Come ci vestiamo generalmente quando andiamo a loft

  • Creatore Discussione Membro cancellato 213
  • Data di inizio
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
:good: sul fatto che è RARO conocordo con te come su quello che hai successivamente precisato e che è alla fine anche il mio pensiero. Ritengo però una presentazione adeguata influenzi positivamente anche la prima prestazione.......alla fine non è uguale chiavere per noi miss miss missidrizza o miss miss missismoscia:biggrin: (FIGONA O BELLONA...magari si fa anche, ma vuoi mettere il diverso gusto o coinvolgimento?)

:smile:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Professorlove ha scritto:
:good: sul fatto che è RARO conocordo con te come su quello che hai successivamente precisato e che è alla fine anche il mio pensiero. Ritengo però una presentazione adeguata influenzi positivamente anche la prima prestazione.......alla fine non è uguale chiavere per noi miss miss missidrizza o miss miss missismoscia:biggrin: (FIGONA O BELLONA...magari si fa anche, ma vuoi mettere il diverso gusto o coinvolgimento?)

:smile:
Condivido in pieno con il proff.
Il feeling si comincia a creare da come ti presenti e da come ti comporti nei primi momenti dell'incontro.
Poi se la girl è una stronza è un altra cosa. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
Una giornata speciale,
una giornata che forse sara memorabile,
indimenticabile...
o forse non lo sarà.
Una giornata che vale un momento,
un momento che vale una vita.
Acqua, tanta acqua scorre,
purifica e rigenera superfici regolari e levigate.
Il vento soffia caldo
e asciuga la rugiada.
Un alito di primavera pervade l'aria,
fragranti odori esotici rapiscono la mente.
Odori naturali,
Odori artificiali,
Odori.
Profumi.
Sensazioni.
Il mondo si veste di una luce nuova,
la semplicità è la sua forza.
C'è fermento nell'aria, c'è nervosismo, c'è voglia di vivere.
Emozioni...
Ripagano degli sforzi, ripagano dei sacrifici,
ripagano del tempo perduto che non torna indietro.
Ma poi, a cosa serve il tempo senza emozioni?
Il sentiero che si snoda davanti non è facile,
pieno di ostacoli, pieno di occhi che indicano altre direzioni,
ma è la volontà che guida, e conosce bene la strada.
Ed in un attimo il sole è allo zenith.
Una corsa, un affanno, un rumore in lontananza,
il battito d'ali di una farfalla, il volo di un uccello,
un attimo ancora ed il giorno già volge al termine.
Sarà un giorno da ricordare?
Indimenticabile?
Forse sarà soltanto un altro giorno.
Chissà...
In ogni caso come sempre si è presentato al meglio,
ed ha dato ciò che aveva da dare.
Il resto solo un altro giorno potrà dirlo.























Miiiiiinchiaaa........ era bbona 'sta robbba!!!
joint.gif
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
global07 ha scritto:
Per un incontro pay a tempo, non mi vesto in modo particolare ma, curo soprattutto il lato igienico quindi, doccia con successivo balsamo, barba con dopobarba profumato, igiene orale, controllo unghie; per altro invece pongo molta attenzione all'abbigliamento intimo ed inoltre indosso sempre un perizoma (in quanto essendo di corporatura snella, ho notato che ha sempre un bell' effetto sulle donne).

:preved: :yahoo:

