[RECE] Nina (RUS) - OTR notturna - Agrate Brianza (MB) - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Attivo

User Info Menu

buona idea, grazie!!!!!!!!

Attivo

User Info Menu

anche se mi e' venuto in mente che ho offerto anche di piu per avere fk ,quindi mi chiedo quale sia il tuo segreto per averlo,mannaggia!!

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Ildrago2 Visualizza Messaggio
    . anche se mi e' venuto in mente che ho offerto anche di piu per avere fk ,quindi mi chiedo quale sia il tuo segreto per averlo,mannaggia!!
    Stai dando per scontato che l'eccezione siano quelli che lo hanno ottenuto e non quelli a cui è stato negato...

Attivo

User Info Menu

la ragazza è sempre attiva e presente o bisogna fare a sportellate per accaparrarsela?

Attivo

User Info Menu

Sempre presente, ma al benzinaio totalerg. Non si ferma un attimo, ma basta appostarsi lì e aspettarla.

Attivo

User Info Menu

Tutti la scopano e nessuno recensisce quasi quasi mi viene voglia di smettere di recensire

Novizio

User Info Menu

Ciao ragazzi io ho testato la ragazza settimana scorsa... Molto carina e semplice secondo me
    Trovata al benzinaio IP insieme ad altra amica bionda non male nemmeno lei secondo me dopo il cavalcavia venendo da Monza lato opposto ovviamente
    Prestazione buona e lei dolce come ragazza.
    Anche a me come al collega precedente ha offerto fk molto partecipati... Però io se una mi piace lo chiedo sempre prima se ce la possibilità e con lei è andata bene
    Soliti 30 bj + fuck e in aggiunta fk
    @stica cosa intendi per benzinaio totalerg?Dove sarebbe ora la ragazza?Basta al benzinaio IP? Li in zona che io sappia di total non ce ne sono più

Punter

User Info Menu

Per tranquillizzare il Drago, preciso subito di non essermi ancora spinto sino ad Agrate, ma solo perchè le signorine vengono descritte troppo vestite, per i miei gusti ... poate primavara, come dissero Katia e Denise :D

Intervengo solo per linkare questo articolo del 2017, dove si spiega che Api-IP avevano acquistato la rete di distribuzione della TotalErg:

https://www.corriere.it/economia/17_...14d10fe2.shtml

C'è voluto un po' di tempo, ma piano piano tutte le insegne dovrebbero essere state sostituite (ad es. anche a Lomazzo e a Mariano C) ...

Quindi credo che Stica e Fitness stiano parlando dello stesso distributore, se non ce n'è più d'uno in zona

@Fitness: potresti autosegnalarti il tuo post (bottoncino rotondo con la i, vicino a quelli del Mi Piace e del Grazie) e mandare ai Mod la scheda tecnica del tuo incontro, per evitare che lo cestinino

Ciao!

Attivo

User Info Menu

@Fitness80 il benzinaio è totalerg, non Ip. Su google maps ho visto che è segnato ancora come Ip ma se vai su street view vedrai che è totalerg. Grazie per la 'rece' e per aver confermato che la ragazza gradisce Fk, anche di sua iniziativa.... Se no poi sembra che mi invento le cose . Anche Nei miei successivi incontri è sempre stata lei a partire di lingua, una volta anche in viaggio mentre ci recavamo all'imbosco. Come ti ha giustamente detto il saggio oscartr fossi in te rifarei una bella rece con tanto di si scheda, prima che il tuo utile contributo venga cestinato dai mod. Dai ti bastano pochi minuti!
    Ciao ciao!

Attivo

User Info Menu

A dire il vero google Maps indica due benzinai, un totalerg e un IP. Uno di fronte all’altro ma uno non esiste. C’è solo quello in direzione Monza, l’altro non c’è.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. EL TANCA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato