- Reaction score
- 20
Salve a tutti, per cortesia qualche indicazione su dove si trova l'extra ? Provato a cercare su internet non trovo nulla. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scrivo qui,non volendo ora creare il 3d di un nuovo locale..ne approfitto che questo è chiuso da tempo..
Chattando con una tipa marocchina su badoo,mi ha riferito di lavorare in un nuovo night aperto da un paio di mesi a santa maria (via eridania 113,quindi zona sala slot).come nome mi ha scritto "Mhouse",e dice che sono in 7.
Qualcuno ne sa qualcosa? al momento non sono ancora passato a fare un giro esplorativo per scovarlo.
Allora come promesso ho fatto un giro ad Occhiobello, e mi sono concentrato ed ho fatto visita a tre locali, primo il vanity, 10 euro di tessera compresa consumazione singola, molte ragazze qualità bassa, ho fatto due consumazione 15 euro 15 minuti, ho chiesto del prive ' mi hanno detto lascia perdere 50 euro 10 miniti e sono casti al 100 per 100,dopo di che mi sono spostato in un locale nuovo, almeno per me, si chiama Alex disco night, si trova 50 metri più avanti del vanity direzione casello autostrada, in una laterale che porta a fiesso Umbertiano, cmq si vede dalla strada, entro locale bellissimo ma non ho testato nessuna ragazza perché tutte occupate, anche lì tessera di 10 euro di ingresso con bevuta singola compresa, quindi mi mancano recensioni con le ragazze anche se se l impressione è di un locale casto, alla fine ultimo locale sono stato all extra, 5 euro tessera con bevuta singola e qui aimè al contrario di quello che pensavo pieno di maiale, ho fatto una bevuta con un italiana, 30 enne mora porca, ma ne ho viste di varie nazionalità belle corazzate, 15 euro 15 minuti, porcaggine elevata tanto è vero che mi ha detto facciamo prive' che ci divertiamo, li ho accettato, 50 euro 10 minuti divertimento assicurato con tanto di cantata con piccola mancia, tanto vi dovevo ciao a tutti