[RECE] Nicole di Szczecin, PL - OTR - Cirimido/Lomazzo
Confermo la perizia di Nicole, che ho testato qualche settimana fa!
CITTA DELL'INCONTRO: Cirimido (credo) o forse già Fenegrò
ZONA: 45.694752,9.011235
NOME: Nicole
NAZIONALITA': Polacca, di Szczecin
ETA': direi tra 20-25 (non chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-30 per BJ
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15-20'
DESCRIZIONE FISICA:
Vedi l'allegato 44759 (un po' sgranata e di spalle, ma per ovvie ragioni di privacy non si può fare di più)
ATTITUDINE: tecnicamente, uno dei migliori BJ ricevuti; non molto loquace
LA MIA RECENSIONE:
Di rientro da MXP in una sera infrasettimanale, faccio un rapido giro nei dintorni dell'uscita di Lomazzo. Alla rotonda di cui alle coordinate, sono incuriosito dalla ragazza ivi presente, dal fisico discreto e dal viso carino. L'avevo già notata ogni tanto nella medesima postazione, ma non è sempre presente e spesso smonta molto presto (anche alle 24:00-24:30), per cui non ero mai riuscito ad approfondire.
Poiché è relativamente presto (e potrebbero esserci VVU nei paraggi), faccio una rapida perlustrazione delle vie circorstanti e poi faccio in modo da arrivare dalla via laterale ove staziona. Vista da vicino, ha un viso e un'acconciatura molto curati. Concordato rapidamente il rate (50-30 per BJ), procediamo verso la sede operativa. Temevo che fosse nella zona industriale retrostante, ove c'è un grandissimo movimento di macchine (la ragazza mi ha poi detto che la zona è luogo di ritrovo di gay). Procediamo invece sul lato opposto della provinciale, parcheggiando sulla banchina di una stradina secondaria. La posizione mi sembra pericolosissima (sicuramente non ci farei mai un RAI1, col rischio di beccarsi una bella denuncia per a.o.i.l.p. da una pattuglia di passaggio) e quindi le chiedo rassicurazioni e se abbia un'altra sede distaccata. Mi spergiura che lì non sono mai atterrate navi aliene e che al massimo potrebbe parcheggiare nei paraggi qualche cliente dei TG che operano lì vicino.
Come da breve social time in inglese, la ragazza dice di essere polacca e di chiamarsi Nicole (tipico nome di tali lande ....). Regolati gli aspetti strettamente burocratici (per inciso, è stata corretta, visto che non ha addotto scuse per non darmi il resto di 50), hanno inizio le schermaglie. La ragazza si toglie le scarpe e si accovaccia sul sedile del passeggero, per poter procedere con più comodità. Il BJ è di fattura nettamente superiore a quello mediamente sperimentato con le OTR operanti in Italia: la ragazza non si limita a muoversi su e giù con la testa, ma sa ben modulare l'azione della lingua (stimolando il glande con la giusta intensità) e integra anche con un massaggio ai testicoli. Pur non scoprendosi, permette di farsi carezzare sui capelli e sulla nuca, sulla schiena, sul fondoschiena e sulle gambe (tutto ben sodo, come si confà alla sua età). Purtroppo, data la posizione accovacciata, il lato anteriore è poco accessibile.
Poiché non sono molto rapido a eiaculare, ogni tanto deve fermarsi per riprendere fiato, per poi ripartire con eguale dedizione. Dopo ca. 10', fa una sosta un po' più prolungata e mi domanda se manchi molto. Le dico che sono quasi al traguardo (stavo cercando di trattenermi un po', per godere al meglio della sua prestazione), al che lei commenta che di solito non è usa fare BJ così lunghi. Tuttavia, senza chiedere alcun extra, mi conferma che procederà sino in fondo e quindi si rimette all'opera, coordinando BJ e HJ. Mi sento quasi in colpa per l'intensa ginnastica che le sto facendo fare e quindi dopo un altro paio di minuti decido che si può capitolare.
Data la buona fattura del BJ (che mi fa pensare che abbia realmente imparato il mestiere altrove e che non si limiti a esercitarlo, come tante colleghe dell'Est) e la nazionalità polacca, durante il ritorno allo showroom le domando se abbia per caso esercitato in DE. La ragazza è però poco loquace e glissa alla mia domanda, per cui mi è rimasto il dubbio.
In conclusione, una prestazione positiva, anche sopra le mie aspettative iniziali.