Come siete fortunati ragazzi ad avere libertà d'azione.... Già mia moglie mi ha preso per impazzito quando ho iniziato a rasarmi i maroni, se mi mettessi un perizoma penserebbe che sono diventato anche busone..... Dovrei portarmi la valigetta e cambiarmi in una cabina (o meglio un cesso pubblico) a mo' di Superman....
Dato che faccio prima a tenere i soliti slippini neri, seguo questa sequenza di svestizione che fa meno Fantozzi:
- Camicia
- Maglietta se di stagione
intermezzo GFE e FK a torso nudo, se ci sta (ed è meglio iniziarlo solo a questo punto onde evitare indelebili rossetti fondo tinta e mascarà sulla camicia....)
- scarpe e calzini
- pantaloni (e gettateli su quella sedia, cosa state a piegarli???)
ulteriore breve intermezzo in slip che di solito butto via da sopra il letto e vanno a finire nei posti più strani (una volta me li nascose il gatto di casa...)
Rivestizione rigorosamente in sequenza inversa anche se verrebbe naturale rimettersi la camicia prima dei pantaloni, ma sempre okkio al trucco.....
E del resto non stiamo a stressarci sennò ci viene anche l'ansia da prestazione....
Scusate se sono andato OT
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:
Ritengo però una presentazione adeguata influenzi positivamente anche la prima prestazione

Assolutamente si. Ma questo credo dipenda principalmente dal tuo modo di essere e di comportarti. Un buzzurro con un mazzo di rose in mano, sempre buzzurro rimane. :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
farlatta ha scritto:
ulteriore breve intermezzo in slip

I calzini li hai già tolti, vero? :shok:
No, perchè una volta mi è capitato di vedermi riflesso accanto alla lei di turno con questi ancora ai piedi...
:biggrin: N-O-N-C-I-S-I-G-U-A-R-D-A!!!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
Se è la prima visita mi vesto normale e pulito come appena uscito dlla lavatrice, lasciando a casa o in auto, al sicuro tutto tranne i soldi e i fazzoletti per piangere, di modo tale da non avere sorprese...e i soldi nascosti in 2 posti diversi....

se la conosco già allora vado come mi trovo....


se siamo amici mi tiro da corsa....


La prudenza dei Miserabili
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
global07 ha scritto:
farlatta ha scritto:
se mi mettessi un perizoma penserebbe che sono diventato anche busone.....

Scusa ma x chi non è delle tue parti cosa vuole dire?

:fool:

Scusa tu, ho usato un termine bolognese italianizzato, significa "maschio omosessuale passivo"
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Paolinorossonero ha scritto:
farlatta ha scritto:
ulteriore breve intermezzo in slip

I calzini li hai già tolti, vero? :shok:
No, perchè una volta mi è capitato di vedermi riflesso accanto alla lei di turno con questi ancora ai piedi...
:biggrin: N-O-N-C-I-S-I-G-U-A-R-D-A!!!!!!! :biggrin:

Ah, ma allora non sei stato attento!
Ripeto la sequenza che per me è corretta:

- Camicia
- Maglietta se di stagione
intermezzo GFE e FK a torso nudo, se ci sta (ed è meglio iniziarlo solo a questo punto onde evitare indelebili rossetti fondo tinta e mascarà sulla camicia....)
- scarpe e calzini PRIMA DEI PANTALONI!!
- pantaloni (e gettateli su quella sedia, cosa state a piegarli???)
ulteriore breve intermezzo in slip che di solito butto via da sopra il letto e vanno a finire nei posti più strani (una volta me li nascose il gatto di casa...)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
[quote="
-
- scarpe e calzini PRIMA DEI PANTALONI!!
[/quote]
Ma i calzini regolarmente con il buco e possibilmente in vista, mi raccomando :good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
creatura ha scritto:
[quote="
-
- scarpe e calzini PRIMA DEI PANTALONI!!
Ma i calzini regolarmente con il buco e possibilmente in vista, mi raccomando :good:[/quote]

Proprio per quello li faccio sparire prima possibile... e d'estate non li metto mai!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
global07 ha scritto:
farlatta ha scritto:
se mi mettessi un perizoma penserebbe che sono diventato anche busone.....

Scusa ma x chi non è delle tue parti cosa vuole dire?

