[RECE] Polacche - OTR - Cirimido/Lomazzo.

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Qualche sera fa verso le 22.00, stavo tornando a casa e sono passato per la novedratese nel comasco ed esattamente in questo punto: 45.694774,9.011312 ho notato due donne bionde.
Ho provato a fermarmi per intervistare le due persone in questione.
Quando mi sono avvicinato, ho visto che erano carine e non mi sembravano rumene.
Ho parlato con la più bassa e questa in inglese mi ha riferito di essere polacca come la sua collega vicina, di avere 22 anni d'età e di essere arrivata da poco in Italia.
La loro tariffa si aggirava attorno ai 30 per il BJ + RAI1 tutto coperto.
In effetti, è stata la prima volta che ho visto le dette due donne dalle quelle parti frequentate quasi esclusivamente da romene e da qualche albanese.
Ho deciso di salutarle e di tornare a casa, poiché in quel momento ero stanco e non volevo nulla.
Non so se erano veramente polacche. Non mi aspettavo di trovare ancora delle OTR dalla Polonia appena arrivate in Italia.
 
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
... ma questa non è una "rece"! :biggrin: o cambiamo il titolo, o ci affrettiamo a testarle! :biggrin:
scherzo... grazie per l'informazione!

e fisicamente come erano? tette? :mda:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
russmeyer ha scritto:
... ma questa non è una "rece"! :biggrin: o cambiamo il titolo, o ci affrettiamo a testarle! :biggrin:
scherzo... grazie per l'informazione!

e fisicamente come erano? tette? :mda:
Erano carine. Non adavano oltre la 4a.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
37
Provata Patrizia, per me la più carina delle 2. Caricata qui (45.694689,9.011294) imboscati qui (45.699436,9.013392). L'imbosco sembra esposto, ma di notte è abbastanza tranquillo.
Pienamente soddisfatto, per me tra le migliori TT provate, belle piene, sode e lisce come solo a 20 anni si possono avere. Età dichiarata 24.
Buon social time predilge l'inglese per la poca padronanza dell'italiano.
Non mette alcuna fretta.
Si è molto goduta il daty, direi tanto tanto... :blum3: nel quale ho trovato una patatina depilatissima e profumata (meraviglia)
Partecipa senza eccessi volgari alle danze.
Io mi son trovato benissimo e sto decidendo quando tornare.
Le TT restano il suo punto forte, anche se i "professionisti delle TT" sapranno giudicare meglio di me che sono un "semplice estimatore"
Comunque un gradino superiore alle colleghe che lavorano in zona.
Buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #7
Provata Nicole; età dichiarata e dimostrata 22 anni.
Anche lei non parla l'italiano ma l'inglese.
Per 30,00 ho avuto un bj+rai1 tutto coperto.
E' stata magnifica e brava.
Le ho chiesto il motivo per il quale è venuta a svolgere questo mestiere in Italia e non invece in Germania. Lei mi ha risposto perché qui si guadagna meglio e non bisogna pagare le tasse.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
[RECE] Nicole di Szczecin, PL - OTR - Cirimido/Lomazzo

Confermo la perizia di Nicole, che ho testato qualche settimana fa!

CITTA DELL'INCONTRO: Cirimido (credo) o forse già Fenegrò
ZONA: 45.694752,9.011235
NOME: Nicole
NAZIONALITA': Polacca, di Szczecin
ETA': direi tra 20-25 (non chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-30 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15-20'
DESCRIZIONE FISICA: Vedi l'allegato 44759 (un po' sgranata e di spalle, ma per ovvie ragioni di privacy non si può fare di più)
ATTITUDINE: tecnicamente, uno dei migliori BJ ricevuti; non molto loquace

LA MIA RECENSIONE:

Di rientro da MXP in una sera infrasettimanale, faccio un rapido giro nei dintorni dell'uscita di Lomazzo. Alla rotonda di cui alle coordinate, sono incuriosito dalla ragazza ivi presente, dal fisico discreto e dal viso carino. L'avevo già notata ogni tanto nella medesima postazione, ma non è sempre presente e spesso smonta molto presto (anche alle 24:00-24:30), per cui non ero mai riuscito ad approfondire.

