L'INCONTRO - S. MARIA MADDALENA (RO)

Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
756
Reaction score
11
Salve a tutti, per cortesia qualche indicazione su dove si trova l'extra ? Provato a cercare su internet non trovo nulla. Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Esci ad Occhiobello, giri a sinistra, sul lato sinistro della strada prima del vecchio hotel Italia trova una strada che svolta a sinistra con l insegna fiesso umbertiano di lì prosegui 100 metri e trovi l insegna luminosa extra e sei arrivato, facci sapere la tua esperienza se ci vai ciao
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
L'extra e' un pochettino piu' imboscato ma rimane comunque su quel lato della strada , sempre a sinistra direzione opposta all'autostrada come ha detto il collega , l'ingresso e' sul retro
Via Piacentina 10 Rovigo, Santa Maria Maddalena
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Cmq dai secondo la mia visita fatta la scorsa settimana in quel di Santa Maria ci si può ancora divertire e passare una bella serata, almeno dal mio punto di vista.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Scrivo qui,non volendo ora creare il 3d di un nuovo locale..ne approfitto che questo è chiuso da tempo..
Chattando con una tipa marocchina su badoo,mi ha riferito di lavorare in un nuovo night aperto da un paio di mesi a santa maria (via eridania 113,quindi zona sala slot).come nome mi ha scritto "Mhouse",e dice che sono in 7.
Qualcuno ne sa qualcosa? al momento non sono ancora passato a fare un giro esplorativo per scovarlo.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
aaaah ok.. nella vecchia sede c'è ora un centro massaggi cinese.
vedrò di aprire un 3d,se ci andrò (oppure si continua in quello esistente,non saprei se ha la stessa gestione)
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Scrivo qui,non volendo ora creare il 3d di un nuovo locale..ne approfitto che questo è chiuso da tempo..
Chattando con una tipa marocchina su badoo,mi ha riferito di lavorare in un nuovo night aperto da un paio di mesi a santa maria (via eridania 113,quindi zona sala slot).come nome mi ha scritto "Mhouse",e dice che sono in 7.
Qualcuno ne sa qualcosa? al momento non sono ancora passato a fare un giro esplorativo per scovarlo.

il locale di cui parla la ragazza è dietro al royal macao, ad alcune centinaia di metri dall' ex belle e monelle ora divenuto centro massaggi cinesi.
non posso dire altro perchè non ci sono ancora entrato.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Buona sera venerdì prossimo vado in quel di Santa Maria Maddalena, così mi consigliate? È un po' di tempo che non vado da quelle parti
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Possibile che nessuno sappia darmi INFO riguardo santa Maria Maddalena? La ricordo una località molto ben fornita :unknw::unknw::unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Il fatto e' che a scrivere rece dei night di occhiobello e di santa Maria Maddalena eravamo 4-5 al massimo.. quei pochi altri scroccavano info e basta..
perso il nocciolo duro dei clienti che davano info x tutti qui..
ora c'e' ovviamente il nulla totale
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Allora come promesso ho fatto un giro ad Occhiobello, e mi sono concentrato ed ho fatto visita a tre locali, primo il vanity, 10 euro di tessera compresa consumazione singola, molte ragazze qualità bassa, ho fatto due consumazione 15 euro 15 minuti, ho chiesto del prive ' mi hanno detto lascia perdere 50 euro 10 miniti e sono casti al 100 per 100,dopo di che mi sono spostato in un locale nuovo, almeno per me, si chiama Alex disco night, si trova 50 metri più avanti del vanity direzione casello autostrada, in una laterale che porta a fiesso Umbertiano, cmq si vede dalla strada, entro locale bellissimo ma non ho testato nessuna ragazza perché tutte occupate, anche lì tessera di 10 euro di ingresso con bevuta singola compresa, quindi mi mancano recensioni con le ragazze anche se se l impressione è di un locale casto, alla fine ultimo locale sono stato all extra, 5 euro tessera con bevuta singola e qui aimè al contrario di quello che pensavo pieno di maiale, ho fatto una bevuta con un italiana, 30 enne mora porca, ma ne ho viste di varie nazionalità belle corazzate, 15 euro 15 minuti, porcaggine elevata tanto è vero che mi ha detto facciamo prive' che ci divertiamo, li ho accettato, 50 euro 10 minuti divertimento assicurato con tanto di cantata con piccola mancia, tanto vi dovevo ciao a tutti

Questa era la mia rece dell ultima visita da quelle parti, se venerdì vado recensisco come sempre, volevo solo sapere se qualcuno aveva qualche dritta onde evitare di farli tutti cinque tutto qui sa. Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Si mi ricordo il tuo nick.., infatti scrivevi.. magari ci saremo anche intravisti dentro qualcuno di questi..

dalle ultime visite escluderei al 100x100 il Vanity

all'Incontro ultima visita c'era di tutto un travesto..una trans.. 2 marocchine in la' con l'eta'.. qualche badanti.. e un paio di romene che sembravano fighe.. ma solo perche' circondate da rinoceronti e pure vecchie..

all'Extra come sara' e' un prenderci... lo vedevo molto mutevole anche in una settimana.. c'e' che sembra sempre chiuso, non ci sono mai macchine davanti.. e entrare ci vuole spirito di avventura, come siano dentro non si sa' ma non sono noiose

Area Alex Club Occhiobello e' su fb ma pubblicizzano poco e malissimo!!!
hanno un locale grandissimo e molto bello, manco le foto del posto mettono..
ultima visita un anno fa' ragazze discrete
nessuna tricheca o cessa
ma nessuna strafiga teen irresistibile come piace a me
il modo di fare: alla spenna-fidanzatini...
qualcuna esce a cena.. e li' te la giochi
ma prima ti spenna e ancora e ancora..
comunque se abitassi piu' vicino ogni tanto ci andrei qui giusto x rilassarmi il posto e' spazioso e divani comodissimi e una bevuta in singola non alcolica mi sembra 5euro
 
Commenta
Alto