WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.728
@bsex73

Magari...per chi ci riesce ancora, perché marca moooolto male economicamente da noi, se qui non si riprende come si deve. Ed io non vivo a Caprera.

Spero vivamente che il locale riapra, ma spero ancora più vivamente che la mia azienda non fallisca, perché poi ai localini gli darò una estrema unzione.
Perché, almeno io, non penso andrò ad intaccare i risparmi per un vizio bello, ma futile, i miei vizi li mantengo con un "surplus" derivante dal lavoro (ma col cazzo che mi farei mancare qualcosa in casa per andare a donnine). Mia riflessione personale, eh.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
I segnali economici reali sono veramente poco incoraggianti,nello scorso post scrissi che riprendevano i voli da Treviso per Bucarest ed invece aeroporto chiuso almeno fino ad autunno,non un buon segnale
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
tutti i vizi, e la figa è uno di quelli, a volte portano alla rovina: concordo integralmente con le tue parole! serve buonsenso ma ultimamente è merce rara
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
I segnali economici reali sono veramente poco incoraggianti,nello scorso post scrissi che riprendevano i voli da Treviso per Bucarest ed invece aeroporto chiuso almeno fino ad autunno,non un buon segnale

Hanno spostato i voli su Venezia, se e quando riprenderanno.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Da quel che pare emergere sembra si vada verso una riapertura a luglio con molto restrizioni... sullo stampo (forse più probabile di più) del modello svizzero dove si riparte oggi...quindi ingressi contingentati, in arena distanziamento e mascherine, no zona wellness, no risto (almeno concepito come adesso), bar sì.
In stanza grosso punto interrogativo... poi (mio parere personale) mi farebbe sorridere e non poco che in arena devo stare distanziato (e senza poter provare la merce) da una ragazza e poi in camera ci posso fare tutto come prima, secondo me anche loro (come noi) un certo timore di sicuro ce lo avranno e chi sarà al lavoro sarà molto restio a fare tutto come prima.
Se queste saranno le condizioni (oltre alla situazione economica che qlc ha già ricordato) a me tanta voglia di salire non viene di sicuro... voi come la pensate?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Che è uno specchio per le allodole! Se la tipa mi invita a salire e non mi caccia un limone appena entrato in camera giro i tacchi e passo alla prossima!

Se le ragazze han paura c'è sempre una corsia di un supermercato che deve essere pulita!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
su questo hai perfettamente ragione... e la penso come te... ma essendo realistici all'inizio in quelle che si presenteranno al lavoro (penso poche) la sensazione di timore sarà predominante ed abbassare il rate della prestazione (o scendere a zero per quelle tante che valevano poco più di zero prima) sia quasi naturale o magari buon motivo per chiedere extra insensati.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Da quel che pare emergere sembra si vada verso una riapertura a luglio con molto restrizioni... sullo stampo (forse più probabile di più) del modello svizzero dove si riparte oggi...quindi ingressi contingentati, in arena distanziamento e mascherine, no zona wellness, no risto (almeno concepito come adesso), bar sì.
inutile fare previsioni sulle condizioni d'utilizzo del locale: se ne sentono talmente tante che lasciano il tempo che trovano.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Le probabili norme dentro al Wellcum mi preoccupano in ottica multe e mancata possibilità di flirtare in arena. Un flirt che, con il distanziamento, sarebbe limitato alla sola avvenenza fisica.

Lato utente: Inutile andare in fkk se si ha paura del virus. Se si pensa che il virus sia sotto controllo (o facilmente curabile) si potrà vivere una bella giornata anche con alcune limitazioni (immagino area wellness mentre il ristorante sarà sicuramente aperto, magari con servizio al tavolo).

Lato ragazze: Secondo me la maggioranza non cambierà atteggiamento rispetto al pre Covid e saranno scatenate nel recuperare i mancati guadagni dei mesi passati. In Romania il virus ha colpito (fino ad ora) in modo soft rispetto ad Italia ed altri Paesi. Inoltre anche in Italia i giovani hanno già superato lo shock virus. Nel week end sono stato in spiaggia libera ed ho visto che le giovani italiane hanno già scordato il virus. Arrivano in spiaggia e fanno il giro dagli amichetti per baciarli tutti (sulla guancia). Poi stanno tutti appiccicati ..... Beati loro!

Se non hanno più timori le ragazze italiane figuriamoci se si fanno paranoie le rumene.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
L'unica cosa... probabilmente bisognerà lasciare i dati personali. Che ne fanno di questi dati? se scoppia un focolaio non è che mi scrivono a casa o peggio informano le autorità italiane?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
Chiaramente se nasce un focolaio nel giorno in cui eri presente nel locale , il tracciamento prevede che Tu venga contattato per essere eventualmente messo in quarantena in attesa di venire sottoposto ad esami (sierologia e/o TNF). Prima di salire bisogna considerare oltre al fatto di trovare un locale con "dinamiche" decisamente differenti anche questa eventualità anche se , parere personale , remota.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
L'unica cosa... probabilmente bisognerà lasciare i dati personali. Che ne fanno di questi dati? se scoppia un focolaio non è che mi scrivono a casa o peggio informano le autorità italiane?
Penso sia decisamente utile... e chi non ha nulla da nascondere a casa non avrà alcuna contrarietà
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
877
Località
Treviso
L'unica cosa... probabilmente bisognerà lasciare i dati personali. Che ne fanno di questi dati? se scoppia un focolaio non è che mi scrivono a casa o peggio informano le autorità italiane?

Anche se vai dal barbiere di questi tempi devi lasciare nome cognome e recapito. I tuoi dati devono essere conservati per 14 gg.
Immagino che se qualcuno si è infettato, e si riesce a risalire che è passato dallo stesso barbiere e nello stesso periodo che sei passato tu, ti avviseranno e dovrai approfondire.
E' fatto anche a tutela di tutti. Certamente potrà essere difficile da spiegare a qualcuno che sei andato da un barbiere oltre confine.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
42
Reaction score
105
Località
Veneto
Se scoppia un focolaio al WLC come minimo la notizia finisce sui giornali italiani.. ma comunque non penso che vengano a fare i controlli sul distanziamento nell'area wellness.. quindi chiuderemo tutti un occhio e faremo come prima.. se tengono chiuso il ristorante sarà una bella sega per tanti che vengono da lontano, ma non penso lo faranno, al massimo cambiano il tipo di servizio da buffet a servizio al tavolo.. quindi è meglio che assumano camerieri che parlano rigorosamente italiano :lol:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Dal 10 giugno le ragazze- secondo un calendario - riprendono le visite mediche.
Ad oggi nessuna prescrizione arrivata ai locali dalle autorità, neppure su proroga dell'ordinanza in scadenza il 30 giugno.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2020
Messaggi
35
Reaction score
137
Località
Toscana
Secondo me, NO! Anzi, la logica imprenditoriale vorrebbe che per invogliare clienti con meno soldi di prima, vengano proposte offerte e servizi migliori. Vi prego di evitare chi segue la strategia opposta.
 
Commenta
Alto