Ok, vai al punto sesto!non ci crederete ma mentre stavo finendo di scrivere le ultime righe mi è venuto un crampo allo stomaco ed mi è uscita qualche lacrima , comunque grazie a tutti i vostri commenti sia positivi che negativi .
Ok, vai al punto sesto!non ci crederete ma mentre stavo finendo di scrivere le ultime righe mi è venuto un crampo allo stomaco ed mi è uscita qualche lacrima , comunque grazie a tutti i vostri commenti sia positivi che negativi .
Niente niente. Continua a piangere.io non bevo non fumo e non mi sono mai drogato e mai lo faro' e dunque di pusher non è ho assolutamente bisogno ! se ho capito male spiegami meglio cosa volevi farmi capire sul punto 6
Niente niente. Continua a piangere.
Ciao.
senso della vita? che cos'è? val la pena cercarlo? può essere anche che no.
bisognerebbe accettare il fatto che un senso potrebbe non esserci, o che se c'è, non potremmo mai capirlo.
del resto, è da almeno 300mila anni che si prova a coglierlo senza veri risultati, per cui non sarò certo io, e probabilmente nemmeno tu, a trovarlo.
rinunciaci.
male non fare, per quanto ti è possibile, e paura non avere, per quanto ti è possibile.
e poi, il punto terzo di Oblomov: è fondamentale! le lagne non hanno mai portato da nessuna parte. tantomeno da una donna.
Nasciamo soli provocando dolore e moriamo soli provocando dolore, ma ne vale la pena per quel che c'è in mezzo.
E' dura per tutti gli essere viventi... ma pensate a quel divino vantaggio ha l'essere umano: poter provare sentimenti, ricordare elaborare, piangere, ridere.
Shakespeare scrisse: "Chi ci diede una mente di così gran tratto, capace del passato e del futuro, non ci creò con questi doni, per i quali il pensiero partecipa del divino, perchè da noi si lasciassero muffire in noi senza usarli."
Tu proprio come Amleto sei bloccato di fronte al dubbio e allora devi solo decidere di muoverti. Devi fare quel passo che cambierà tutto e darà il senso a tutta una vita.
Usa i doni della tua mente. Scrivi il tuo dolore, trova qualcuno con cui condividerlo. Vedi le cose belle della vita. E non ti sentire troppo sfigato, siamo tutti sulla stessa barca amico mio. Vuoi fare un giro negli ospedali? vuoi andare nei reparti di oncologia pediatrica?
Ad Amleto bastò vedere la morte imminente di ventimila soldati mandati a combattere per una ripicca insignificante per capire quanto fosse stupido il proprio blocco.
Non c'è notte infinita, il sole sorge sempre, anche se non ci credi più.
voi non capite perche' tutti voi dalla maggiore eta' fino ad adesso sia uomini con le donne e sia le donne con gli uomini avete avuto esperienze ,aperitivi parlare con persone dell'altro sesso ,divertirsi , baci,coccole,essere pensati e voluti bene , sveltine ,fidanzati , mogli etc etc . facile dire stai da solo poi quelli che dicono stai da solo pero'loro sono insieme ad una persona ed hanno avuto le loro occasioni , voi non vi mettete nei panni di quelle persone che sono sempre gli uomini che rimangono single a vita ( perchè sono brutti e hanno qualche problemino sia fisico e mentale pure se è un bravo ragazzo ) e non hanno mai avuto l'occasione di parlare e conoscere e di divertirsi con una ragazza , vi faccio un esempio quando guardo un film anche di commedia che c'è un ragazzo ed una ragazza che si baciano , io vorrei essere io al posto del ragazzo e sto male e piango delle volte ( ho 43 anni , e non sono mai stato baciato ) per farvi capire . io ho un gran voglia di conoscere una ragazza parlare divertirmi e passare delle belle serate in compagnia e scherzare anche senza fare sesso ma sono sempre stato rifiutato . e poi nella vita di un single a vita il suo scopo per il futuro qual'è ? lavorare e basta per poi cosa fare ? un conto è lavorare e conoscere una ragazza per poi andare avanti nel futuro , andarci a convivere e formare una famiglia con figli perche' se no continuare a lavorare e basta e poi mettere via i soldi guadagnati per poi a che cosa quando muori lasciarli alle banche ti compri casa e cose ma se poi non hai nessuno perchè sei single a chi li dai ? infatti sono iscritto qua sul forum apposta perchè sono costretto ad andare a pay perchè se no a 43 anni sarei ancora vergine , e se avessi avuto ragazze sia fisse che per una sveltina non sarei mai andato a pay . io cioe' gomma76 e single76 non siamo la stessa persona tanto per precisare , ma secondo voi è normale che mi parlano solamente gli uomini e sono sempre attorniato dagli uomini ? e nessuna ragazza è disposta a parlare con me ? secondo me no !
