Il senso della vita(che non c'è)

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
non ci crederete ma mentre stavo finendo di scrivere le ultime righe mi è venuto un crampo allo stomaco ed mi è uscita qualche lacrima , comunque grazie a tutti i vostri commenti sia positivi che negativi .
Ok, vai al punto sesto!
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
io non bevo non fumo e non mi sono mai drogato e mai lo faro' e dunque di pusher non è ho assolutamente bisogno ! se ho capito male spiegami meglio cosa volevi farmi capire sul punto 6
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
ognuno ha le sue esigenze primarie è come se adesso con il virus ma anche per il futuro vietano le sigarette voi fumatori come vi sentite ?, avete l'esigenza di fumare io credo no ? beh io per vivere e per andare avanti ho bisogno di parlare e conoscere ragazze ! si tratta di mancanze e non per vizio e sfizio per hobby etc etc non ho detto che per vivere ho bisogno di drogarmi ,fare rapine ,maltrattare le persone tutte cose molto brutte ,parlo solamente di conoscere ragazze parlarci e divertirsi che sono tutte cose belle come essere voluti bene . E' facile AMARE ma è difficile ESSERE AMATI !!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
io non bevo non fumo e non mi sono mai drogato e mai lo faro' e dunque di pusher non è ho assolutamente bisogno ! se ho capito male spiegami meglio cosa volevi farmi capire sul punto 6
Niente niente. Continua a piangere.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
Senti, non ho offeso nessuno e tantomeno vorrei iniziare a farlo.
Inoltre sono discorsi che ho già affrontato qualche tempo fa con un altro utente con il quale ravvedo alcune similitudini, che se fossero meno numerose definirei coincidenze.
I problemi che hai esposto secondo me non hanno soluzione, volevo semplicemente dire questo.
Saluti.
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #28
senso della vita? che cos'è? val la pena cercarlo? può essere anche che no.
bisognerebbe accettare il fatto che un senso potrebbe non esserci, o che se c'è, non potremmo mai capirlo.
del resto, è da almeno 300mila anni che si prova a coglierlo senza veri risultati, per cui non sarò certo io, e probabilmente nemmeno tu, a trovarlo.
rinunciaci.
male non fare, per quanto ti è possibile, e paura non avere, per quanto ti è possibile.

e poi, il punto terzo di Oblomov: è fondamentale! le lagne non hanno mai portato da nessuna parte. tantomeno da una donna.

Figa, tutti filosofi e scienziati qui! Non me lo sarei mai aspettato, il problema(che da quel che ho capito c'è lha pure il collega gomma76) è che io ho provato a non lagnarmi con le ragazze/donne, ma. Non ho concluso un cazzo lo stesso, sono tutte fidanzate/impegnate,,eccetera..... Quindi capisco pure che lagne possono dare fastidio, perché pure a me farebbe fastidio una che si lamenta sempre, ma la sicurezza che si ostenta non è sinonimo di scopata certa e assoluta, adesso vado in chat a cercare la mammina separata, che mi fa impazzire, ha 43 anni, ma ha il fisico di una ragazzina ancora, con lei non mi sto lagna do, vediamo che succede..
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #29
Nasciamo soli provocando dolore e moriamo soli provocando dolore, ma ne vale la pena per quel che c'è in mezzo.
E' dura per tutti gli essere viventi... ma pensate a quel divino vantaggio ha l'essere umano: poter provare sentimenti, ricordare elaborare, piangere, ridere.
Shakespeare scrisse: "Chi ci diede una mente di così gran tratto, capace del passato e del futuro, non ci creò con questi doni, per i quali il pensiero partecipa del divino, perchè da noi si lasciassero muffire in noi senza usarli."
Tu proprio come Amleto sei bloccato di fronte al dubbio e allora devi solo decidere di muoverti. Devi fare quel passo che cambierà tutto e darà il senso a tutta una vita.
Usa i doni della tua mente. Scrivi il tuo dolore, trova qualcuno con cui condividerlo. Vedi le cose belle della vita. E non ti sentire troppo sfigato, siamo tutti sulla stessa barca amico mio. Vuoi fare un giro negli ospedali? vuoi andare nei reparti di oncologia pediatrica?
Ad Amleto bastò vedere la morte imminente di ventimila soldati mandati a combattere per una ripicca insignificante per capire quanto fosse stupido il proprio blocco.
Non c'è notte infinita, il sole sorge sempre, anche se non ci credi più.

