Andare a pay non è per tutti

  • Creatore Discussione Creatore Discussione ndrngl37
  • Data di inizio Data di inizio
Fra l'altro, caro bhobhobho, con un'escort "classica" - per dire, parlo per esperienza di una puledra russa da 200€ l'ora - puoi tranquillamente fare due shot... così risolvi anche il problema di venire subito.
 
ragazze free non ne voglio sapere, sono stanco di corteggiare, di fare la corte, per poi prendere un due di picche
Bene, la mentalità del puttaniere medio è già bella che formata: le free sono, più o meno tutte, degne di disprezzo o indifferenza.
Spero solo che non passi la convinzione che più prostitute incontrerai più forte diventerai.
Sei troppo giovane per operare una scelta drastica e per lasciarti convincere dal seducente discorso di chi, checché ne dica, alternativa alla prostituzione non ne ha più.
 
Quindi, cosa dovremmo fare?
Suggerigli di andare incontro alle delusioni con le free come se fosse un destino ineluttabile? Inchiodarlo al classico loop relazione-delusione-disillusione-meretricio?
Ignoravo il fatto che ci fosse un'età minima per diventare puttaniere e bontà sua il ragazzo sembra aver capito con chi ha a che fare.
Ma andasse a puttane. Si togliesse tutti gli sfizi che vuole. Frequentare sentimentalmente le donne - queste donne soprattutto - non dovrebbe essere per forza un'opzione perché per soddisfare le nostre pulsioni fisiche ci sono le alternative di cui dissertiamo in questo forum.
Per soddisfare tutto il resto, fuori c'è un mondo: arte, sport, cibo, lingue, viaggi, bevande, auto, bricolage. Tutte cose che non necessitano della presenza di esseri semisenzienti che perdono sangue una volta al mese...
 
Fin da subito gli ho suggerito anch’io di andarci, ma al contempo gli ho presentato quello che io reputo un aspetto da tenere in considerazione.
Poi leggendo l’idea che s’è fatto delle donne ho raddoppiato l’invito a stare un po’ attento. Tutto qui.
 
Beh che ragionamenti sono?
Tutti stanno consigliando a sto ragazzo di andare tranquillamente a puttane e farsi la sua esperienza.
Da sua ammissione, ha un problema con il mondo femminile, che si tratti di fiducia o altro, il punto è molto semplice e lascio da parte il mio lato da psicologo:
Se hai un problema con le donne, non lo risolvi andando a puttane. <--- Punto.
Poi possiamo tutti raccontarci le storie che vogliamo, fare castelli inesistenti e comunque campare lostesso.
Apprezzo che hai letto il mio commento @bhobhobho, ti auguro comunque un in bocca al lupo generale.
Concludo dicendo:
Certo, oltre che andare a troie, io consiglio vivamente anche di prendere le ''delusioni'' che queste delusioni con il tempo si trasformeranno nel capire la donna adatta a te.
Oppure come tanti, che trovano la prima, si adattano e dopo 30 anni divorziano e vanno a troie.
Scelte della vita, ma da qui a sconsigliare a un ragazzo a non provarci con le free per non prendere le delusioni, mi sembra poco poco intelligente.
 
Sei troppo giovane per operare una scelta drastica

Non ho capito cosa intendi per questo quindi cosa dovrei fare continuare a buttare tempo appresso alle free? non ne posso più

Ragazzi ho avuto esperienze davvero brutte, Quando ho provato sentimenti per una ragazza che dopo due anni mi lascia per un altro solo perché aveva un auto ed io ancora no, Ho sminuito davvero tanto le ragazze di oggi, Non sono timido con loro se mi devo accostare ad una lo faccio senza problemi, ma non vorrei rimanere male, metterci tempo e sentimenti per poi non trovandomi niente, come avete capito è paura di rimanere di nuovo male, Non ci metto più sentimenti, con le pay manco servono

Ora voglio prendere la mia vita in mano e con i soldi che avrei usato per pagare le cene e serate, mi faccio un tour di puttane, mi godo l'età, stare bene con me stesso, senza pensare all amore vero e proprio.. Ora sto solo scegliendo da chi andare, e per la fine del mese ci vado
 
