Visitato ieri, ma ho bisogno di tempo per fare una recensione esaustiva e precisa.
Qualche precisazione
1) FK a 30€ leggenda metropolita : non è vero. A me hanno concesso FK anche in sala oltrechè camera. Forse avete beccato il primo Missile
2) Livello ragazze sicuramente medio-alto ( almeno 40, ma ne devono arrivare una trentina) . Ho visto anche punte d'eccellenza , purtroppo feudo Rumeno e senza varietà. Ci sono anche delle ragazze che lavorano nei locali lap-dance della Provincia veneta.
3) E' vero ci sono molte ex-andiamine , ma non conosco tutti i nomi. Comunque trattasi di ex, appunto che non lavoravano da tempo al locale di Villach
4) Come detto già da Leone,
TRATTASI ANCORA DI UN CANTIENE IN OPERA, in Italia non avrebbe mai aperto.
5) Se volete farvi una scopata economica approfittate sino a Giovedì perchè 89€ per ora non li vale :
NON RITENGO CHE SARA AL 100% per l'inaugurazione
6) I prezzi sono quelli già elencati in precedenza ma alla reception Michela ( responsabile che parla italiano) mi ha detto che non sono ancora sicuri, quindi da prendere con beneficio d'inventario ( 89€ è l'unica certezza).
7) Pessima scelta
come già sottolineato far decidere alle ragazze il tariffario base, ma la direzione non intende entrare nel merito
8) Pessima notizia non è prevista VASCA IDROMASSAGGIO

Dalla Dogana saranno 7/8 minuti di strada, dall'ultimo area di sosta a Fella forse 10 minuti.
Peccato per quel bollino da 8,30€ da fare comunque per pochissimi chilometri.