Belle parole! Senz'altro, grande cultura pure! Però.... Un conto sono le poesie, un conto sono i grandi saggi, un conto è scrivere una grande opera, ma è un altro conto è la REALTÀ, con la quale convivere ogni giorno,vabbe.. Lasciamo stare, non voglio scassarvi ulteriormente.. Con le mie teorie..
Dimenticavo:mi spiace, ma non sono convinto che siamo tutti nella stessa barca, mi spiace per lei.
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #30
voi non capite perche' tutti voi dalla maggiore eta' fino ad adesso sia uomini con le donne e sia le donne con gli uomini avete avuto esperienze ,aperitivi parlare con persone dell'altro sesso ,divertirsi , baci,coccole,essere pensati e voluti bene , sveltine ,fidanzati , mogli etc etc . facile dire stai da solo poi quelli che dicono stai da solo pero'loro sono insieme ad una persona ed hanno avuto le loro occasioni , voi non vi mettete nei panni di quelle persone che sono sempre gli uomini che rimangono single a vita ( perchè sono brutti e hanno qualche problemino sia fisico e mentale pure se è un bravo ragazzo ) e non hanno mai avuto l'occasione di parlare e conoscere e di divertirsi con una ragazza , vi faccio un esempio quando guardo un film anche di commedia che c'è un ragazzo ed una ragazza che si baciano , io vorrei essere io al posto del ragazzo e sto male e piango delle volte ( ho 43 anni , e non sono mai stato baciato ) per farvi capire . io ho un gran voglia di conoscere una ragazza parlare divertirmi e passare delle belle serate in compagnia e scherzare anche senza fare sesso ma sono sempre stato rifiutato . e poi nella vita di un single a vita il suo scopo per il futuro qual'è ? lavorare e basta per poi cosa fare ? un conto è lavorare e conoscere una ragazza per poi andare avanti nel futuro , andarci a convivere e formare una famiglia con figli perche' se no continuare a lavorare e basta e poi mettere via i soldi guadagnati per poi a che cosa quando muori lasciarli alle banche ti compri casa e cose ma se poi non hai nessuno perchè sei single a chi li dai ? infatti sono iscritto qua sul forum apposta perchè sono costretto ad andare a pay perchè se no a 43 anni sarei ancora vergine , e se avessi avuto ragazze sia fisse che per una sveltina non sarei mai andato a pay . io cioe' gomma76 e single76 non siamo la stessa persona tanto per precisare , ma secondo voi è normale che mi parlano solamente gli uomini e sono sempre attorniato dagli uomini ? e nessuna ragazza è disposta a parlare con me ? secondo me no !

Gomma comprendo piu o meno il tuo disagio, però, forse queste persone che scrivono qui su una cosa hanno ragione, lamentarsi non è che risolve molto, e te lo dice uno che credo sta messo piuttosto maluccio, poi se permetti :sul fatto di dover lasciare i soldi obbligatoriamente a qualcuno, non sono d'accordo, dove sta scritto scusami, io I soldi me li posso pure sputtanare, io sto amicizia con una mammina separata conosciuta sul lavoro, purtroppo questa ha 2 figli, uno di 18 e una di12, tu pensi che se prima o poi accetta di uscire con me, io me la sposo? Magari mi metto pure assieme, perché è carina, milf, ed è pure simpatica, ma mica lascio quei 4 sodi che ho a i suoi figli, poi se lei ha pensato di aver trovato il pollo non lo so, vedremo..
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #31
La mancanza di una normale vita sentimentale è certamente un fatto deprimente; e capisco bene che arrivino i momenti di sconforto. A chi non è capitato di averne, per le ragioni più svariate, ma tutte sentite come opprimenti.
Ma, appunto, sono momenti: poi ci si rimette in posizione di combattimento, fino alla fine naturale.
Senti, io ho un amico bruttarello assai, per quanto sensibile e di buona famiglia.
Non ha incontrato presto né facile. Però ha un animo da playboy: si lancia, incassa con nonchalance il rifiuto (tanti), prova e riprova con tutte, dalla più belle alle meno, fa pesca a strascico. Ed alla fine è riuscito ad avere una vita sentimentale e sessuale discretamente ricca, con una varietà di esperienze, comprese naturalmente le professioniste.
Ecco, la bruttezza non facilita, ma non impedisce.