Sto seguendo tutti i consigli che mi avete dato, è che mi state dando ne sto facendo tesoro, davvero grazie, E infatti sceglierò la prima donzella con cautela che non voglio fregature
 
Ora voglio prendere la mia vita in mano e con i soldi che avrei usato per pagare le cene e serate, mi faccio un tour di puttane, mi godo l'età, stare bene con me stesso, senza pensare all amore vero e proprio.. Ora sto solo scegliendo da chi andare, e per la fine del mese ci vado

Non è mica detto che sia la soluzione definitiva. Ora ti va così ed è giusto, magari tra un po' trovi una brava ragazza che ti prende e non ti farà alcuna fatica rimetterti in gioco. Poi magari andrà male di nuovo e tornerai a farti una bella chiavata a pagamento per distrarti un po'. Io negli ultimi 10 anni ho avuto anche delle frequentazioni free, ho avuto ragazze che mi venivano dietro ma a me non interessavano, ho avuto altre delusioni e momenti belli. Niente è per sempre...
 
No problem, fai quello che senti, vai a puttane tutta la vita se ti sembra la prospettiva migliore per te. Sappi però che anche tra loro ci saranno delusioni, quindi ti aspettiamo per dare un altro tipo di contributo al forum.
In bocca al lupo.
 
Quando ho provato sentimenti per una ragazza che dopo due anni mi lascia per un altro solo perché aveva un auto ed io ancora no
Tranquillo allora non hai perso niente.
la prossima volta ci vai anche te con l'auto.
1512300_847973861920126_4198153825696754416_n.jpg :lol:

Non facciamo di tutta l'erba un fascio. Devi continuare a cercare signorine free. non sono tutte uguali . Non devi ASSOLUTAMENTE abatterti alla prima delusione.
il saggio dice ogni badile il suo manico.
prima o poitroverai il dadile gisto. IN BOCCA AL LUPO
 
Non mi dite che non sono tutte uguali, magari può essere, Ma sapete quanta voglia ho ora come ora nel frequentare altre signorine free??

@Eliandro : Per quello che intendi tu ogni giorno ci finisco in mano, federica c'è sempre , l'unica che non mi ha mai deluso, tranne quando ho toccato del peperoncino e non me la sono lavata. Grazie comunque
 
per il free, alla tua eta è molto facile beccare all 'estero. Quando avevo la tua eta ,facevo degli interrail , biglietti ferroviari mensili a percorrenza illimitata in Europa, e , oltre a conoscere tanti paesi e posti nuovi, beccavo tedesche ,olandesi ,finniche, cecoslovacche, una volta persino una giapponese, che poi a volte tornanvano a trovarmi in inverno. In pratica fino al confine non mi cacava nessuno, ma già a insbruck, sul treno , avevo almeno due indirizzi da andare a trovare....Certo questo anche ha contribuito ad formare la mia poca stima per le connazionali , ma al contempo mi ha dato maggiorie sicurezza che non ero io il problema, quanto loro, che se la tiravano e manco la davano.Però ,credimi, qualcuna buona ogni tanto c'è , e non bisogna mai smettere di cercarla. Certo senza forzarsi, ma nel proprio ambiente, facendo leattivita che ti piacciono, frequentando le ragazze che condividono i tuoi stessi interessi, senza snaturarti , ma facendo quello che ti piace vedrai che prima o poi qualcuna positiva trovi.Nel frattempo ,quando ne hai bisogno, gratificati pure con qualche pay, ma non dimenticare quello che io ed altri stiamo cercando di trasmetterti.
 