:fool:

...Gravissimo e pericoloso!!!.... :rtfm: BUSONE non vuole dire Autobus n° 1 in Inglese, ( si pronuncerebbe inoltre Bassuàn), ma vuole dire Omosessuale , più propriamente adepto al ruolo passivo, ma per estensione a volte si perde la specificità del ruolo...........Si intende anche di "uomo sfacciatamente fortunato" cfr "...vacca che BUSONE, ha vinto all'enalotto 6 milioni e si è guzzato quella gran gnoccona!!!!" Che potrebbe correttamente tradursi " accidenti, che fortunato, ha vinto all'enalotto 6 milioni e si è chiavato anche quella super figa!!!!
BUSONE inoltre è la traduzione in "Italiano" del termine che dialettalmente spazia a seconda delle variazioni locali da Busàn a Busòn a Busèn.-
Etimologicamente c'è chi fa derivare il significato del termine B. da (individuo di sesso maschile) fornito di grande (largo) buco (orifizio - anale ndr), però è interessante anche valutare chi farebbe derivare il termine dalle lingue germaniche, dal tempo delle dominazioni barbariche infatti in Tedesco tutt'ora Bosen significa "perverso", e poichè nella città felsinea la omosessualità maschile è sempre stata considerata una perversione (più o meno tollerata o compresa o praticata......)........


.........da ora in poi potrete chiamarmi anche Devoto/Oli.........
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Mi capitò parecchi anni fa di andare da una girl che conoscevo dopo una giornata di lavoro e conoscendo pure la location che comprendeva pure un bel bagno detti per scontato di farmi la doccia là prima dell'incontro.
Quando arrivai mi confidò di essere senza acqua per problemi idraulici...................
Oramai ero lì e non mi tirai indietro come neppure lei anche se ovviamente a disagio entrambi ma quando senti il richiamo della foresta è difficile resisterle.
La cosa buffa era che nonostante numerosi fazzolettini le mie mani erano come quelle di un meccanico di trattori: unte di grasso e nere come il carbone. Cercai di nasconderle più possibile alla sua vista e ci riuscii.
Cominciamo.
Varie posizioni, ottimo bj e via alla pecos con dito nel buchino posteriore ma nel momento in cui rivolgo lo sguardo su quel bendidio vedo che ho lasciato due belle improntone nere delle mie mani su quelle chiappe bianche con il buco del culo che sembrava un camino visto da sotto,
mi scappa da ridere e lei: cosa c'è? e io: niente mi piace così tanto il tuo posteriore che mi viene da ridere.
Finisco chiudendo gli occhi.
Piccola conversazione e poi via lanciando un veloce sguardo al lenzuolo e al suo culo oramai diventati maculati.
Tornando non sapevo se ridere o vergognarmi della situazione e devo dire che erano due sentimenti equivalenti.
Non ci tornai più (e ci credo).
Ovvio specificare che si è trattato di una situazione limite visto che il mio standard è tutto il contrario pure con qualche esagerazione igienica.............mi dicono.
Av salut :drinks: :drinks: :drinks:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Big Five ha scritto:
...Gravissimo e pericoloso!!!.... :rtfm: BUSONE non vuole dire Autobus n° 1 in Inglese, ( si pronuncerebbe inoltre Bassuàn), ma vuole dire Omosessuale , più propriamente adepto al ruolo passivo, ma per estensione a volte si perde la specificità del ruolo...........Si intende anche di "uomo sfacciatamente fortunato" cfr "...vacca che BUSONE, ha vinto all'enalotto 6 milioni e si è guzzato quella gran gnoccona!!!!" Che potrebbe correttamente tradursi " accidenti, che fortunato, ha vinto all'enalotto 6 milioni e si è chiavato anche quella super figa!!!!
BUSONE inoltre è la traduzione in "Italiano" del termine che dialettalmente spazia a seconda delle variazioni locali da Busàn a Busòn a Busèn.-
Etimologicamente c'è chi fa derivare il significato del termine B. da (individuo di sesso maschile) fornito di grande (largo) buco (orifizio - anale ndr), però è interessante anche valutare chi farebbe derivare il termine dalle lingue germaniche, dal tempo delle dominazioni barbariche infatti in Tedesco tutt'ora Bosen significa "perverso", e poichè nella città felsinea la omosessualità maschile è sempre stata considerata una perversione (più o meno tollerata o compresa o praticata......)........


