L'INCONTRO - S. MARIA MADDALENA (RO)

Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Da ex frequentatore di questi locali,sono 5 anni che ho smesso di andarci,a Santa Maria/Occhiobello ha ragione juza per le dritte...per il resto a parte il Mykonos a cento o il decadente armony,non c'è più niente...ci sarebbe holaaaa(ahahah) ad abano terme,anche lì stendiamo un velo pietoso a parte qualche sportiva...dopo il pinocchio il nulla.
Meglio farsi un weekend in terra austriaca
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Da ex frequentatore di questi locali,sono 5 anni che ho smesso di andarci,a Santa Maria/Occhiobello ha ragione juza per le dritte...per il resto a parte il Mykonos a cento o il decadente armony,non c'è più niente...ci sarebbe holaaaa(ahahah) ad abano terme,anche lì stendiamo un velo pietoso a parte qualche sportiva...dopo il pinocchio il nulla.
Meglio farsi un weekend in terra austriaca
Hollaaa Hollaa Hollaaa solo il top ho tre italiane tettissime holla da Padova in giù solo il top Si stappa ultimi tavoli
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Grazie juza delle nuvole venerdì sera se riesco vado a fare un giro e poi vi aggiorno, una cosa non mi torna, ma l incontro è ancora aperto? Se si dove? L ultima volta che sono stato era chiuso, almeno lo ricordo lungo la statale che va a rovigo
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Hollaaaaaaa hollaaaaaaa solo il top Abano playboy si stappa
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Buongiorno allora ci recensisco la mia serata a santa Maria Maddalena, allora verso le 23 30 sono stato al vanity, tassera gratuita, non si paga l entrata ma sono scappato subito, un mortorio 4/5 girl svogliate e scazzato e tre anziani allora via di corsa all extra, 5 euro di entrata con consumazione singola, 5/6 girl strano perché l volta era pieno, mi ha fatto presente una donzella che li è pieno il lunedì, usano questa politica perché in quella zona è l unico ad essere aperto il lunedì quindi pieno di clienti, fatto consumazione corta cioè 15 euro 15 minuti con una bella ragazza Ucraina 23 bella fresca solo aime' simpatica ma zero sconfinamenti, alla fine mi si avvicina una storica del locale certa Diana non carina, e in sulla quarantina, ma si è presentata bene dicemdomi ciao amore se vuoi spendere 100 euro facciamo un bel prive' di mezz'ora che te le ricordi in vita con tanto di karaoke e RAI 1da favole, se vuoi spendere 80 ti faccio stare bene lo stesso canto e basta però, al che ho detto che non volevo spendere molto e che mi accontentava di una consumazione lunga, che consiste in una consumazione di 30 euro per mezz'ora in uno stanzino separato dove ci sono diversi prive', devo dire che lei è stata molto gentile e si lascia toccare ovunque e qui mostra un bel fisico e una bella porcaggine insistendo sempre per il prive', ma ho resistito cmq passato una bella mezz'ora, alle 2 via verso l Alex disco, entro la tessera l avevo zero soldi d entrata, non Avevo un bel ricordo di questo locale, invece questa volta mi sono rimangiato la parole, allora molte ragazze qualità alta bel locale pulito, alla fine provo a fare un birillo con una bionda 37 enne, il mio genere, ragazza, navigata del locale, allora mi propone di fare un birillo, sono 45 euro di consumazione i divenetti sono ben appartati e divisi, ti danno una bottiglietta di vino e dura un ora, non fiscali ed anche qui sono stato bene, ragazza simpatica, non concluso niente ma secondo me se torni la seconda volta con la stessa ragazza esci felice anche dal birillo, cmq un oretta bevuto del buon vino leccato e ravanato tette culo e a volte sconfinavo, alla fine sono uscito carico mal nel complesso felice, non mi ero posto nessun obiettivo, anzi mi ha salutato dicendomi senti chel bel caxxo duro che hai la prossima volta ci penso io nel frattempo lo impugna bene, che dire nel complesso ancora movimento c è penso che tornerò una serata non é sufficiente per capire, tanto vi dovevo spero di essere stato utile, dai colleghi safriticatevi e rianimiamo questo Theater hola
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
tommysss3 bella rece..:ok:

ma all'extra non ti hanno fatto la tessera x entrare?
ma cos'e' sto birillo???:prankster2:
all'area hai notato ragazze giovani e snelle? o piu' anzianotte ma magre?

