Buongiorno allora ci recensisco la mia serata a santa Maria Maddalena, allora verso le 23 30 sono stato al vanity, tassera gratuita, non si paga l entrata ma sono scappato subito, un mortorio 4/5 girl svogliate e scazzato e tre anziani allora via di corsa all extra, 5 euro di entrata con consumazione singola, 5/6 girl strano perché l volta era pieno, mi ha fatto presente una donzella che li è pieno il lunedì, usano questa politica perché in quella zona è l unico ad essere aperto il lunedì quindi pieno di clienti, fatto consumazione corta cioè 15 euro 15 minuti con una bella ragazza Ucraina 23 bella fresca solo aime' simpatica ma zero sconfinamenti, alla fine mi si avvicina una storica del locale certa Diana non carina, e in sulla quarantina, ma si è presentata bene dicemdomi ciao amore se vuoi spendere 100 euro facciamo un bel prive' di mezz'ora che te le ricordi in vita con tanto di karaoke e RAI 1da favole, se vuoi spendere 80 ti faccio stare bene lo stesso canto e basta però, al che ho detto che non volevo spendere molto e che mi accontentava di una consumazione lunga, che consiste in una consumazione di 30 euro per mezz'ora in uno stanzino separato dove ci sono diversi prive', devo dire che lei è stata molto gentile e si lascia toccare ovunque e qui mostra un bel fisico e una bella porcaggine insistendo sempre per il prive', ma ho resistito cmq passato una bella mezz'ora, alle 2 via verso l Alex disco, entro la tessera l avevo zero soldi d entrata, non Avevo un bel ricordo di questo locale, invece questa volta mi sono rimangiato la parole, allora molte ragazze qualità alta bel locale pulito, alla fine provo a fare un birillo con una bionda 37 enne, il mio genere, ragazza, navigata del locale, allora mi propone di fare un birillo, sono 45 euro di consumazione i divenetti sono ben appartati e divisi, ti danno una bottiglietta di vino e dura un ora, non fiscali ed anche qui sono stato bene, ragazza simpatica, non concluso niente ma secondo me se torni la seconda volta con la stessa ragazza esci felice anche dal birillo, cmq un oretta bevuto del buon vino leccato e ravanato tette culo e a volte sconfinavo, alla fine sono uscito carico mal nel complesso felice, non mi ero posto nessun obiettivo, anzi mi ha salutato dicendomi senti chel bel caxxo duro che hai la prossima volta ci penso io nel frattempo lo impugna bene, che dire nel complesso ancora movimento c è penso che tornerò una serata non é sufficiente per capire, tanto vi dovevo spero di essere stato utile, dai colleghi safriticatevi e rianimiamo questo Theater hola