Poiché è relativamente presto (e potrebbero esserci VVU nei paraggi), faccio una rapida perlustrazione delle vie circorstanti e poi faccio in modo da arrivare dalla via laterale ove staziona. Vista da vicino, ha un viso e un'acconciatura molto curati. Concordato rapidamente il rate (50-30 per BJ), procediamo verso la sede operativa. Temevo che fosse nella zona industriale retrostante, ove c'è un grandissimo movimento di macchine (la ragazza mi ha poi detto che la zona è luogo di ritrovo di gay). Procediamo invece sul lato opposto della provinciale, parcheggiando sulla banchina di una stradina secondaria. La posizione mi sembra pericolosissima (sicuramente non ci farei mai un RAI1, col rischio di beccarsi una bella denuncia per a.o.i.l.p. da una pattuglia di passaggio) e quindi le chiedo rassicurazioni e se abbia un'altra sede distaccata. Mi spergiura che lì non sono mai atterrate navi aliene e che al massimo potrebbe parcheggiare nei paraggi qualche cliente dei TG che operano lì vicino.

Come da breve social time in inglese, la ragazza dice di essere polacca e di chiamarsi Nicole (tipico nome di tali lande ....). Regolati gli aspetti strettamente burocratici (per inciso, è stata corretta, visto che non ha addotto scuse per non darmi il resto di 50), hanno inizio le schermaglie. La ragazza si toglie le scarpe e si accovaccia sul sedile del passeggero, per poter procedere con più comodità. Il BJ è di fattura nettamente superiore a quello mediamente sperimentato con le OTR operanti in Italia: la ragazza non si limita a muoversi su e giù con la testa, ma sa ben modulare l'azione della lingua (stimolando il glande con la giusta intensità) e integra anche con un massaggio ai testicoli. Pur non scoprendosi, permette di farsi carezzare sui capelli e sulla nuca, sulla schiena, sul fondoschiena e sulle gambe (tutto ben sodo, come si confà alla sua età). Purtroppo, data la posizione accovacciata, il lato anteriore è poco accessibile.

Poiché non sono molto rapido a eiaculare, ogni tanto deve fermarsi per riprendere fiato, per poi ripartire con eguale dedizione. Dopo ca. 10', fa una sosta un po' più prolungata e mi domanda se manchi molto. Le dico che sono quasi al traguardo (stavo cercando di trattenermi un po', per godere al meglio della sua prestazione), al che lei commenta che di solito non è usa fare BJ così lunghi. Tuttavia, senza chiedere alcun extra, mi conferma che procederà sino in fondo e quindi si rimette all'opera, coordinando BJ e HJ. Mi sento quasi in colpa per l'intensa ginnastica che le sto facendo fare e quindi dopo un altro paio di minuti decido che si può capitolare.

Data la buona fattura del BJ (che mi fa pensare che abbia realmente imparato il mestiere altrove e che non si limiti a esercitarlo, come tante colleghe dell'Est) e la nazionalità polacca, durante il ritorno allo showroom le domando se abbia per caso esercitato in DE. La ragazza è però poco loquace e glissa alla mia domanda, per cui mi è rimasto il dubbio.

In conclusione, una prestazione positiva, anche sopra le mie aspettative iniziali.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #9
Quindi, Nicole non è tornata nel Regno Unito dove sta la sua famiglia (almeno così mi ha detto).
So che voleva tornare a casa nel suddetto Paese perché voleva smettere con questo mestiere, soprattutto a causa delle tasse da pagare: http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm
Per quanto riguarda Patrizia, la stessa suddetta donna, mi ha riferito che questa è tornata in Inghilterra e sta convivendo con un uomo.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Franco,

ho postato la mia rece qui perché nome, nazionalità e posizione della ragazza corrispondono perfettamente a quelle indicate in un tuo post precedente, tuttavia non ho la certezza al 100% che si tratti esattamente della medesima persona.