comunque prezzi come mia ultima visita..in tutti e 3,
a parte il vanity che pagai 10 euro x tessera e bevuta
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Juza delle nuvole all extra vogliono la tessera ma io già l avevo e non ricordo il prezzo, il birillo è una consumazione di un ora con bottiglietta di vino, altri posti lo fanno, è una via di mezzo tra un prive' e una consumazione, all area esattamente sono quasi tutte giovani e veline, gran fighe di classe ma io ho un debole per il genere che non piace a tutti per questo ho scelto la girl 37 enne, ma io non faccio testo nei gusti, cmq tantissime giovani snelle come dici te e sincermente mi ha invogliato a tornarci
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
io ricordavo all extra 15 € x 20 minuti..così come per l area alex club.. solo il vanity faceva 15€x15 minuti.. è cambiato qualcosa?mi avevano parlato per l extra di due nuove russe/ucraine sui 23 anni..una alta bionda molto bella,e una mora meno valida.. vedrò di fare un salto prox giorni.. quella simpatica di cui scrivi è quella bionda?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Juza delle nuvole all extra vogliono la tessera ma io già l avevo e non ricordo il prezzo, il birillo è una consumazione di un ora con bottiglietta di vino, altri posti lo fanno, è una via di mezzo tra un prive' e una consumazione, all area esattamente sono quasi tutte giovani e veline, gran fighe di classe ma io ho un debole per il genere che non piace a tutti per questo ho scelto la girl 37 enne, ma io non faccio testo nei gusti, cmq tantissime giovani snelle come dici te e sincermente mi ha invogliato a tornarci

tommysss3 l'area e' un bel night con divanoni comodi e semi-appartati ...mi piaceva un tot.
le velinette snelle che piacciono a me pero' hanno la controindicazione che qua dentro negli ultimi anni sono troppo maestre profumiere..

Mi scoccia molto rifare tessere dando i documenti fronte retro a ''sconosciuti'', sono diventato un po' malfidente.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
io ricordavo all extra 15 € x 20 minuti..così come per l area alex club.. solo il vanity faceva 15€x15 minuti.. è cambiato qualcosa?mi avevano parlato per l extra di due nuove russe/ucraine sui 23 anni..una alta bionda molto bella,e una mora meno valida.. vedrò di fare un salto prox giorni.. quella simpatica di cui scrivi è quella bionda?

russe/ucraine all'extra ricordo di averne incrociate abbastanza, anche italiane.. ma in un mese puo' cambiare il mondo..
all'area invece in un mese hai buone probabilita' di ritrovare al 100 x 100 le stesse tipe.. tutte o quasi rumenine ovviamente
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
io ricordavo all extra 15 € x 20 minuti..così come per l area alex club.. solo il vanity faceva 15€x15 minuti.. è cambiato qualcosa?mi avevano parlato per l extra di due nuove russe/ucraine sui 23 anni..una alta bionda molto bella,e una mora meno valida.. vedrò di fare un salto prox giorni.. quella simpatica di cui scrivi è quella bionda?

Si quella bionda, poi per la Consumazione normale forse è come dici te 15 euro per 20 minuti scusa ma mi sono concentrato nella consumazione da 30 euro, cmq se vuoi trovare tante girl paradossalmente all extra ci devi andare al Lunedi, 12 girl ci sono, invece il fine settimana 4/5 troppa Concorrenza nel week end hanno detto, il proprietario ha detto che punta tutto sul lunedì perché sono aperti solo loro, per l Alex non ho chiesto la Consumazione normale, ho fatto direttamente il birillo ciao
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
il lunedi è aperto anche l alex/area1,almeno fino a 2-3 anni fa.
a me avevano detto che che all extra il lunedi facevano una sorta di "festa privata,non era proprio aperto come gli altri giorni.
e si aggiungevano alcune ragazze provenienti dal locale di santa bianca di gianni (che ora credo sia chiuso).
e che tale giornata era "dedicata" ai privè (ora non so di preciso se per una questione di sportività o altro).
questo raccontatomi dalle ragazze,ma non ho notizie freschissime.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Guarda non saprei non ci sono mai stato di lunedì, l ultima volta ero stato sempre di venerdì e c era un bel numero di girl, stravolto come ho detto 5 ragazze, allora la veterana del posto ( Diana) mi ha detto che al lunedì chiamano ragazze da fuori anche Italiane e lavorano molto perché è l unico locale aperto il lunedì, quindi non so se ora l Alex disco chiude il lunedì
 
Commenta
Alto