L'INCONTRO - S. MARIA MADDALENA (RO)

Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Si così mi diceva questa ragazza della extra, poi non so se sia chiuso realmente il lunedi l Alex di occhiobello,
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
113
Reaction score
3
Grazie Tommysss3.
Se mi dici che all'Alex di Occhiobello ci si diverte anche con un birillo vedo di farci un giro stasera....nebbia permettendo.... poi scriverò due righe per descrivere la mia esperienza.
P.s
Sono un nostalgico del Pinocchio/24000 baci...��
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
113
Reaction score
3
Grazie Tommysss3.
Se mi dici che all'Alex di Occhiobello ci si diverte anche con un birillo vedo di farci un giro stasera....nebbia permettendo.... poi scriverò due righe per descrivere la mia esperienza.
P.s
Sono un nostalgico del Pinocchio/24000 baci...:sad::sad::sad::sad:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Questa sera avevo intenzione di tornare alla extra nessuno ha news in merito dopo la mia esperienza qui recensita?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
a me era venuto voglino di alex club ma no do' piu' documenti da fotocopiare a locali.. al massimo gli darei i dati ma stop fotocopie a gente semi-sconosciuta,, non sono piu' i tempi ,
 
Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
198
Reaction score
0
Località
Paradiso
Come all' oasi dove aggiungono una cifra al conto carta credito. È un ambiente di pseudomafiosi
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
a parte che non lo trovo piu' nemmeno su fb..
tanto non sanno pubblicizzarlo ..
un localone cosi' con tanti posticini belli comodi e anche discretamente riservati e zero pubblicita'.
capisco i tanti mini night bi-tri locali..
ma questo andrebbe tambureggiato di eventi tutti i week
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Juza delle nuvole hai avuto esperienze negative riguardo i documenti? Alla fine venerdì sono andato a provare un locale nel padovano, locale chei avevano consigliato, ad abano terme al play boy, leggi la mia rece Nell apposito threader se ti interessa
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
ciao tommysss3 .. letta,
e' che non mi fido
di farmi fotocopiare i documenti...
sai quante cose si possono fare ora che sta prendendo piede maniacalmente il fare tutto via internet e sta tirando le cuoia il vecchio ''face to face''
il fatto solo di avere carta identita' e codice fiscale di un altro se sei un truffatore o non proteggi bene i dati..
oltretutto adesso che i sinistrati tempo fa' hanno depenalizzato ogni genere di truffa...
perche' andarsele a cercare..
anni fa' avevo dozzine di tessere anche dei 5 night di occhiobello e zone limitrofe
ma adesso basta
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Buona sera amici mi è venuta voglia di tornare ad occhiobello ma questa volta vorrei evitare di farmi tutti i locali, qualcuno di voi c è stato dopo la mia ultima visita? Avete qualche info? Ciao grazie
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Questa sera vorrei andare all extra sono aperti i locali a santa Maria per via del virus? Anche se non mi sembra una zona colpita
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Anche se sono l unico a dare un Contributo a questa discussione vi informo che domenica sera sono andato a fare un salto da queste parti, prima sono stato all extra, rinnovo la tessera con 10 euro ed una consumazione compresa ore 11 circa 10 girl una marocchina due italiane bbw tettone un albanese e resto draculine, 15 euro di consumazione con l albanese Diana mora in la con gli anni non bellissima ma un bel fisico che mi propone un prive di 100 euro mezz'ora all inclusive oppure 50 euro 10 minuti e ci si diverte comq, opto per i 10 minuti, lei si spoglia completamente si lascia fare un po' di tutto e ricevi un bel Sanremo fatto con maestria, senza mance aggiunte, ha detto solo perché non c è nessuno per via del virus, infatti questo è un periodo di saldi per noi, approfittatene se non avete la psicosi da corona virus, esco a mezzanotte contento verso l Alex disco qui un po' più gente fighe parecchie e qui il target è più alto, solita tessera 10 euro con consumazione mentre ordino nota una bella domenicana mulatta scopro che si chiama elsa ha 27 anni mi propone tre consumazioni al costo di 45 euro e si fa consumazione in tavolini appartati non chiusi da vere tende ma tendine semi trasparenti cmq ben appartati e comodi e devo dire che li ho fatto un ora dove mi sono molto rilassato e divertito, lei si lascia fare di tutto mi ha concesso un gruppetto e pe 45 euro oltre una bella ora non fiscale mi sono fatto anche tre drink non male direi, ultima news quelli che avevano il vecchio night alla rotonda verso Santamaria hanno riaperto un nuovo night dietro alla sala giochi Macao tra l hotel Italia e Alex disco per capirci, ma la domenica è chiuso, holaaa
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Buona sera in quel di Occhiobello qualcuno sa se hanno ripreso i molti locali della zona?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
894
Reaction score
32
A Occhiobello l' Extra è aperto, e così pure l' Area
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
894
Reaction score
32
non ho altre info, è molto tempo che non ci faccio un salto
 
Commenta
Alto