WELLCUM - Spa For Men

Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.069
Reaction score
228
Località
PN, Villach ;-)
in altro forum danno l'elenco dei costi per gli extra:

+ 30 FK
+ 50 CIM
+ 100 Anal
+ 50 Anal licking
+ 50 COB (venire sul seno/corpo)
certo che se durante il rapporto uno si lascia un pò andare... poi il conto della prestazione è un salasso:mega_shok: !!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.069
Reaction score
228
Località
PN, Villach ;-)
Ma son sicuro non ci sarà nessun extra per FK, ieri era veramente il primo giorno e le ragazze eran libere di fare i prezzi che volevano.. quelle abbituate a chiedelo lo chiedevano.
Appena si stabilizza tutto si danno una regolata e uniformano i prezzi.

libere di fare i prezzi che volevano ?!? scusa Ale, ma sei sicuro ?

a me pare che un pò strano che le ragazze entrino in un FKK e gli dicano
"per i prezzi vedete voi, fate un pò quelli che volete..." !! :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Quella è la legge, poi tra di loro decidono lo standard, il locale può solo dare un consiglio e far sicuro che si comportino in modo onesto.
Non lavorano mica per il locale, pagano ingresso anche loro.
Cmq se ci fossero tutti sti extra GUAI! ma per me è solo perchè devono stabilizzare il tutto.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.726
Reaction score
3.790
Località
Land of Romagna...
in altro forum danno l'elenco dei costi per gli extra:
+ 30 FK
+ 50 CIM
+ 100 Anal
+ 50 Anal licking
+ 50 COB (venire sul seno/corpo)
certo che se durante il rapporto uno si lascia un pò andare... poi il conto della prestazione è un salasso:mega_shok: !!



Vedi l'allegato 91719 Se vuoi Venire...ma ti lasci anche Andare...questi devi allungare...:sarcastic_hand:!!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
C'entrate gente? Non mi sembra di avere letto a proposito...a sentire le ragazze è andate bene...
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Spritz bianco= vino bianco, acqua frizzante e una fettina di limone...

Motopicco prima o poi ci si deve trovare per una rimpatriata...ieri sera gran bella serata insieme al collega Eric e company...

cazzo,gli porterò una bottiglia di aperol italiano:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Di tutte le ex che dovevano tornare solo Dora?!
Che tristezza assoluta, speriamo arrivino presto i rinforzi (almeno altre 40) e che ci siano le tanto acclamate..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
la speranza era che si creasse un polo alternativo alla germania e alla vicina svizzera..con l'andiamo e il wellcum
al momento queste basi non convincono..prezzi extra strani ed altini..
è solo un parere da lontano ma un salto lo si voleva fare...
aspettiamo graditi aggiornamenti
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
POTREBBE ALMENO PER 1 MESE TENIRE IL PREZZO DI ENTRATA A 49 EURO SIAMO IN CRISI NON CI SONO SOLDI
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
POTREBBE ALMENO PER 1 MESE TENIRE IL PREZZO DI ENTRATA A 49 EURO SIAMO IN CRISI NON CI SONO SOLDI

giusto, sarebbe interessante poter chiedere da subito uno "sconto comitive" permanente da tre/quattro persone in su e non solo come promozione per le prime settimane..... per l'andiamo parlavano di sconti per gruppi di otto ma non ho mai capito quanto era 'sto sconto ...... eppure c'è poco da fare, gli austriaci sanno perfettamente che sempre lì noi italiani andiamo a parare, entriamo nei loro fkk, finchè la Slovenia non comincerà a fare concorrenza con nuove leggi ...... quindi il prezzo lo tengono altino :unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
Con benzina, entrata, camere ed extra mi prendo un notebook nuovo.

Questa frase non è chiara.
Nell'ipotesi che in un FKK troviamo solo una Top Class la spesa è di almeno 260euro, non è un affare.
Ma se ne troviamo sempre libere almeno 3 la spesa per stanza si dimezza.

E' solo un'ipotesi, il locale non ha ancora aperto ufficialmente.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.838
Reaction score
769
Località
Mondo
Spritz bianco= vino bianco, acqua frizzante e una fettina di limone...
ma siete sicuri che non sia l'Hugo, una sorta di vino leggero aromatizzato al sambuco che tra l'altro va parecchio in austria e un po' anche i germania?!? vino bianco + acqua frizzante è davvero uno schifo!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.838
Reaction score
769
Località
Mondo
Certo che se iniziano con queste "trovate" degli extra...... non sò quanta strada faranno.... :mega_shok:

straquoto!!!!!

mi sembra di aver capito che non è che abbiano iniziato molto bene!.... tra ragazze non troppo top, parti del locale che non fungono (spa... ma perchè aprire se non son pronti?!? fanno brutta figura e basta... mah...), extra assurdi e fuori controllo.... forse era meglio che aspettassero ancora!..
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
Visitato ieri, ma ho bisogno di tempo per fare una recensione esaustiva e precisa.
Qualche precisazione
1) FK a 30€ leggenda metropolita : non è vero. A me hanno concesso FK anche in sala oltrechè camera. Forse avete beccato il primo Missile
2) Livello ragazze sicuramente medio-alto ( almeno 40, ma ne devono arrivare una trentina) . Ho visto anche punte d'eccellenza , purtroppo feudo Rumeno e senza varietà. Ci sono anche delle ragazze che lavorano nei locali lap-dance della Provincia veneta.
3) E' vero ci sono molte ex-andiamine , ma non conosco tutti i nomi. Comunque trattasi di ex, appunto che non lavoravano da tempo al locale di Villach
4) Come detto già da Leone, TRATTASI ANCORA DI UN CANTIENE IN OPERA, in Italia non avrebbe mai aperto.
5) Se volete farvi una scopata economica approfittate sino a Giovedì perchè 89€ per ora non li vale : NON RITENGO CHE SARA AL 100% per l'inaugurazione
6) I prezzi sono quelli già elencati in precedenza ma alla reception Michela ( responsabile che parla italiano) mi ha detto che non sono ancora sicuri, quindi da prendere con beneficio d'inventario ( 89€ è l'unica certezza).
7) Pessima scelta come già sottolineato far decidere alle ragazze il tariffario base, ma la direzione non intende entrare nel merito
8) Pessima notizia non è prevista VASCA IDROMASSAGGIO :sad:
Dalla Dogana saranno 7/8 minuti di strada, dall'ultimo area di sosta a Fella forse 10 minuti.
Peccato per quel bollino da 8,30€ da fare comunque per pochissimi chilometri.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
Grazie delle precisazioni...a breve vedrò di poter dire la mia...ma uscendo a Tarvisio potevi evitare la vignetta...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
Grazie delle precisazioni...a breve vedrò di poter dire la mia...ma uscendo a Tarvisio potevi evitare la vignetta...
L'ha fatto un mio amico ieri e si è perso :pleasantry:. Come già detto da qualcuno per quello che si spende li dentro, pago anche la vignetta
 
Commenta
Alto