Salve a tutti, mi unisco a questo thread dato che anch'io più o meno mi trovo nella stessa situazione di bhobhobho, anzi forse peggio. Io ho 28 anni e avendo frequentato prima la scuola e poi l'ambiente di lavoro circondato da soli uomini, col gentil sesso mi sono relazionato pochissimo. Non ho nemmeno mai baciato una ragazza :sorry: . A questo punto anch'io ho deciso di andare con una pay sperando che riesca a "sbloccarmi", mi sono letto tutto il Thread per i novizi (più di 90 pagine). Non so se sto sbagliando, ma ho deciso di trovare una milf stabile, magari se mi fidelizzo potrebbe essere meno "meccanica". Non so se riuscirò, ma affinché non diventi una dipendenza, ho deciso di stabilire un budget mensile anche per evitare di spendere tutto lo stipendio
 
Ciao Heimeros91,
Ricordati che la dipendenza non è per forza il numero giornaliero/settimanale/mensile, può anche semplicemente essere riassunto in:
''Non puoi essere dipendente sessualmente esclusivamente a troie. ''
Questo è ovviamente un mio caloroso consiglio per chi, come già detto, ha problemi rivolti al mondo femminile (free).
Vuoi altri consigli?
Cerca qualche corso di ballo, vedrai che già questa idea può essere infinitamente più utile a sbloccarti piuttosto che pagare una donna per sentire cose che non rispecchiano assolutamente la realtà (mondo free).
E comunque, a mio parere, andare a puttane è sempre utile, che sia per sola esperienza, ma anche per svuotare le palle.
 
@Heimeros91, hai sicuramente preso la decisione giusta: arrivato a 28 anni senza nemmeno aver baciato una ragazza è il minimo che potessi fare, anzi mi meraviglio che tu abbia atteso tanto tempo. Anche per me la prima volta fu con una pay, ma avevo 18 anni ed ero molto impacciato nell'approccio con le ragazze, ma a quell'età avevo una voglia da non dormirci la notte, così presi la fatidica decisione e la cosa andò molto bene, per mia fortuna. Per quanto riguarda la decisione del fidelizzare, capisco i motivi che ti inducono a questa scelta, ma non puoi programmarlo prima; devono crearsi delle condizioni di feeling che potrai verificare dopo almeno un paio di rapporti, sempre che non ti capiti da subito una con cui ti trovi molto bene ed anche tu piaccia a lei: te lo auguro! Per il discorso milf, ti piace il genere o pensi che possano essere meglio disposte verso un ragazzo della tua età? Se hai una predilezione per le milf va benissimo, altrimenti orientati anche su 25/30enni, puoi fidelizzare pure quelle. ::cool::
 
a tutti i ragazzi che sentono il peso di perdere la verginità consiglio vivamente di andare con una pay e togliersi il dente.
Imparate a smitizzare le donne, imparate ad averne una nuda vicino, giocarci, baciarla.
Secondo me, se prendete questa esperienza con il giusto piglio, serve solo a darvi sicurezza ed ad affrontare senza paura le ragazze free. Una volta liberati da questo scoglio tutto sarà più semplice.
 
anche io ho perso la verginità con una pay..(se non erro avevo all'incirca 20 anni) ,con una free mi è capitata una volta , se tornassi indietro ,non sò neanche se la frequenterei di nuovo ,perchè è stata una brutta esperienza ,non mi ha rilassato sessualmente, quindi non ho goduto ,mi ha fatto passare un periodo non proprio roseo,tante altre cose....
Quando non si riesce a rimediare free ,inutile attendere quello che non arriva , almeno la prima esperienza (anche pay), bisogna farla, poi il resto se capita bene ,altrimenti amen,per beccare free inutile parlarne ,bisogna saperci fare, c'è chi punta sulla simpatia, chi sull'aspetto fisico , ecc, di occasioni free ne ho perse (lo dico ,per colpa mia,perchè non ci ho mai saputo fare ) perchè sono sempre stato un insicuro ,non ho mai avuto que coraggio di fare il primo passo ...quindi praticamente ho sempre pagato ,a parte una volta....
 
la mia prima volta a circa 20 anni, ho iniziato tardi, ero timido e impacciato, fortunatamente conobbi la mia equivalente femminile.. dopo pochi anni troncammo per via di lei, però tutto quello che è successo, mi ha fatto crescere e assumere piu fiducia in me stesso.. ora non ho problemi davanti a free o pay. Ovviamente se conosco una free più sveglia ed esteticamente superiore al sottoscritto, faccio difficoltà a palleggiarla e lascio perdere..
 
Indietro
Alto
Aiuto