Va bene, certo, purtroppo io, sono il tipo che dopo 7,8,10 tentativi si scassa pure il cazzo, capite questo?! È come uno che guarda le vetrine di concessionarie di auto, e pena, 'bella quella' ma non riesce a comprarla, poi va da un altro concessionario, v
Ede un altra macchina,, e pensa 'bella quella' ma no fa per lui, alla fine si rassegna e dice:ma che se le tenessero ste macchine di merda, che costano e inquinano pure, però dentro di te pensi che un auto ci vorrebbe, non so come spiegarmi,
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
190
Reaction score
691
Gomma76, capisco i tuoi problemi. Ci sono passato anch'io prima di te e penso anche molti altri (ed altre).

Permettimi un'osservazione, però: continui ad insistere nel dire quello che vorresti tu, ma hai mai provato a pensare a cosa sei disposto a dare?

Magari non assomigliare a Brad Pitt non è poi così importante se vuoi metterti veramente in gioco. Woody Allen per esempio non è certo una bellezza rara e lucente, ma è stato più volte definito come molto sexy da fior fior di attrici...
Certo poi questo periodo acuisce certi problemi, anzi direi che fa uscire i mostri da sotto il letto. Ma è solo un'occasione per diventare più forti.
La bellezza è un biglietto da visita, ma se poi non c'è il resto, non vale niente. Quante ragazze supergnocche ho conosciuto ma che nella vita non avrei mai e poi mai frequentato... basta un "ciao" per capire chi hai davanti. Altre invece normali o anche bruttine mi hanno lasciato il segno, perché mi hanno trasmesso qualcosa di loro stesse.
Naturalmente è vero anche il contrario, ma quello su cui volevo mettere l'accento è che l'aspetto fisico va sempre in secondo piano, quando conosci le persone.

Permettimi ancora di dire di smettere di piangerti addosso. Esci, anche da solo, ma non solo fisicamente. Lascia entrare le persone dentro di te, lascia entrare la vita dentro di te.
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #34
A woody Allen le attrici gli leccano il culo, perché è un regista e può assicurare loro una carriera! Per questo motivo woody Allen viene considerato sexy, poi la bellezza è un valore, dice Sgarbi, quindi non passa in secondo piano, tranne alcuni casi.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Single o Gomma 76(purtroppo) andiamo al sodo che donna cercheresti mica una supergnocca.....perchè altrimenti non ci siamo lo sai anche tu....era solo per capire.
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
Ciao andreav2 io parlo per me io so come sono fisicamente ( il viso) e so anche i miei limiti di conversazione e di carattere io mi conosco e certo non ho bisogno di uno psicologo per capire chi sono e come sono e come sono fatto . dunque chi è che non piace una bella ragazza o un bel ragazzo !tutti! ma visto che sono brutto mi devo attenere al mio stesso standard o al massimo potrei aspirare ad una ragazza passabile che puo' piacere o carina , di certo non posso aspirare delle gnocche chiaramente .
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
Gomma76, capisco i tuoi problemi. Ci sono passato anch'io prima di te e penso anche molti altri (ed altre).

Permettimi un'osservazione, però: continui ad insistere nel dire quello che vorresti tu, ma hai mai provato a pensare a cosa sei disposto a dare?

Magari non assomigliare a Brad Pitt non è poi così importante se vuoi metterti veramente in gioco. Woody Allen per esempio non è certo una bellezza rara e lucente, ma è stato più volte definito come molto sexy da fior fior di attrici...
Certo poi questo periodo acuisce certi problemi, anzi direi che fa uscire i mostri da sotto il letto. Ma è solo un'occasione per diventare più forti.
La bellezza è un biglietto da visita, ma se poi non c'è il resto, non vale niente. Quante ragazze supergnocche ho conosciuto ma che nella vita non avrei mai e poi mai frequentato... basta un "ciao" per capire chi hai davanti. Altre invece normali o anche bruttine mi hanno lasciato il segno, perché mi hanno trasmesso qualcosa di loro stesse.
Naturalmente è vero anche il contrario, ma quello su cui volevo mettere l'accento è che l'aspetto fisico va sempre in secondo piano, quando conosci le persone.

