I don't speak Italian, here's the translation: I just wanted to step in and give my 2 cents. Girls are human beings, and some of them want to provide as little service as possible for as much money as possible. There's also the aspect of personal preference, just as we have types, they have types too, so they're willing or not willing to do certain things with a particular client. I would like to simplify this problem and here is my solution: There are more than 100 girls in the club. You, as a customer, need to find the ones that do the things you want to pay for. Whatever you're looking for, I bet there's one or more girls in the club willing to do it with you. Anyway, I just wanted to share my thoughts, please don't take this as a criticism of your previous comments. Hello.I don't understand.
And yes, you know Italian...
Flame, non pertinente
Otilia è una ragazza di alto livello. È colpa tua, lei odia i recensori e probabilmente ha riconosciuto che sei uno di loro. Come dice spesso, "quello che succede nella stanza, rimane nella stanza".community.punterforum.com
Translated with DeepL.com (free version)
Non parlo italiano, ecco la traduzione: Volevo solo intervenire e dare i miei 2 centesimi. Le ragazze sono esseri umani e alcune di loro vogliono fornire il minor servizio possibile per il maggior numero di soldi possibile. C'è anche l'aspetto delle preferenze personali, così come noi abbiamo dei tipi, anche loro ne hanno, quindi sono disposte o meno a fare certe cose con un determinato cliente. Vorrei semplificare questo problema ed ecco la mia soluzione: Ci sono più di 100 ragazze nel club. Tu, come cliente, devi trovare quelle che fanno le cose per cui vuoi pagare. Qualunque cosa tu stia cercando, scommetto che nel club c'è una o più ragazze disposte a farlo con te. Comunque, volevo solo condividere i miei pensieri, per favore non prendetela come una critica ai vostri commenti precedenti. Ciao.Non capisco.
E si che l'italiano lo conosci...
Flame, non pertinente
Otilia è una ragazza di alto livello. È colpa tua, lei odia i recensori e probabilmente ha riconosciuto che sei uno di loro. Come dice spesso, "quello che succede nella stanza, rimane nella stanza".community.punterforum.com