.........da ora in poi potrete chiamarmi anche Devoto/Oli.........

Aggiungo che in toscana si dice BUO
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
global07 ha scritto:
farlatta ha scritto:
se mi mettessi un perizoma penserebbe che sono diventato anche busone.....

Scusa ma x chi non è delle tue parti cosa vuole dire?

:fool:

...Gravissimo e pericoloso!!!.... :rtfm: BUSONE non vuole dire Autobus n° 1 in Inglese, ( si pronuncerebbe inoltre Bassuàn), ma vuole dire Omosessuale

.........da ora in poi potrete chiamarmi anche Devoto/Oli........

Scusate Big e Global ma ho scazzato. Ieri ho preso il mio avere da itto9 perchè mi ha fatto giustamente osservare che se si vuole scrivere in dialetto ci sono siti apposta oppure l'angolo del cazzeggio, ma le rece vanno in italiano chiaro e non in criptato. Oggi ho usato un termine dialettale italianizzato e c'è voluto il perfetto intervento del devoto/oli per dare ampia ed esaustiva spiegazione da Aosta ad Agrigento. In Emilia il dialetto è ormai lingua morta, come gli uccelli dei pochi sopravvissuti che lo usano ancora come idioma base; diverso è il caso del Veneto e di altre regioni in cui è vivo, si evolve ed è parlato anche dai giovani. Per cui credo che con immane sforzo non userò più nè dialetto nè termini dialettali, a meno di non fornire a latere la traduzione estesa o la spiegazione del significato.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sempre sul BUSONE: senza scomodare il nostro Devoto/Oli bulgnais di fiducia, Google ci aiuta a trovare ampia dissertazione sull'argomento; per citarne alcune, tra le prime della lista, lo scrittore Aldo Busi il cui nome è tutto un programma, e questo interessante PARADOSSO DEL BUSONE:
Lo sfigato è colui che è sprovvisto di ragazza (leggi figa) (dal latino sine fica)
Lo sfigato è colui il quale la sfortuna ha elevato a suo prediletto
Il busone è una persona fortunata
Il busone è un omosessuale
In quanto omosessuale, il busone è sprovvisto di figa
Il busone è quindi sfigato (paradosso)
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
Igiene e cura del corpo le diamo per scontate.
Personalmente al primo incontro cerco di evitare abbigliamento o accessori che possano dare nell'occhio perchè, arrivando in tenuta da lavoro (giacca e cravatta) è capitato più di una volta (e non solo a me) di notare lievi ritocchi tariffari, ovviamente al rialzo.
Quindi abbigliamento casual, nulla di firmato, niente iniziali sulla camicia, orologio rigorosamente di plastica ecc.
Se poi l'incontro si dovesse ripetere (ma deve proprio valerne la pena), non faccio mancare qualche piccola galanteria, peraltro sempre ben accetta: ma senza eccessi.
Mi viene in mente un particolare curioso: una volta una loft con la quale mi ero già incontrato un paio di volte, mi fece trovare al posto delle solite caramelle delle gelatine di frutta (sapeva che ne vado matto), dicendomi appena fissato l'appuntamento, era uscita per comprarle.
Non so se fosse vero, ma la cosa mi fece piacere (e scusatemi per la divagazione OT).


non posso non quotare Astore, avrei scritto la stessa medesima cosa! Piu' di una volta la tipa sgamata da un occhio al rolex od altre cose che possano denotare uno status, e rialza......
Per il resto se mi fidelizzo tento di improntare il tutto al massimo della cortesia, vinellino, un piccolo pensiero, un cd etc.......
 
Commenta
Alto