In aggiunta a quanto già scritto nella mia rece, posso dirti che lo showroom di cui alle coordinate è rimasto sguarnito per tutta la stagione invernale e che la ragazza in oggetto ha cominciato a (ri?)apparire regolarmente alla rotonda da circa un mesetto. Visti gli orari molto corti (raramente l'ho vista oltre le 24:30), sembra proprio non avere nulla a che fare con le altre ragazze che operano tra Cirimido e Fenegrò e quindi la nazionalità polacca (e non rumena) da lei dichiarata mi è parsa plausibile. La sede operativa NON è quella indicata da Elmer (45.699436,9.013392) per la collega Patrizia ma più vicina allo showroom.

Dato che sembri un buon conoscitore della zona, puoi magari riverificare personalmente se si tratti della medesima ragazza o se invece Nicole sia il nome di battaglia più comune tra le polacche, un po' come come Alina lo è per le rumene.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Franco,

ho postato la mia rece qui perché nome, nazionalità e posizione della ragazza corrispondono perfettamente a quelle indicate in un tuo post precedente, tuttavia non ho la certezza al 100% che si tratti esattamente della medesima persona.

In aggiunta a quanto già scritto nella mia rece, posso dirti che lo showroom di cui alle coordinate è rimasto sguarnito per tutta la stagione invernale e che la ragazza in oggetto ha cominciato a (ri?)apparire regolarmente alla rotonda da circa un mesetto. Visti gli orari molto corti (raramente l'ho vista oltre le 24:30), sembra proprio non avere nulla a che fare con le altre ragazze che operano tra Cirimido e Fenegrò e quindi la nazionalità polacca (e non rumena) da lei dichiarata mi è parsa plausibile. La sede operativa NON è quella indicata da Elmer (45.699436,9.013392) per la collega Patrizia ma più vicina allo showroom.

Dato che sembri un buon conoscitore della zona, puoi magari riverificare personalmente se si tratti della medesima ragazza o se invece Nicole sia il nome di battaglia più comune tra le polacche, un po' come come Alina lo è per le rumene.

Grazie per la segnalazione. Dovrò verificare una sera di queste. Probabilmente è la stessa persona che non stà oltre le 00.30.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
testate entrambi ormai qualche annetto fa, che ricordi quando ancora ero single e le serate delle notti brave..mi ricordo che ero solito fare dopo una certa ora , specie dal venerdi sera in poi.. salutare tutti i miei amici del bar quando oramai la festa era finita e andare a casa (si come no..) montare in macchina e raggiungere l'eden della figa a pagamento a cermenate..
se non ricordo male le ragazze giovani stazionavano alla rotatoria di cirimido su una traversa (venendo da cermenate) che dava su una concessioinaria. testata nicole e patrizia (a mio parere modesto patrizia mille volte superiore) con un 30 ello mi hanno fatto divertire alla grande... mi ricordo ancora il fisico di patrizia , il suo profumo e il suo culoooo.. , zona un po troppo esposta , (abbiamo consumato nel parcheggio di fronte a dove stazionavano) esattamente a dietro dove ricevevano i trans.


qualcuno sa se ci sono ancora le ragazze (nicole e patrizia)
mi ricordo che qualche tempo fa ripercorrendo la strada notai solo nicole (che da bionda è passata mora)
patrizia mai piu lo rivista peccato:unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
testate entrambi ormai qualche annetto fa, che ricordi quando ancora ero single e le serate delle notti brave..mi ricordo che ero solito fare dopo una certa ora , specie dal venerdi sera in poi.. salutare tutti i miei amici del bar quando oramai la festa era finita e andare a casa (si come no..) montare in macchina e raggiungere l'eden della figa a pagamento a cermenate..
se non ricordo male le ragazze giovani stazionavano alla rotatoria di cirimido su una traversa (venendo da cermenate) che dava su una concessioinaria. testata nicole e patrizia (a mio parere modesto patrizia mille volte superiore) con un 30 ello mi hanno fatto divertire alla grande... mi ricordo ancora il fisico di patrizia , il suo profumo e il suo culoooo.. , zona un po troppo esposta , (abbiamo consumato nel parcheggio di fronte a dove stazionavano) esattamente a dietro dove ricevevano i trans.


