- Creatore Discussione
- Espulso
- #41
Sono comunque personaggi televivi, anche se non ricchissimi(e comunque non credo siano messi male a livello economico)
P. S,. Mi riferisco alle foto sopra.
P. S,. Mi riferisco alle foto sopra.
la bruttezza fisica,nei rapporti, non solo sessuali ma di qualsiasi tipo, è uno scoglio su cui si infrangono le migliori intenzioni, può essere superabile solo o con la chirurgia plastica o avendo un fracco di soldi, a livello di Briatore per intenderci. Cosa farei io al tuo posto: come prima cosa ci metterei una bella pietra sopra alla ricerca di rapporti free e amen poi, avendo delle entrate e, come dici giustamente, non volendo lasciare tutto alle banche, cercherei una ragazza madre bisognosa offrendogli un aiuto economico mensile in cambio di un piatto caldo a cena ma attenzione, per evitare di essere scambiato per uno psicopatico assassino pianificherei la cosa con gradualità e le giuste mosse. Ad esempio, anche se non sono credente, cercherei di avere la fiducia di un prete di quartiere al quale esporrei il mio bisogno di far del bene, lui sicuramente conoscerà una situazione adatta e mi farà inconsapevolmente da ruffiano introducendomi con tutte le garanzie presso la signora abbisognevole. Una volta avviata la procedura mi atterrei scrupolosamente ad una condotta netta e leale non pretendendo nientaltro che il brodino delle 8, poi come si dice, se son rose fioriranno.
Allora faccio bene io a lavorarmi la mammina separata?non sono convinto perché avendo lei 2 figli ho sempre paura che lo fa per secondo fine, e sinceramente non mi va di lasciare quello che ho a persone che non conosco, piuttosto me li mangio i soldi,non è come dice gomma che per forza li devi lasciare alle banche.
P. S. È comunque, come dicono a Roma:ma me so cagato er cazzo!!
Provaci cazzo!!!!!!!!!!!!!
...probabilmente questo stronzo le ha lasciato un mazzo di fiori davanti al cancello e se ne andato!
...però lei ha scritto che non sa il volto di questo cavaliere...
...Mi imbarazzerei troppo, solo a pensare che lei possa vedermi o che qualke vicina mi riconosca e glielo dice magari.
Probabilmente quello stronzo, visto che i vivai per la floricultura sono aperti, ha organizzato una consegna.
Probabilmente ne saprà però il nome, o lo pseudonimo con cui si è firmato (Un ammiratore, Uno che ti pensa, ecc.).
Ecco, lo stronzo ha risolto il problema della vicina impicciona.
Probabilmente lo stronzo è brutto quanto te, se non di più.
Semplicemente sta facendo quello che ti ha suggerito tommaso checkup.
Ci sta provando.
Le ho mandato un messaggio,dicendogli'chissa chi è questo, deve essere un pò timido per non farsi avanti, eh si, chissà chi può essere'.... Le ho praticamente lasciato intendere che sono io, (ma non lo sono, non ho mai regalato fiori ad una donna, non sono capace), in pratica sto sfruttando il pensiero dello stronzo,del mio rivale in amore, ahahahah, mi vien troppo da ridere, questa pensa che sia io, invece,no,ma posso essere così stronzo? e pensare che i fiori non li ho neppure pagati io, adesso se lo prende nel culo il mio rivale, come ci godo! Scusate di solito non sono così, vuol dire che la cotta è consistente, ahaha, le ha spedito i fiori per un cazzo quello, ahaaha, e sto bastardo, magari è pure sposato e va pure a mignotte,forse, ma può essere pure di no, ahahahah..
Vergognati, se ne sei capace, anche solo di aver avuto la faccia tosta di raccontarlo.
Il problema non sono gli altri ma sei tu stesso. Fossi in te seguirei i consigli di Ariace.
@single76 credo che tu abbia bisogno di un aiuto psicologico serio e professionale e credo anche che dovresti smetterla di scrivere nel forum.
Qui nessuno ti può veramente aiutare e l'unico effetto che produci scrivendo queste cazzate è di invelenirti di più.
Sinceramente cerca un vero aiuto professionale.
P. S. Ha i mai sentito"in amore e in guerra tutto è permesso".Di cosa? Mi dovrei vergognare? Quello è un mio rivale in amore e io dovrei stare zitto?! Di che cosa? Mi devo vergognare.....
P. S. Mai sentito:'in amore e in guerra tutto è permesso'?Di cosa? Mi dovrei vergognare? Quello è un mio rivale e io dovrei stare zitto?! Di che cosa? Mi devo vergognare.....
Ti lascio una lettura, riflessioni tipiche della fase “mollato di fresco” ma valide universalmente. A mio avviso.
E’ difficile capire il labile confine tra fruizione ed amore. Sarebbe da fermarsi un attimo e riflettere su come anche l’amore è ridotto a semplice "utilizzo" della controparte, sfruttata come strumento canalizzatore di felicità e gioia. Si naviga senza accorgersene in questa confusione. Si esce da quest’ultima solo quando l’alter, nel quale avevamo riposto aspettative, idealizzazioni e quant’altro, manca di colpo. Diventa realtà a se stante, scissa dalla nostra figura. Sorpassato il tormento vien da chiedersi quanto poco sentimento avevamo riposto nei confronti di noi stessi per affidarci in toto ad un altro, così che ci "riempisse" ogni volta che eravamo vuoti, come i commensali fanno a tavola con una caraffa d’acqua. E’ forse mancanza di rispetto? E’ forse deviazione (non voluta) nel nostro tragitto di vita, fatto di errori e poca oggettività quando serve? Si tratta, magari, di avviare al contempo, ciò che i greci chiamavano "cura di sé". Donarsi a se stessi. Trascendere il Dolore. Alla ricerca della nostra individualità al fine di non rischiare d’essere vissuti a nostra insaputa. Estranei alla propria mente poichè all’istante ci siamo consegnati all’altro scambiando per amore ciò che magari era non piena accettazione di sé. Quando il senso del nostro esistere lo attendiamo da un altro vuol dire che poco abbiamo fatto per trovarlo in noi stessi.
Se non bastasse ricorda che sei su un forum di supereroi, non ti resta che scegliere:
Vedi l'allegato 250432
Ve bene, smetto allora, non sono cazzate, forse lo sono per te/lei, (ne leggo di cose che io considero cazzate, qui) credevo di aver trovato persone che potevano aiutarmi, mi sono illuso pure in questo, buonanotte.
Va bene, certo, purtroppo io, sono il tipo che dopo 7,8,10 tentativi si scassa pure il cazzo, capite questo?! È come uno che guarda le vetrine di concessionarie di auto, e pena, 'bella quella' ma non riesce a comprarla, poi va da un altro concessionario, v
Ede un altra macchina,, e pensa 'bella quella' ma no fa per lui, alla fine si rassegna e dice:ma che se le tenessero ste macchine di merda, che costano e inquinano pure, però dentro di te pensi che un auto ci vorrebbe, non so come spiegarmi,