M
Membro cancellato 165023
Ospite
Ospite
Si ma fallo veramente perché ti stai danneggiando molto di più che se le cazzate che posti, tu le elaborassi nel tuo intimo.
Sono cazzate enormi come case e vedo che l'arroganza con cui rispondi e' aumentata esponenzialmente.
Ti stai costruendo una personalita' da nickname.
Smetti di scrivere qui e vai in terapia.
Le ho mandato un messaggio,dicendogli'chissa chi è questo, deve essere un pò timido per non farsi avanti, eh si, chissà chi può essere'.... Le ho praticamente lasciato intendere che sono io, (ma non lo sono, non ho mai regalato fiori ad una donna, non sono capace), in pratica sto sfruttando il pensiero dello stronzo,del mio rivale in amore, ahahahah, mi vien troppo da ridere, questa pensa che sia io, invece,no,ma posso essere così stronzo? e pensare che i fiori non li ho neppure pagati io, adesso se lo prende nel culo il mio rivale, come ci godo! Scusate di solito non sono così, vuol dire che la cotta è consistente, ahaha, le ha spedito i fiori per un cazzo quello, ahaaha, e sto bastardo, magari è pure sposato e va pure a mignotte,forse, ma può essere pure di no, ahahahah..
Lo state massacrando!!!
Pensa invece se quelle rose fossero state accompagnate da un biglietto firmato, inviate da un uomo conosciuto in qualche chat/sito di incontri, dove entrambi, per rendere più stuzzicante la cosa, hanno deciso di non mostrarsi in volto fino ad un loro primo incontro da destinarsi alla riapertura dei cancelli...
Bella figura... ti fa ancora ridere?
" le ha spedito i fiori per un cazzo quello, ahaaha, e sto bastardo, magari è pure sposato e va pure a mignotte,forse, ma può essere pure di no, ahahahah.."
Ma tutte queste offese a titolo gratuito? non ti viene in mente che sei su un forum di punter per la maggior parte sposati, che vanno a pay e tra cui molti godono anche nel procurarsi incontri free?
Sembra che quel ban di un paio di settimane, non ti sia servito a molto...
Le ho mandato un messaggio,dicendogli'chissa chi è questo, deve essere un pò timido per non farsi avanti, eh si, chissà chi può essere'.... Le ho praticamente lasciato intendere che sono io, (ma non lo sono, non ho mai regalato fiori ad una donna, non sono capace), in pratica sto sfruttando il pensiero dello stronzo,del mio rivale in amore, ahahahah, mi vien troppo da ridere, questa pensa che sia io, invece,no,ma posso essere così stronzo? e pensare che i fiori non li ho neppure pagati io, adesso se lo prende nel culo il mio rivale, come ci godo! Scusate di solito non sono così, vuol dire che la cotta è consistente, ahaha, le ha spedito i fiori per un cazzo quello, ahaaha, e sto bastardo, magari è pure sposato e va pure a mignotte,forse, ma può essere pure di no, ahahahah..
Ma secondo te credi di essere più furbo di una donna di 43 anni per lo più madre di 2 figli(che magari deve pure mantenere lei perchè il marito non gli passa gli alimenti)e il motivo può essere proprio quello ha percepito che non sei molto equilibrato(forse bipolare)e poi sappi che non siamo più alle elementari, se uno manda rose in anonimato
prima o poi si fa avanti.....
P. S. Mai sentito:'in amore e in guerra tutto è permesso'?
Ma secondo te credi di essere più furbo di una donna di 43 anni per lo più madre di 2 figli(che magari deve pure mantenere lei perchè il marito non gli passa gli alimenti)e il motivo può essere proprio quello ha percepito che non sei molto equilibrato(forse bipolare)e poi sappi che non siamo più alle elementari, se uno manda rose in anonimato
prima o poi si fa avanti.....
Trovo le discussioni sul senso della vita fuori luogo e stucchevoli.
...
Ma questo è un forum di puttanieri: di altro si deve parlare.
.... E' facile AMARE ma è difficile ESSERE AMATI !!
[...]Single è esattamente qui che troverai il senso della vita, l’archè. Strumentalizzala. Strumala [...]
Come no! Pure quando ero 30 kg in meno, in splendida forma, i 2 di picche li prendevo comunque.. Forse tu intendi :curati e il resto viene da sé, forse questi intendi? Col fatto di amarsi?