Anche secondo me dovresti andarci, tanto non è che hai qualcosa da perdere: vacci almeno due-tre volte (la prima volta come ha detto kikko per molti può essere disastrosa) e se non piace non ci vai più e chi si è visto si è visto.
Quello in cui non mi ritrovo è nel fatto che ignorare le free possa spingere qualcuna di esse a servitela su un piatto d'argento. Io sono anni che ignoro le free e non ci provo con nessuna eppure nessuna me l'ha servita su un piatto d'argento per questo motivo..
Niente contro l andare, come prima volta, con una pay, anzi .. Di solito la nostra prima volta, sia con pay che con free, non è mai memorabile o da raccontare, quindi con una pay perdi meno di quanto avresti probabilmente investito con una free in cene, cinema, tempo ecc.
In pratica tu compri un servizio, come andare al ristorante, concordi prima cosa vuoi mangiare , quanto costa ecc, per la tempistica di solito prima liberi il tavolo e meglio è per loro.Magari puoi programmare di fare tre diversi tentativi , prima di valutare se ti piace o meno la cosa. Data la poca esperienza e la giovane eta stai attento a pratiche sicure per la salute , cioè metti il condom, anche per non avere poi paranoie. Il rischio più grave è , per un giovane come te, che ti piaccia troppo.
il che potrebbe portarti a rinunciare, o per lo meno a non impegnarti sufficientemente nel più faticoso free. Ora , se leggi i miei post ( ad esempio come è cambiate in voi la considerazione della donna dopo essere diventati punter) vedrai come io stimi pochissimo le donne italiane," le melanzane", però è anche vero che qualcosa di buono raramente si trova, e ,alla tua età ,ti consiglio di non rinunciare mai a cercarlo, anche se nel frattempo vai a pay. Rinunceresti alle tue esperienze ,al confrontarti con le donne in un rapporto paritario, alla tua vita.
Per misurarti e vedere cosa ti aspetta, perché avere una donna nuda davanti e sapere cosa farci è qualcosa che si impara col tempo e la pratica.io, se avessi la certezza di durare ci sarei già andato, perché pagare e poi durare mezzo minuto sono soldi buttati per me
Buderus te come è andata la prima a 23 anni come hai detto?
So che è un discorso forse prematuro il mio (nel tuo caso), ma da non sottovalutare l'ipotesi di una dipendenza.
Molti punter, che ne siano consapevoli o meno, sono totalmente dipendenti dalla prostituzione. <---- punto, senza se senza ma.
L'importante è rendersene conto, così da non prendersi in giro da soli, e a mio parere, è una dipendenza come un altra, vedi il fumare, bere, droghe ect ect.
A me è successo il primo 1-2 mesi (inizio 2016) dopo aver frequentato la mia prima puttana, di scopare 4-5 troie al giorno, ero totalmente fuori di testa, e fortunatamente poco dopo mi sono reso conto che era una dipendenza vera e propria con tutti i problemi psicologici legati a seguito.
Un mio consiglio proprio in virtù nel preservare la nostra psiche è quello di scindere con forza le due cose.
1) Tu sei troppo giovane per rinunciare alle ragazze e crearti un vincolo dove: ''tanto con 50 euro scopo senza rottue di coglioni''
2)Ricordati che le prostitute, sono tali, sono persone umane ma in quel preciso momento, davanti a te, sono pagate per illuderti di essere loro per quei 30 minuti.
3) Oblomov dice delle cose molto importanti, da non prendere sotto gamba, perchè quando si è con una prostituta spesso e volentieri si lasciano i freni della razionalità e si va a tutto gas dritto dentro un film che a volte, questa illusione può durare un intera vita.
Tu devi andare a puttane per esperienza, essere consapevole che non può essere un atto sostitutivo, perchè se hai qualche problema verso il mondo esterno (ragazze free) significa che devi affrontarlo.
Tutti hanno problemi, di ogni sorta, più meno gravi, e tutti hanno/e devono combattere prima questi problemi, mettere una toppa sopra e dire: ''fanculo le donne sono solo puttane che stanno su instagram'' E' sintomo di qualche problema relativamente grave a riguardo, devi lavorare su te stesso, levare odio, rabbia, pregiudizzi.
Solo con l'esperienza capirai che le donne non sono tutte uguali, è vero a molte donne piace il cazzo e piace fare la troietta, ma ce ne sono molte che la pensano come te, si tratta solo di trovarle (mica facile).
Concludo dicendo, proprio per questo se vai a finire in una fossa come la dipendenza da prostitute, ti precludi la possibilità di trovarti una ragazza che realmente può amarti.
Anche in questo forum è facile trovare persone (ovviamente mio parere personale), che sono totalmente fuori, dove parlano di Puttane come se fosserò delle dee, persone che hanno perso totalmente la cognizione di se stessi, e arrivati a quel punto (gravoso) poco si può fare, perchè il velo d'illusione posto nella propria vità è troppo grande.
Fattela questa esperienza a troie, non confondere assolutamente il sesso con una puttana con l'amore di una persona che ti ama.