soldi
Se per prendere appuntamento rompi i coglioni che devi essere x forza l unico della mattina..del pomeriggio..e Dio nn voglia alcuni proprio della giornata..
Se mi assilli per tutto l incontro:" dimmi che mi desideri...dimmi che mi vuoi..dimmi che mi ami..."
⚽⚽

Posso essere cattiva..
Nn ci andare proprio a puttane prendetevi una vagina al silicone o un ano o una bambola gonfiabile e aspettate la figa free..
Perché ,parlo per me eh...,ma questi incontri mi mettono malinconia e depressione e con certi anche incazzatura...

La pay è divertimento...stop...
La pay è un momento vostro di relax ..stop
La pay è un gioco un hobby ...stop..

Se vi da problemi di coscienza o esistenziali..
LASCIATE PERDERE!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.648
Reaction score
7.207
Località
Ravenna
Ne vale la pena solo se ti fa stare bene..
Se dopo il coito
Piangi (e lacrime vere eh...)
Ti vengono i complessi del miserabile(la sindrome del me tapino)
Mi guardi con rancore perché per scoparti ho preso soldi
Se per prendere appuntamento rompi i coglioni che devi essere x forza l unico della mattina..del pomeriggio..e Dio nn voglia alcuni proprio della giornata..
Se mi assilli per tutto l incontro:" dimmi che mi desideri...dimmi che mi vuoi..dimmi che mi ami..."
⚽⚽

Posso essere cattiva..
Nn ci andare proprio a puttane prendetevi una vagina al silicone o un ano o una bambola gonfiabile e aspettate la figa free..
Perché ,parlo per me eh...,ma questi incontri mi mettono malinconia e depressione e con certi anche incazzatura...

La pay è divertimento...stop...
La pay è un momento vostro di relax ..stop
La pay è un gioco un hobby ...stop..

Se vi da problemi di coscienza o esistenziali..
LASCIATE PERDERE!
Carissima @Curvy replico perché hai iniziato il tuo post citandomi ed io avevo chiaramente scritto per l’andare a pay che: “Bisogna star bene, però!”.
Sicuramente la frase è relativa al punter, ma generalmente uno sta bene se anche la pay si trova a suo agio, quindi una certa reciprocità è sottointesa.

Poi c’è il caso dell’infatuazione se il punter perde la testa e degrada fino a diventare patologicamente assillante, posso capire il disagio della pay che fatica a far comprendere di non voler essere coinvolta altro che sessualmente.
Capisco, non è facile, anche se il tuo commento andrebbe nel 3D “FARE la pay non è per tutti”.

Tornando al personale, come nel mio citato post, in un paio di lustri da puttaniere, mi sono infatuato un paio di volte e lo dimostrano i picchi di euro spesi per queste due ex sovietiche.
Assillante spero di no:
Una ha smesso e ci sentiamo almeno per auguri Natale e Pasqua con numero personale.
L’altra la vedo con buona regolarità, ahimè per il portafoglio…

Certo che anche il comportamento della pay può essere ondivago (dipenderà dal mercato, dai “suoi” giorni,….).
Se la fidelizzata mi mette in overbooking, se il “mio” mercoledì ore 11:00 lo dai via, se da 150 €/h vai a 200 €/h alla faccia dell’inflazione, i maroni del punter un po’ girano.
Però ci sono anche tanti altri lidi (girl)!

Sono tranquillo, ad oggi non ho mai chiesto ad una pay:"dimmi che mi desideri...dimmi che mi vuoi..dimmi che mi ami..." e onestamente anche le attrici esagerate nelle frasi, negli sbuffi e nei finti orgasmi un po’ m’intristicono e poi non mi rivedranno, almeno per scopare per €.

Buon Natale ??
 
Ultima modifica:
Commenta
N

Nickylento

Ospite
Ospite
Io vado a escort e sono felice.

Sono contento di andarci e mi sento libero.

Frequento escort bellissime.

Credo che alcuni ci vanno a escort ma hanno paura di dirlo oppure non ci vanno perché non vogliono essere visti male da eventuali coetanei o dal gruppo (per delle paranoie-supercazzole-Seghe mentali) .

Io vado a escort per divertimento, relax, gioco. Passare una piacevole momento senza pensare ai problemi della vita.

A volte mi diverte anche scoprire nuovi posti quando vado a incontrare una nuova Loft. Come una sorta di villeggiatura. Oltre allo spostarmi per andare a incontrarla mi piacere vedere il posto. Fare una passeggiata dopo l'incontro. Vedere nuovi posti.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
631
Reaction score
3.275
io sono solito andare a pay per divertirmi, evadere dalla routine di tutti i giorni e spesso anche per trasgredire.
talvolta ne approfitto anche per fare un breve viaggio, scoprire nuovi posti... insomma un relax a tutto tondo! :cool:
 
Commenta
Alto