La mancanza di una normale vita sentimentale è certamente un fatto deprimente; e capisco bene che arrivino i momenti di sconforto. A chi non è capitato di averne, per le ragioni più svariate, ma tutte sentite come opprimenti.
Ma, appunto, sono momenti: poi ci si rimette in posizione di combattimento, fino alla fine naturale.
Senti, io ho un amico bruttarello assai, per quanto sensibile e di buona famiglia.
Non ha incontrato presto né facile. Però ha un animo da playboy: si lancia, incassa con nonchalance il rifiuto (tanti), prova e riprova con tutte, dalla più belle alle meno, fa pesca a strascico. Ed alla fine è riuscito ad avere una vita sentimentale e sessuale discretamente ricca, con una varietà di esperienze, comprese naturalmente le professioniste.
Ecco, la bruttezza non facilita, ma non impedisce.
non so come spiegarmi,
Gomma76, capisco i tuoi problemi. Ci sono passato anch'io prima di te e penso anche molti altri (ed altre).
Permettimi un'osservazione, però: continui ad insistere nel dire quello che vorresti tu, ma hai mai provato a pensare a cosa sei disposto a dare?
Magari non assomigliare a Brad Pitt non è poi così importante se vuoi metterti veramente in gioco. Woody Allen per esempio non è certo una bellezza rara e lucente, ma è stato più volte definito come molto sexy da fior fior di attrici...
Certo poi questo periodo acuisce certi problemi, anzi direi che fa uscire i mostri da sotto il letto. Ma è solo un'occasione per diventare più forti.
La bellezza è un biglietto da visita, ma se poi non c'è il resto, non vale niente. Quante ragazze supergnocche ho conosciuto ma che nella vita non avrei mai e poi mai frequentato... basta un "ciao" per capire chi hai davanti. Altre invece normali o anche bruttine mi hanno lasciato il segno, perché mi hanno trasmesso qualcosa di loro stesse.
Naturalmente è vero anche il contrario, ma quello su cui volevo mettere l'accento è che l'aspetto fisico va sempre in secondo piano, quando conosci le persone.
Permettimi ancora di dire di smettere di piangerti addosso. Esci, anche da solo, ma non solo fisicamente. Lascia entrare le persone dentro di te, lascia entrare la vita dentro di te.
Scusate l'o.t. ma questo passaggio nel post di Antonius, m'ha fatto venire in mente questa barza... https://www.facebook.com/219847674772628/videos/3189457182648/... Ad esempio, anche se non sono credente, cercherei di avere la fiducia di un prete di quartiere al quale esporrei il mio bisogno di far del bene, lui sicuramente conoscerà una situazione adatta e mi farà inconsapevolmente da ruffiano...
Altri esempi in campo cinematografico di "brutti" (e non mi risulta ricchissimi) che s'accompagnano o accompagnavano a gnocche, potrebbero esser Alvaro Vitali e sua moglie,Pippo Franco e consorte quand'era più giovane (nonchè la sua ex, laura troschel,icona sexy degli anni 80). O anche,a suo tempo, il compianto Dario Fo e la bellissima Franca Rame...Woody Allen per esempio non è certo una bellezza rara e lucente, ma è stato più volte definito come molto sexy da fior fior di attrici...
...
Single o Gomma 76(purtroppo) andiamo al sodo che donna cercheresti mica una supergnocca.....perchè altrimenti non ci siamo lo sai anche tu....era solo per capire.