Permettimi ancora di dire di smettere di piangerti addosso. Esci, anche da solo, ma non solo fisicamente. Lascia entrare le persone dentro di te, lascia entrare la vita dentro di te.

Un bel messaggio . GRAZIE !!!!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
la bruttezza fisica,nei rapporti, non solo sessuali ma di qualsiasi tipo, è uno scoglio su cui si infrangono le migliori intenzioni, può essere superabile solo o con la chirurgia plastica o avendo un fracco di soldi, a livello di Briatore per intenderci. Cosa farei io al tuo posto: come prima cosa ci metterei una bella pietra sopra alla ricerca di rapporti free e amen poi, avendo delle entrate e, come dici giustamente, non volendo lasciare tutto alle banche, cercherei una ragazza madre bisognosa offrendogli un aiuto economico mensile in cambio di un piatto caldo a cena ma attenzione, per evitare di essere scambiato per uno psicopatico assassino pianificherei la cosa con gradualità e le giuste mosse. Ad esempio, anche se non sono credente, cercherei di avere la fiducia di un prete di quartiere al quale esporrei il mio bisogno di far del bene, lui sicuramente conoscerà una situazione adatta e mi farà inconsapevolmente da ruffiano introducendomi con tutte le garanzie presso la signora abbisognevole. Una volta avviata la procedura mi atterrei scrupolosamente ad una condotta netta e leale non pretendendo nientaltro che il brodino delle 8, poi come si dice, se son rose fioriranno.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
o.t.

... Ad esempio, anche se non sono credente, cercherei di avere la fiducia di un prete di quartiere al quale esporrei il mio bisogno di far del bene, lui sicuramente conoscerà una situazione adatta e mi farà inconsapevolmente da ruffiano...
Scusate l'o.t. ma questo passaggio nel post di Antonius, m'ha fatto venire in mente questa barza... https://www.facebook.com/219847674772628/videos/3189457182648/

...Woody Allen per esempio non è certo una bellezza rara e lucente, ma è stato più volte definito come molto sexy da fior fior di attrici...
...
Altri esempi in campo cinematografico di "brutti" (e non mi risulta ricchissimi) che s'accompagnano o accompagnavano a gnocche, potrebbero esser Alvaro Vitali e sua moglie,Pippo Franco e consorte quand'era più giovane (nonchè la sua ex, laura troschel,icona sexy degli anni 80). O anche,a suo tempo, il compianto Dario Fo e la bellissima Franca Rame

alvaro-vitali-stefania-corona-1280x720.jpg


dario-fo_M381547-1-964x1024.jpg


Evidentemente per certi uomimi l'esser billanti, divertenti, diventano forse,un'arma o una dote di seduzione verso tante donne, anche belle, che posson compensare la mancanza di fascino e (tanti) soldi.
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #40
Single o Gomma 76(purtroppo) andiamo al sodo che donna cercheresti mica una supergnocca.....perchè altrimenti non ci siamo lo sai anche tu....era solo per capire.

Supergnocca è un po troppo, ma almeno piacevole sia esteticamente che di personalità, anche perché io, a parte qualke kilo in più, mi difendo bene, solo che (forse) non so corteggiare le donne, credo sia questo il problema più che altro, almeno per quanto riguarda me, poi forse ho sempre avuto a che fare con donne che credono di essere chissà chi(pure quando non lo sono), ho ricevuto 2 di picche pure da ragazze normalissime, è per questo che iniziato a pagare, pensavo, quando avevo 25 anni(io ho iniziato a frequentare prostitute prima che uscisse punterforum, molto prima) le pago, e me le scopo pure meglio di queste sciagurata che se la tirano così tanto, però da un pò ho dei ripensamenti.
 
Commenta
Alto