Sì ma dopo una cinquantina di minuti: Ha aggiunto che non lo rifarà più. C'è da dire che non aveva le info date a noi in questo Forum per arrivarci. Scrive su GTSorvolando sul fatto che ho già sperimentato, è poi arrivato a destinazione?
Sono molto incerto se salire in settimana per provare il locale in versione low-cost ma anche molto low-service...
Peccato per quel bollino da 8,30€ da fare comunque per pochissimi chilometri.
Nò non confermo. C'è anche da dire che la zona sauna, ecc. è molto limitata. Neppure lettini massaggi oltre a nessuna piscina interna ( quella esterna sarà disponibile in estate) Detesto dirlo ma da questo punto vista vince senza combattere VillachMa se non ce l idromassaggio la spa in che consiste?
Se è vera la promozione che in 2 si paga 59(qualcuno conferma?)conviene andare dopo il 22 a regime
così dicevano...Ma non doveva essre il piu' grande d'europa??
forse coll'albergo e giardino !!Ma non doveva essre il piu' grande d'europa??
ma siete sicuri che non sia l'Hugo, una sorta di vino leggero aromatizzato al sambuco che tra l'altro va parecchio in austria e un po' anche i germania?!? vino bianco + acqua frizzante è davvero uno schifo!
WELLCUM 17.11.2013 Hohenthurn
Ieri col mio amico di frittola siamo stati al warm up domenicale del wellcum , alle 18.00 siamo dinanzi alla porta del locale ,indi entriamo ,paghiamo, e ci avviamo a cambiarci , dopodiche' ci si dirige al bar per il primo drink al W. , dopodichè vado a salutare 2 fanciulle ( che poi mi farò ; per la 1a volta di questo fkk nuovo volevo andar sul sicuro ) che conoscevo .
E dopo finito di bere , prelevo la 1a fanciulla , MADELINE , e ci accomodiamo su un divanetto poco lontano a parlare un poco , e dopo una ventina di minuti la invito a prendere la chiave di una stanza , saliamo al piano dei giochi , e passiamo una bella mezzoretta insieme !!!
Poi scendiamo le scale ,ci dirigiamo agli stipetti x il pagamento ( le cassette porta oggetti non son ancora pronte ) del solito obolo!!
Ora è venuto il momento di cibarsi , vado alla mensa aziendale ( bella spaziosa ) , mi prendo un paio di piatti e il dolce , mangio con tutta calma ; finito mi dirigo nuovamente al bar x un buon (si fa x dire !! ) caffè
cerco un posto x rilassarmi un poco , ma non lo trovo !!
beh poco male , cazzeggio un altra ora e mezzo ,poi mi dirigo alla mia 2a fanciulla , GABRIELA , lei va a prendere la chiave , la prelevo e affrontiamo assieme le scale x i giochi , e casualmente capitiamo nella stessa stanza di prima , e li con lei un'altra buona mezzora !! molto brave entrambe !!
( cosa buona che in ogni camera non mancano mai asciugamani)
poi altra oretta di cazzeggio , indi si va via, saluto le fanciulle , e ce ne andiamo , anzi ce ne wellcum !! nella notte di Hohenthurn .
si si maestro...... de sto casso!!Buonasera Maestro,
Maurijno tutto qua? Da te mi aspettavo una recensione più ricca di particolari....Allora ne valeva il PENE o no? e le fanciulle ti garbavano??
Per il 22/11/2014 si credo c'è la faccianoPer chi è stato su,riescono a finire il cantiere per il 22 giorno dell'apertura ufficiale? Cioè mancano 3 giorni...