Hiv da pay

Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
@smith si in effetti ci vuole ogni tanto…
B645ACE3-D2F8-4F3A-AB26-4A57ECC08876.jpeg
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
79
Reaction score
94
Località
Lombardia
fatevi meno pippe mentali

Per chi pratica la fellatio (pompino), ovvero per la persona che stimola con la bocca il pene di altri, c'è un rischio di contrarre l'Hiv se la sua bocca viene in contatto con lo sperma o, secondo alcuni, se entra in contatto con il liquido prespermatico. Su quest'ultimo punto nella comunità scientifica vi è dibattito tra chi considera il liquido prespermatico capace di trasmettere l'Hiv e chi sostiene invece che la possibilità sia solo teorica (plausibilità biologica) poiché la quantità di virus presente nel liquido prespermatico è ridotta.
È più sicuro praticare la fellatio con il preservativo, ma nel caso non lo si utilizzi è necessario evitare lo sperma in bocca.
Non c'è invece nessun rischio per la persona che riceve la stimolazione.

fonte:lila
Io dico che fare un pompino non è rischioso prendere l HIV. Basta vedere i centri china 2.0 oramai le cinesine fanno bbj e cim, sono giovanissime e non credo che sono tutte malate x farlo. Certo non esiste una percentuale, se si è sfigati ci si becca di tutto ma è un eccezione che conferma la regola. I cinesi non sono stupidi.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.635
Io dico che fare un pompino non è rischioso prendere l HIV. Basta vedere i centri china 2.0 oramai le cinesine fanno bbj e cim, sono giovanissime e non credo che sono tutte malate x farlo. Certo non esiste una percentuale, se si è sfigati ci si becca di tutto ma è un eccezione che conferma la regola. I cinesi non sono stupidi.
I cinesi …. ma ovviamente nel caso specifico, tu volevi intendere le cinesi … non saranno stupide, ma molto probabilmente sono ignoranti. Cioè ignorano quali sono i processi che regolano la trasmissione di certe malattie. Non è un mistero, infatti, che tra di loro si conta il più alto numero di quelle che lo farebbero, anche, a crudo.
Chiarito ciò, il BBJ con relativo CIM, lo fanno anche :
- sudamericane
- russe
- ucraine
- rumene
- moldave
- albanesi
- …..
Di cosa parliamo ? Secondo il tuo ragionamento, allora, la stupidità è una piaga debellata in tutto il modo 🤔
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.635
Ma infatti, se è vero che ci sono pay che offrono sesso senza protezioni …. ripeto, da ciò che leggo in questo forum, per lo più cinesi …., è pur vero che ci sono clienti che lo chiedono e peggio ancora, lo fanno 😱😱😱😱😱 A dimostrazione che stupidità ed incoscienza, non hanno nazionalità.
Poi, valutare il grado d’intelligenza dal praticare o meno un BBJ e sopratutto dedurre la pericolosità o meno di tale pratica dalla supposta intelligenza di chi si cimenta nel farlo e/o riceverlo 🤔 …. beh, serve commentare ?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Ma infatti, se è vero che ci sono pay che offrono sesso senza protezioni …. ripeto, da ciò che leggo in questo forum, per lo più cinesi …., è pur vero che ci sono clienti che lo chiedono e peggio ancora, lo fanno 😱😱😱😱😱 A dimostrazione che stupidità ed incoscienza, non hanno nazionalità.
Poi, valutare il grado d’intelligenza dal praticare o meno un BBJ e sopratutto dedurre la pericolosità o meno di tale pratica dalla supposta intelligenza di chi si cimenta nel farlo e/o riceverlo 🤔 …. beh, serve commentare ?
Il pompino non è paragonabile al rapporto vaginale e anale scoperto...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Io dico che fare un pompino non è rischioso prendere l HIV. Basta vedere i centri china 2.0 oramai le cinesine fanno bbj e cim, sono giovanissime e non credo che sono tutte malate x farlo. Certo non esiste una percentuale, se si è sfigati ci si becca di tutto ma è un eccezione che conferma la regola. I cinesi non sono stupidi.

Visto che parli d'ignoranza, permettimi di dire che ne hai appena dimostrato una certa dose anche tu.

Se fossi invece edotto dovresti sapere che, in un rapporto orale non protetto (che termine orrendo, "scoperto", ho sempre pensato), quello che rischia è, praticamente, unicamente chi lo pratica, specie se riceve sperma o mestruo (alla precisazione: perchè lo chiamano sangue mestruale? Non è solo sangue a voler fare i precisetti).
Quindi le cinesi potrebbero essere anche tutte infette e non trasmetterlo a nessun cliente, ma averlo acquisito da questi, se si limitassero solo a praticare infatti rapporto orale non protetto con eiaculazione in bocca.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
44
Reaction score
21
Se fossi invece edotto dovresti sapere che, in un rapporto orale non protetto (che termine orrendo, "scoperto", ho sempre pensato), quello che rischia è, praticamente, unicamente chi lo pratica, specie se riceve sperma o mestruo (alla precisazione: perchè lo chiamano sangue mestruale? Non è solo sangue a voler fare i precisetti).
gente io come fonte ho citato il ministero della salute non so se mi spiego... per me il resto sono seghe mentali vostre per quelle malattie tipo hiv ci vuole il contatto DIRETTO con il sangue poi comunque in saliva c ' è sempre un disinfettante naturale
comunque tutto questo significa che per beccarvi qualcosa dovreste farvi fare un pompino tipo da una zombie:ROFLMAO:
dalla via che ci siete uscite con il casco che non vi casca una tegola in testa:LOL::ROFLMAO:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Ti invece meglio che rimani a casa che gente come te in giro c’è n’è anche troppa e sono quelli che mediamente fanno un impennata in moto e ti travolgono mentre stai tranquillamente svuotando la monnezza perché hanno perso il controllo del mezzo.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Io dico che fare un pompino non è rischioso prendere l HIV. Basta vedere i centri china 2.0 oramai le cinesine fanno bbj e cim, sono giovanissime e non credo che sono tutte malate x farlo. Certo non esiste una percentuale, se si è sfigati ci si becca di tutto ma è un eccezione che conferma la regola. I cinesi non sono stupidi.
Immagine.jpggg.jpg


"basta un pò di colluttolio...niente malattia" ,
per piacere su ...le loro credenze solo al limite dell'assurdo
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2019
Messaggi
162
Reaction score
504
Località
Lombardia
Io sono stato in un centro MST a Milano.
Mi hanno detto che farsi fare un BBJ non è pericoloso per l'HIV e che non era necessario che facessi il Test, anche se poi me l'hanno fatto ugualmente perchè per prassi cercano di testare tutti, almemo la prima volta.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
28
Reaction score
40
Località
Friuli
Io sono stato in un centro MST a Milano.
Mi hanno detto che farsi fare un BBJ non è pericoloso per l'HIV e che non era necessario che facessi il Test, anche se poi me l'hanno fatto ugualmente perchè per prassi cercano di testare tutti, almemo la prima volta.
Per HIV no. Per sifilide e altre cosine sì. Voi mettereste il vostro prezioso ammennicolo nell'acqua del water? Bene, sappiate che la flora batterica della bocca di un essere umano medio contiene più batteri della tazza del cesso. Vale anche per i bacini con la lingua...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
E pensa che la stessa flora batterica c’è probabilmente sui cibi che mangi e che metti in bocca, specie se sono crudi, perché mica sterili sono. La cottura un po’ aiuta ma serve soprattutto ad ammorbidirli.
 
Commenta
Alto