qualcuno sa se ci sono ancora le ragazze (nicole e patrizia)
mi ricordo che qualche tempo fa ripercorrendo la strada notai solo nicole (che da bionda è passata mora)
patrizia mai piu lo rivista peccato:unknw:
Non sono più presenti. Forse sono tornate nel Regno Unito. Patrizia è partita per prima e successivamente Nicole. Non so se hanno cambiato zona d'esrcizio oppure per questo lavoro il relativo Stato.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
regno unito? mi ricordo vagamente che nicole la prima volta conosciuta mi ha detto di essere arrivata dalla grecia..bhooo
grave perdita purtoppo, erano davvero notevoli...specie patrizia..grande cavalla , e chi la scorda.....com'è il movimento nella suddetta zona??? hanno rimpiazzato il posto nuovi arrivi?? io è da molto che manco ..
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
regno unito? mi ricordo vagamente che nicole la prima volta conosciuta mi ha detto di essere arrivata dalla grecia..bhooo
grave perdita purtoppo, erano davvero notevoli...specie patrizia..grande cavalla , e chi la scorda.....com'è il movimento nella suddetta zona??? hanno rimpiazzato il posto nuovi arrivi?? io è da molto che manco ..

Male...molto male...la ''patatina'' è stata sostituita dalla ''carota'' :)
Scherzi a parte...probabilmente saprai che quel determinato sito era diviso tra OTR da una parte e Trans dall'altra...ora questi ultimi hanno preso possesso di tutto il territorio...ma se passi di li non darti per vinto...poco più indietro o poco più avanti trovi ''new entry'' interessanti :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
esattamente amico, venedo da cermenate , alla rotatoria in questione sulla dx OTR (all epoca le polacche) e a SX trans, mi ricordo molto bene
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
regno unito? mi ricordo vagamente che nicole la prima volta conosciuta mi ha detto di essere arrivata dalla grecia..bhooo
grave perdita purtoppo, erano davvero notevoli...specie patrizia..grande cavalla , e chi la scorda.....com'è il movimento nella suddetta zona??? hanno rimpiazzato il posto nuovi arrivi?? io è da molto che manco ..
Mi ha riferito che è vissuta per anni con la sua famiglia nel Regno Unito. Probabilmente, prima di venire in Italia è stata anche in Grecia.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Male...molto male...la ''patatina'' è stata sostituita dalla ''carota'' :)
Scherzi a parte...probabilmente saprai che quel determinato sito era diviso tra OTR da una parte e Trans dall'altra...ora questi ultimi hanno preso possesso di tutto il territorio...ma se passi di li non darti per vinto...poco più indietro o poco più avanti trovi ''new entry'' interessanti :)

fratello qualcunbo le ha recensite queste tipe interessanti (esercitano ancora?) ti parlo venendo da cermenate e andando in su... qualcuno le ricorderà sicuramente alla rotatoria dopo fenegro se non ricordo male , sull'isola pedonale sulla dx ...la mora e la bionda davvero fighissime...la fila di macchine ogni sera era davvero notevole.... solitamente ti portavano a trombare sullo spiazzo dei capannoni ..proprio sulla parallela dove ricevevano..se mi ricordo bene la bionda Angela , assieme a un'altra collega bionda stupenda(quasi subito sparita , nel senso che quando ho cominciato a frequentare il posto l'ho vista pochissime volte...si chiamava Andrea) e la mora ..che non mi ricordo il nome:ok:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
fratello qualcunbo le ha recensite queste tipe interessanti (esercitano ancora?) ti parlo venendo da cermenate e andando in su... qualcuno le ricorderà sicuramente alla rotatoria dopo fenegro se non ricordo male , sull'isola pedonale sulla dx ...la mora e la bionda davvero fighissime...la fila di macchine ogni sera era davvero notevole.... solitamente ti portavano a trombare sullo spiazzo dei capannoni ..proprio sulla parallela dove ricevevano..se mi ricordo bene la bionda Angela , assieme a un'altra collega bionda stupenda(quasi subito sparita , nel senso che quando ho cominciato a frequentare il posto l'ho vista pochissime volte...si chiamava Andrea) e la mora ..che non mi ricordo il nome:ok:

Ricordo benissimo le due Ragazze anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerle...il Collega Francostars è sicuramente più ben informato di me
Come scritto in precedenza in quel luogo le Ragazze OTR sono praticamente sparite...ora la zona è completamente a TRANSito Limitato :)
 
Commenta
Alto